• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

prezzi dei preventivi

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Io sono di Forlì....considera che ho in mano un altro preventivo di un altro conce che mi fa il 14.6% di sconto ma non ha possibilità di mettere i cerchi R19 ma al contrario avrebbe la pelle.
Io ci provo, altrimenti se la tiene e prendo l'altra anche se costa qualcosa in più per via della pelle ma ha maggior sconto.
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
  1. Firmato questa mattina il contratto a 27.800€ compreso in regalo la vasca per il baule che costa un centinaio di euro.
 

enrico1977

Nuovo utente
Registrato
1 Set 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Volvo V50 1.6D Polar
Ci sono dei 2.0 4wd 185 full optional a 31k + ipt... Import UE da immatricolare, come la vedete? Io sono un pó titubante X quanto riguarda l'assistenza...
 

autistapazzo

Nuovo utente
Registrato
5 Set 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
apiedato
Ciao......è grazie a chi vuol rispondere....
Preventivo in concessionaria Hyundai Trento. Vi torna che lo sconto del 5,5% che mi ha applicato, lo fa solo sul valore della macchina e non sui pacchetti aggiuntivi tipo Xpak ed altri optional che vado a richiedere? È giusto questo?

Grazie
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
no, lo sconto deve essere applicato anche sui pacchetti, xpossible, xpack, leather pack, cerchi, vernice metallizzata ecc..
Non si applica lo sconto sulla messa in strada IPT
 

Parker23

Nuovo utente
Registrato
6 Set 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible
Ciao a tutti! Concessionaria di Torino mi ha fatto
Tucson nuova xpossible + cerchi da 19"+dadi (senza permuta)= € 27.200
Prezzo tirato visto che mio cognato aveva acquistato lo stesso tucson mesi prima.
Secondo voi è un buon prezzo? Facendo i calcoli mi hanno fatto uno sconto di circa 2750 €.
 

Parker23

Nuovo utente
Registrato
6 Set 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible
  1. Firmato questa mattina il contratto a 27.800€ compreso in regalo la vasca per il baule che costa un centinaio di euro.
In realtà costa 62€. Sicuramente il concessionario avrà gonfiato un po il costo per farsi bello con lo sconto che ti faceva:rolleyes:;). Volevo chiederti che allestimento, motorizzazione e accessori extra hai preso se possibile
 

Parker23

Nuovo utente
Registrato
6 Set 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible
Ciao a tutti! Concessionaria di Torino mi ha fatto
Tucson nuova xpossible + cerchi da 19"+dadi (senza permuta)= € 27.200
Prezzo tirato visto che mio cognato aveva acquistato lo stesso tucson mesi prima.
Secondo voi è un buon prezzo? Facendo i calcoli mi hanno fatto uno sconto di circa 2750 €.
Dimenticavo.. 1.7 116 cavalli diesel
 

Parker23

Nuovo utente
Registrato
6 Set 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible
Ero inizialmente indeciso tra moon rock e platinum Silver... Poi ho visto il White Sand per la mia città e sono rimasto folgorato e ho deciso per quest'ultimo. Però ripeto, obbligatoriamente con i cerchi da 19". Solo così, a mio avviso, il connubio è perfetto.
 

Rampa

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2016
Messaggi
28
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT XPossible - XPack + Safety
1.7 DCT Xpossible + White Sand + Xpack + Safety Pack = 32.000 da 35.069 di listino, mi sembra molto buono o c'è ancora margine ?
Tipo mi faccio regalare qualche accessorio ?
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
La vasca dal configuratore online mi pare venisse sui 96€.
Comunque sia sono contento del trattamento ricevuto e soprattutto dell'auto che ho ritratto ieri.
Tucson 1.7 dct + phabtom black + cerchi da R19, interni in tessuto beige spettacolari.


In realtà costa 62€. Sicuramente il concessionario avrà gonfiato un po il costo per farsi bello con lo sconto che ti faceva:rolleyes:;). Volevo chiederti che allestimento, motorizzazione e accessori extra hai preso se possibile
 

GT75

Nuovo utente
Registrato
18 Set 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 DCT full optional
Ci sono dei 2.0 4wd 185 full optional a 31k + ipt... Import UE da immatricolare, come la vedete? Io sono un pó titubante X quanto riguarda l'assistenza...
Sono novizio del forum, quindi innanzitutto un saluto a tutti!
Molto interessante...dove?
Sono interessato anche all'ipotesi importazione ma bisogna vedere da quale paese...mi hanno detto che alcuni modelli destinati a paesi dell'est sono stati assemblati particolarmente male...sarà vero?
La versione che sto valutando è il 1.7 diesel 141 CV DCT.
 

GT75

Nuovo utente
Registrato
18 Set 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 DCT full optional
Il finanziamento a loro conviene fartelo, li potresti spuntare uno sconto ulteriore.
Per il prezzo, io non faccio testo , in altri post l'ho scritto, l'ho presa di importazione e km 0 risparmiando un mare di quattrini. E pronta consegna, visto quello che succede con i tempi di consegna. Ma il tuo preventivo mi sembra alto. Molto alto.
Buongiorno, leggendo che hai preso la tua Tucson di importazione ed a km 0, come ti sei trovato? ...e soprattutto dove se posso saperlo? Ero interessato anche all'opzione importazione per l'acquisto della versione 1.7 diesel DCT.
 

Jloko

Nuovo utente
Registrato
14 Set 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucsono xpossible
Ciao a tutti! Concessionaria di Torino mi ha fatto
Tucson nuova xpossible + cerchi da 19"+dadi (senza permuta)= € 27.200
Prezzo tirato visto che mio cognato aveva acquistato lo stesso tucson mesi prima.
Secondo voi è un buon prezzo? Facendo i calcoli mi hanno fatto uno sconto di circa 2750 €.
ciao puoi dirmi quale concessionario? sono anche io di zona e sto facendomi fare dei preventivi, grazie
 

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
Buongiorno, leggendo che hai preso la tua Tucson di importazione ed a km 0, come ti sei trovato? ...e soprattutto dove se posso saperlo? Ero interessato anche all'opzione importazione per l'acquisto della versione 1.7 diesel DCT.

Trovato: benissimo. A Roma non avrei proprio comprato....
Concessionario: Sorbara Auto a Varedo
 

GT75

Nuovo utente
Registrato
18 Set 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 DCT full optional
Trovato: benissimo. A Roma non avrei proprio comprato....
Concessionario: Sorbara Auto a Varedo
Grazie per l'informazione....oggi stesso provvederò a contattarla per informazioni. Farò sapere l'esito...
 

Frab80

Nuovo utente
Registrato
21 Ago 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
6
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 141cv
Ciao.
Tucson 1.7 141cv dct Xpossible con xpack nera.
Listino 34300€
Reso Mitsubishi ASX 2010 140.000 km valutata 10100€
Sconto 3700€
Totale 20500€
 

mattia90

Nuovo utente
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
1
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Tucson
Ciao......è grazie a chi vuol rispondere....
Preventivo in concessionaria Hyundai Trento. Vi torna che lo sconto del 5,5% che mi ha applicato, lo fa solo sul valore della macchina e non sui pacchetti aggiuntivi tipo Xpak ed altri optional che vado a richiedere? È giusto questo?

Grazie
Ciao in che concessionario sei andato a Trento?
 
Alto Basso