• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

prezzi dei preventivi

SimonePietro

Nuovo utente
Registrato
28 Gen 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
7
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 cdri x possibile
È stato un vero colpo di fulmine come sono entrato in concessionaria...sai quando vedi un’auto e la senti già tua? Ecco...
Ho letto velocemente l’allestimento Go, ho notato qualche cromatura diversa e forse i cerchi...(ma non sono sicuro) dettagli di poco conto per me...
Considerando che altre Tucson con lo stesso allestimento, usate da qualche anno, mi chiedevano gli stessi soldi...mi posso ritenere soddisfatto dell’acquisto..
Grazie per il tuo pensiero
 

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
Ieri mi hanno rilasciato un preventivo per una 1.7 CDTI 141 CV DCT, Micron Gray + Cerchi da 19", pronta in consegna (10-15 gg) a 26.750 euro con auto da rottamare. Come lo considerate?
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Ieri mi hanno rilasciato un preventivo per una 1.7 CDTI 141 CV DCT, Micron Gray + Cerchi da 19", pronta in consegna (10-15 gg) a 26.750 euro con auto da rottamare. Come lo considerate?
L'incentivo per la rottamazione è di 2mila euro?

È una xpossible o una sound edition?
 

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
L'incentivo per la rottamazione è di 2mila euro?

È una xpossible o una sound edition?

Hai ragione non l'ho indicato, è una XPossible, l'incentivo non è specificato ma dovrebbe essere 2.000 euro come dici tu
 
Ultima modifica:

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Hai ragione non l'ho indicato, è una XPossible, l'incentivo non è specificato ma dovrebbe essere 2.000 euro come dici tu
Non vorrei dire una fesseria, ma 28750 senza contributo mi sembra un ottimo prezzo.. Adesso sentiamo gli altri cosa dicono...
 

Heagle81

Utente
Registrato
1 Gen 2018
Messaggi
71
Punteggio reazioni
27
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Sound Edition
Ieri mi hanno rilasciato un preventivo per una 1.7 CDTI 141 CV DCT, Micron Gray + Cerchi da 19", pronta in consegna (10-15 gg) a 26.750 euro con auto da rottamare. Come lo considerate?

Ho preso una S.E. a dicembre colore moon rock 1.7 cc DCT 141 cv con tettuccio in pronta consegna a 26.500 € con permuta vecchia auto valutata 1.400 €.
 

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
Ho preso una S.E. a dicembre colore moon rock 1.7 cc DCT 141 cv con tettuccio in pronta consegna a 26.500 € con permuta vecchia auto valutata 1.400 €.
A dicembre per raggiungere i budget... sono più malleabili. Comunque ho chiuso ieri a 26.500... Direi che mi posso ritenere soddisfatto dopo aver fatto un bel po' di giri.
 

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
Ho preso una S.E. a dicembre colore moon rock 1.7 cc DCT 141 cv con tettuccio in pronta consegna a 26.500 € con permuta vecchia auto valutata 1.400 €.
Scusami Heagle una sola domanda: ma 26.500 + 1400 euro, oppure i 26.500 sono totali e quindi ne hai sborsati materialmente 25.100 ?
 

Heagle81

Utente
Registrato
1 Gen 2018
Messaggi
71
Punteggio reazioni
27
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Sound Edition
Scusami Heagle una sola domanda: ma 26.500 + 1400 euro, oppure i 26.500 sono totali e quindi ne hai sborsati materialmente 25.100 ?

26.500 € chiavi in mano compresa la permuta.
Diciamo che ci sono stato dietro più di un mese a monitorare le offerte.
Inizialmente mi chiesero 29.400 € dai quali poi andavano tolti i 1.400€ di permuta e quindi 28.000€.
Ho lanciato la mia offerta a 25.000€ sapendo in partenza che non avrebbero mai accettato. Ho provato a dividere la differenza è mi e andata bene.
Anzi, mi hanno riconosciuto anche il 20% di sconto sui prossimi 5 tagliandi senza obblighi particolari.
Diciamo che sono soddisfatto sia della macchina che del venditore.
 
Ultima modifica:

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
26.500 € chiavi in mano compresa la permuta.
Diciamo che ci sono stato dietro più di un mese a monitorare le offerte.
Inizialmente mi chiesero 29.400 € dai quali poi andavano tolti i 1.400€ di permuta e quindi 28.000€.
Ho lanciato la mia offerta a 25.000€ sapendo in partenza che non avrebbero mai accettato. Ho provato a dividere la differenza è mi e andata bene.
Anzi, mi hanno riconosciuto anche il 20% di sconto sui prossimi 5 tagliandi senza obblighi particolari.
Diciamo che sono soddisfatto sia della macchina che del venditore.
OK, quindi in pratica 27900, che è comunque un ottimo prezzo per la macchina che hai preso. Complimenti a te per la perseveranza
 

FraDiVe

Nuovo utente
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
31
Punteggio reazioni
6
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson XPossible
Ecco il mio preventivo: Allestimento XPossible 1.7 Manuale+Cerchi 19+Colore Bianco-Permuta/Rottamazione (Lancia Ypsilon 1.3MJ del 2005) = € 26550,00
Considerato che mi ha parlato di un ulteriore sconto di 1250,00 arriverei a 25300,00.
Secondo voi posso sperare di tirare fino a 25000 mettendoci dentro anche il nuovo Navi con AA/ACP?!
Com'è come prezzo in generale (magari anche senza lo sconto aggiuntivo di 1250,00)?!

PS: domani dovrei andare a chiudere
 

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
Ecco il mio preventivo: Allestimento XPossible 1.7 Manuale+Cerchi 19+Colore Bianco-Permuta/Rottamazione (Lancia Ypsilon 1.3MJ del 2005) = € 26550,00
Considerato che mi ha parlato di un ulteriore sconto di 1250,00 arriverei a 25300,00.
Secondo voi posso sperare di tirare fino a 25000 mettendoci dentro anche il nuovo Navi con AA/ACP?!
Com'è come prezzo in generale (magari anche senza lo sconto aggiuntivo di 1250,00)?!

PS: domani dovrei andare a chiudere

Io ho pagato 26500 la 141 DCT...con vernice metallizzata e cerchi da 19.... Secondo me puoi tirare ancora un po', se guardi le differenze di prezzo tra i nostri allestimenti....
 
Ultima modifica di un moderatore:

FraDiVe

Nuovo utente
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
31
Punteggio reazioni
6
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson XPossible
Io ho pagato 26500 la 141 DCT...con vernice metallizzata e cerchi da 19.... Secondo me puoi tirare ancora un po', se guardi le differenze di prezzo tra i nostri allestimenti....
Ti ho inviato un MP! ;)
 

picca

Nuovo utente
Registrato
12 Mar 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
4
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
devo acquistarla (perora Giulietta)
Buongiorno...
sono nuovo del forum...

Al momento per me la Tucson è solo qualcosa in più di una idea...
diciamo che non ho (avrei) in mente di prenderla in tempi stretti...sennonchè l'altro giorno mi son fermato ad un concessionario ufficiale dell'area fiorentina...

quel che mi hanno proposto secondo me ha dell'incredibile...ma voglio sapere la vostra, che siete più "dentro" la cosa...magari è solo una idea mia (vado a spanne non ricordo i centesimi):

1700 116 cv, allestimento Xpossible:
prezzo listino, compreso il colore metallizzato :29750
prezzo finito (p.iva, e millemila sconti, compreso la pronta consegna):21750

con la permuta della mia Giulietta del 2011........16000.00 chiavi in mano (+ipt e altro che non ricordo, roba da 500 euro più o meno)

il fatto è che avevano solo una bianca e una white sand, colori che a me non piacciono (la vorrei scura).

Vi giuro che mi ha messo in difficoltà...le offerte ci sono e ci saranno sempre. Però...

Trall'altro non riesco a digerire i nuovi allestimenti... mi piacerebbe prendere qualcosa di più accessiorato di "xplus"...ma il "go" prevede quei ruotoni da 19, che per costi di cambio gomme comfort (magari mi sbaglio), proprio non mi vanno giù.

A questo punto voglio sentire se qualche altro concessionario a offerte del genere, su xpossible, in altri colori.

Voi che ne dite...è veramente un'offerta irrinunciabile? o se ne troveranno ancora di xpossible prese così?
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.045
Punteggio reazioni
7.486
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Poi se vuoi c'è la sez.presentazioni, cmq mi sembra un buon prezzo, magari insistendo lo abbassi ancora
 

picca

Nuovo utente
Registrato
12 Mar 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
4
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
devo acquistarla (perora Giulietta)
Poi se vuoi c'è la sez.presentazioni, cmq mi sembra un buon prezzo, magari insistendo lo abbassi ancora

Ci passo sicuramente.

Mi scuso per non averlo fatto finora...ma son fresco fresco...

Quindi mi diresti buon prezzo ma niente di così eccezionale come pareva a me?
 

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
Ci passo sicuramente.

Mi scuso per non averlo fatto finora...ma son fresco fresco...

Quindi mi diresti buon prezzo ma niente di così eccezionale come pareva a me?
Tu sei sicuro sicuro fosse la X Possible? Perché, onestamente, il prezzo mi sembra molto molto buono. Vero che sono versioni che stanno scomparendo, ma 8.000 euro tondi di sconto sono tanta roba e praticamente ti porti a casa una XPossible al prezzo di una Comfort...

Il forte sconto è per caso compensato dalla valutazione della tua Giulietta (circa 5.000 euro) che mi sembra invece un po' bassa. Non ci hai detto le condizioni, ma un'Alfa di 7 anni valutata così mi fa pensare che lo scontissimo sul nuovo lo abbia ripreso con qualcosina sulla permuta. Sono indipendenti le due offerte o legate tra loro?

Tieni conto che io ho preso una 141 cv DCT ordinata meno di un mese fa, che di listino costa 1500 euro più della tua con aggiunti altri 500 euro dei cerchi in lega, a 26500 (ed ho girato 4 concessionarie scegliendo il miglior prezzo), compreso sconto rottamazione e voucher pronta consegna. Con il prezzo fatto a te, tra la mia e la tua ballano circa 4700 euro, meno i 2000 di differenza, sono altri 2.700.... davvero tanta roba....
 

picca

Nuovo utente
Registrato
12 Mar 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
4
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
devo acquistarla (perora Giulietta)
Tu sei sicuro sicuro fosse la X Possible? Perché, onestamente, il prezzo mi sembra molto molto buono. Vero che sono versioni che stanno scomparendo, ma 8.000 euro tondi di sconto sono tanta roba e praticamente ti porti a casa una XPossible al prezzo di una Comfort...

Il forte sconto è per caso compensato dalla valutazione della tua Giulietta (circa 5.000 euro) che mi sembra invece un po' bassa. Non ci hai detto le condizioni, ma un'Alfa di 7 anni valutata così mi fa pensare che lo scontissimo sul nuovo lo abbia ripreso con qualcosina sulla permuta. Sono indipendenti le due offerte o legate tra loro?

Tieni conto che io ho preso una 141 cv DCT ordinata meno di un mese fa, che di listino costa 1500 euro più della tua con aggiunti altri 500 euro dei cerchi in lega, a 26500 (ed ho girato 4 concessionarie scegliendo il miglior prezzo), compreso sconto rottamazione e voucher pronta consegna. Con il prezzo fatto a te, tra la mia e la tua ballano circa 4700 euro, meno i 2000 di differenza, sono altri 2.700.... davvero tanta roba....

Purtroppo il prezzo della giulietta, che comunque è un 2011 con 120 mila km, è piu o meno quello per i concessionari.

E comunque lo sconto che vi ho detto, mi è stato fatto prima che dicessi della permuta.

Per la precisione, ora ho il prev sotto mano, senza permuta, siamo andati dai 29350 ai 21750.

Leggo:
25500 p.iva
- 800 p.v (non so cosa è)
-1250 extra fil.
-700 pronta consegna
-1000 over
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.610
Punteggio reazioni
12.503
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Purtroppo il prezzo della giulietta, che comunque è un 2011 con 120 mila km, è piu o meno quello per i concessionari.

E comunque lo sconto che vi ho detto, mi è stato fatto prima che dicessi della permuta.

Per la precisione, ora ho il prev sotto mano, senza permuta, siamo andati dai 29350 ai 21750.

Leggo:
25500 p.iva
- 800 p.v (non so cosa è)
-1250 extra fil.
-700 pronta consegna
-1000 over
P.v. credo sia promozione voucher.

Ma il prezzo 25500 p.iva, significa che hai partita iva?
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.541
Punteggio reazioni
1.578
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Buongiorno...
sono nuovo del forum...

Al momento per me la Tucson è solo qualcosa in più di una idea...
diciamo che non ho (avrei) in mente di prenderla in tempi stretti...sennonchè l'altro giorno mi son fermato ad un concessionario ufficiale dell'area fiorentina...

quel che mi hanno proposto secondo me ha dell'incredibile...ma voglio sapere la vostra, che siete più "dentro" la cosa...magari è solo una idea mia (vado a spanne non ricordo i centesimi):

1700 116 cv, allestimento Xpossible:
prezzo listino, compreso il colore metallizzato :29750
prezzo finito (p.iva, e millemila sconti, compreso la pronta consegna):21750

con la permuta della mia Giulietta del 2011........16000.00 chiavi in mano (+ipt e altro che non ricordo, roba da 500 euro più o meno)

il fatto è che avevano solo una bianca e una white sand, colori che a me non piacciono (la vorrei scura).

Vi giuro che mi ha messo in difficoltà...le offerte ci sono e ci saranno sempre. Però...

Trall'altro non riesco a digerire i nuovi allestimenti... mi piacerebbe prendere qualcosa di più accessiorato di "xplus"...ma il "go" prevede quei ruotoni da 19, che per costi di cambio gomme comfort (magari mi sbaglio), proprio non mi vanno giù.

A questo punto voglio sentire se qualche altro concessionario a offerte del genere, su xpossible, in altri colori.

Voi che ne dite...è veramente un'offerta irrinunciabile? o se ne troveranno ancora di xpossible prese così?
Se la concessionaria è quella che credo (a Firenze ce n'è una sola ufficiale che io sappia), ci ho acquistato due Hyundai in 6 mesi, entrambe in pronta consegna, e sono stato trattato molto bene. Tra l'altro scorrendo i listini, se non mi sbaglio, l'allestimento Xpossible non è più in produzione sulla Tucson e questo potrebbe aver fatto abbassare ulteriormente il prezzo
 
Alto Basso