• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

prezzi dei preventivi

Bragia

Utente
Registrato
27 Mar 2016
Messaggi
112
Punteggio reazioni
37
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 CRDI 141 CV DCT Polar White Full optionals
Quindi vendita speciale b2b è un'ulteriore sconto chi ha partita iva?
L'unica cosa che volevo dirti di chiamare il venditore e farti scrivere bene quali sono gli opzional perché non si capisce (SP+L+X+D)
può significare altro ..... nel preventivo mio c'è scritto come nei listini ufficiali Hyundai XPACK e pure il loro codice XPK2
poi altro non ho messo..... scusa perché hai tolto i cerchi da 19" ?

Con un pò di ritardo ...
TI RINGRAZIO del consiglio, ho fatto subito specificare, timbrare e firmare la descrizione per esteso dei 4 pacchetti
Ho tolto i cerchi da 19" perchè la uso x lavoro 30.000 km/anno e parlando con amici :
- quando cambi le gomme costano circa 100 eur in piu' cadauna
- la macchina è molto piu' rigida
- consuma leggermente qualcosa di piu'
Sono molto piu' belli ma ho dato la precedenza alla comodità ed un pò meno all'estetica tanto è vero che la volevo acquistare NERA ma essendo molto piu' delicata e calda d'estate ho optato per il piu' comodo BIANCO

pian piano leggerò gli altri commenti e tenterò di rispondere a tutti
 

luka3076

Utente
Registrato
29 Nov 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
55
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi 141 cv 7DCT xpossible polar white +Xpack
Con un pò di ritardo ...
TI RINGRAZIO del consiglio, ho fatto subito specificare, timbrare e firmare la descrizione per esteso dei 4 pacchetti
Ho tolto i cerchi da 19" perchè la uso x lavoro 30.000 km/anno e parlando con amici :
- quando cambi le gomme costano circa 100 eur in piu' cadauna
- la macchina è molto piu' rigida
- consuma leggermente qualcosa di piu'
Sono molto piu' belli ma ho dato la precedenza alla comodità ed un pò meno all'estetica tanto è vero che la volevo acquistare NERA ma essendo molto piu' delicata e calda d'estate ho optato per il piu' comodo BIANCO

pian piano leggerò gli altri commenti e tenterò di rispondere a tutti
Ma scusami ,ma alla fine l'hai pagata 30900 o 33900 ? perché dall'ordine sembra che hai dato 3000€ di anticipo in contanti e altri 30900 €alla consegna, ma ha sbagliato a scriverti il venditore l'importo da saldare alla consegna ?
Per i consumi mi ha riferito un mio amico che fa la media dei 6,4 l/100 km con Xpack cerchi 19“
Comunque se l'hai pagata 30900€ ti hanno fatto un ottimo prezzo
P.s:Anche io l'ho comprata bianca
 
Ultima modifica:

Bragia

Utente
Registrato
27 Mar 2016
Messaggi
112
Punteggio reazioni
37
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 CRDI 141 CV DCT Polar White Full optionals
Ma scusami ,ma alla fine l'hai pagata 30900 o 33900 ? perché dall'ordine sembra che hai dato 3000€ di anticipo in contanti e altri 30900 €alla consegna, ma ha sbagliato a scriverti il venditore l'importo da saldare alla consegna ?
Per i consumi mi ha riferito un mio amico che fa la media dei 6,4 l/100 km con Xpack cerchi 19“
Comunque se l'hai pagata 30900€ ti hanno fatto un ottimo prezzo
P.s:Anche io l'ho comprata bianca

30900 - 3000 di anticipo = 27900 al saldo

Forse non si capisce o si vede tutto

Ho fatto una ricerca abbastanza lunga poiché non avevo fretta e sono consapevole dell'ottimo prezzo dovuto forse ad una mezza conoscenza ...

Per i consumi molto dipende dal piede però ho notato anch'io che si andrà tra i 15 ed i 17 ... Speravo nei 18 durante la scelta ma è ovvio che i consumi dichiarati sono fuorvianti
Difficile avere tutto, qualche compromesso è normale ... Nei miei 30.000 km/anno sono circa 300 eur in più rispetto al consumo dei 18,7 che faccio oggi
 

Herrnobiz

Nuovo utente
Registrato
8 Apr 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7crdi Comfort
Allego al post i miei 2 preventivi con sconto superiore al 16% (p.iva professionista+rott.) fatti su Roma da 2 concessionarie appartenenti a gruppi diversi; nel primo c'è il 1.7 diesel classic, nell'altro il comfort; alla fine ho accettato il secondo che vedete.
-uno partiva da 25.568 e arrivato a ->21.400 (sul preventivo riporta ancora 21.718 = 16,2%
-l'altro da 27.360 è arrivato a ->22.750 = 16,8%
Ringrazio l'utente Bragia che ha raggiunto il 17% che non credevo nemmeno lontanamente concepibile, così da spronarmi a tirare ancora sul prezzo.
Il conce dice 30-40gg per l'arrivo ma poi sul contratto non l'ha nemmeno messo...credo che sforerà abbondantemente vero?
 

Allegati

  • prev1.jpg
    prev1.jpg
    121 KB · Visite: 56
  • prev2.jpg
    prev2.jpg
    323,5 KB · Visite: 60

sax

Nuovo utente
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
38
Punteggio reazioni
6
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 xpossible
Allego al post i miei 2 preventivi con sconto superiore al 16% (p.iva professionista+rott.) fatti su Roma da 2 concessionarie appartenenti a gruppi diversi; nel primo c'è il 1.7 diesel classic, nell'altro il comfort; alla fine ho accettato il secondo che vedete.
-uno partiva da 25.568 e arrivato a ->21.400 (sul preventivo riporta ancora 21.718 = 16,2%
-l'altro da 27.360 è arrivato a ->22.750 = 16,8%
Ringrazio l'utente Bragia che ha raggiunto il 17% che non credevo nemmeno lontanamente concepibile, così da spronarmi a tirare ancora sul prezzo.
Il conce dice 30-40gg per l'arrivo ma poi sul contratto non l'ha nemmeno messo...credo che sforerà abbondantemente vero?

ciao, non vorrei sbagliare, ma il tuo preventivo è normale cioè in linea con gli sconti già visti, il prezzo dell'auto è 26700 (auto + vernice met.) poi c'è lo sconto partita iva (circa 14%) 3710€, poi hai l'incentivo rottamazione di 800€ (uguale per tutti).
Il preventivo di Bragia, che non prevede rientro dell'usato, è tuttora anomalo....
 

Bragia

Utente
Registrato
27 Mar 2016
Messaggi
112
Punteggio reazioni
37
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 CRDI 141 CV DCT Polar White Full optionals
ciao, non vorrei sbagliare, ma il tuo preventivo è normale cioè in linea con gli sconti già visti, il prezzo dell'auto è 26700 (auto + vernice met.) poi c'è lo sconto partita iva (circa 14%) 3710€, poi hai l'incentivo rottamazione di 800€ (uguale per tutti).
Il preventivo di Bragia, che non prevede rientro dell'usato, è tuttora anomalo....

Se mi spieghi in che cosa è anomalo vedo di chiarirlo ..
Se invece pensi sia anomalo il 17% ... beh, non saprei che farci
Concordo che non sia lo standard ma come sempre detto, l'ho postato per dare un contributo, non certo per altri futili motivi
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Lo sconto p iva ripeto è 12.50% chi ha avuto di più è raccomandato
W l'Italia
 

sax

Nuovo utente
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
38
Punteggio reazioni
6
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 xpossible
Lo sconto p iva ripeto è 12.50% chi ha avuto di più è raccomandato
W l'Italia
sarà 12,5% sulla carta ma alla fine si ottiene + o - il 14%, per me è stato così in due concessionarie, guarda questo sito http://www.ferriauto.it/ scrivono chiaramente la percentuale di sconto per le vetture business.
 

sax

Nuovo utente
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
38
Punteggio reazioni
6
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 xpossible
Se mi spieghi in che cosa è anomalo vedo di chiarirlo ..
Se invece pensi sia anomalo il 17% ... beh, non saprei che farci
Concordo che non sia lo standard ma come sempre detto, l'ho postato per dare un contributo, non certo per altri futili motivi
Anomalo solo per la percentuale di sconto, se si tratta di auto nuova, ho visto sconti del 17% per le km0, tutto qua.
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Mai visto tali sconti...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.955
Punteggio reazioni
15.854
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Dai, ragazzi, un 17% lo ho strappato anche io l'anno scorso, con la nuova i20.
Anch'essa macchina di fresca presentazione, all'epoca, come la Tucson ora.. :oops::oops::oops:
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Ma dove li facevate i preventivi in Groenlandia da un omone panciuto vestito di rosso?
 

Bragia

Utente
Registrato
27 Mar 2016
Messaggi
112
Punteggio reazioni
37
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 CRDI 141 CV DCT Polar White Full optionals
Don Jon forse te l'ho già chiesto, sei un venditore ?
Perché solo ad un venditore può dare fastidio se gli utenti possono ottenere buoni sconti ...
Agli utenti "normali" magari può diventare anche utile saperlo
Sei l'unico che insiste su questo argomento, sarebbe interessante capire il perché
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Don Jon forse te l'ho già chiesto, sei un venditore ?
Perché solo ad un venditore può dare fastidio se gli utenti possono ottenere buoni sconti ...
Agli utenti "normali" magari può diventare anche utile saperlo
Sei l'unico che insiste su questo argomento, sarebbe interessante capire il perché
No non lo sono
 

salvo983

Utente
Registrato
17 Mar 2016
Messaggi
281
Punteggio reazioni
129
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XPossible White sand + 19"
Il mio preventivo nel dettaglio.
Credo di aver spuntato un buon prezzo.
Dai 26.900 bisogna togliere 3000 della valutazione dell'usato.
Però non sono indicati i cerchi da 19"...
BAH!
 

Allegati

  • IMG_20160421_192507.jpg
    IMG_20160421_192507.jpg
    249,4 KB · Visite: 76

Davide13

Nuovo utente
Registrato
8 Apr 2016
Messaggi
34
Punteggio reazioni
7
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 4wd 136cv - full ( de luxe pack escluso ) - only Black
Direi non male ....che ne pensate ...
P.iva
Autovettura € 39.806 ( spese gestione usato 200€ e IPT 456€ comprese )
Netto 32.800
Valore usato € 13.800
Differenza € 19.000
Ciao a tutti
 

raff tucson

Nuovo utente
Registrato
29 Giu 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
Lo sconto di 1200 + gli eventuali 800 se rottami lo fanno ai privati. Se invece acquisti l'auto come azienda e quindi possessore di p.iva ti fanno uno sconto secco del 12%. Esempio: acquisti come privato e senza dare nulla in dietro una tucson da 30000 il tuo prezzo da pagare sarà 28800...acquisti come ditta e senza dare nulla in dietro il prezzo da pagare sarà di 26400.
ciao a tutti io da privato lo portata a casa a 26700
 

ablasi86

Nuovo utente
Registrato
23 Giu 2016
Messaggi
46
Punteggio reazioni
14
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 141cv xPossible
1.7 DCT (xpossible) + Leather Pack + Safety Pack + Xpack + White Sand
Permuta Ford Focus sw 2006 1.6 90cv Titanium - 170.000km (valutata circa 2.000€)
Prezzo totale (comprensivo di tutto): 32.500 €

Come vi sembra?
 

Bragia

Utente
Registrato
27 Mar 2016
Messaggi
112
Punteggio reazioni
37
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 CRDI 141 CV DCT Polar White Full optionals
1.7 DCT (xpossible) + Leather Pack + Safety Pack + Xpack + White Sand
Permuta Ford Focus sw 2006 1.6 90cv Titanium - 170.000km (valutata circa 2.000€)
Prezzo totale (comprensivo di tutto): 32.500 €

Come vi sembra?

Ciao, non vorrei deluderti ma a me sembra alto
Se hai pazienza di rileggerti qualche pagina dietro capirai il perchè
Ma il pacchetto DELUXE cioè l'unico mancante dal tuo elenco non è vincolato al Leather pack ? cioè se acquisti la pelle sei obbligato anche al pacchetto DELUXE, se ricordo bene

NB ... non hai fretta di ricevere l'auto vero ?
 

ablasi86

Nuovo utente
Registrato
23 Giu 2016
Messaggi
46
Punteggio reazioni
14
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 141cv xPossible
Ciao, non vorrei deluderti ma a me sembra alto
Se hai pazienza di rileggerti qualche pagina dietro capirai il perchè
Ma il pacchetto DELUXE cioè l'unico mancante dal tuo elenco non è vincolato al Leather pack ? cioè se acquisti la pelle sei obbligato anche al pacchetto DELUXE, se ricordo bene

NB ... non hai fretta di ricevere l'auto vero ?

Ciao, probabilmente è il contrario... Non puoi acquistare il deluxe se non hai il leather.
Ad ogni modo, da listino, la mia auto verrebbe 36.100€ + le spese di immatricolazione e messa in strada.
Considerando che la mia Focus l'hanno valutata 2.000€, dovrebbero esserci quasi 3.000€ altri di sconto.
In più mi hanno fatto un finanziamento al 3.95 rispetto al 5.95 standard di Hyundai.
Daaaiii.... dimmi che ti sembra già più ragionevole :D

PS. potresti indicarmi più o meno dove dovrei andare a leggere? Ci sono 30 pagine qua
 
Alto Basso