prezzi dei preventivi

picca

Nuovo utente
Registrato
12 Mar 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
4
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
devo acquistarla (perora Giulietta)
P.v. credo sia promozione voucher.

Ma il prezzo 25500 p.iva, significa che hai partita iva?

Si, p.iva.
Se la concessionaria è quella che credo (a Firenze ce n'è una sola ufficiale che io sappia), ci ho acquistato due Hyundai in 6 mesi, entrambe in pronta consegna, e sono stato trattato molto bene. Tra l'altro scorrendo i listini, se non mi sbaglio, l'allestimento Xpossible non è più in produzione sulla Tucson e questo potrebbe aver fatto abbassare ulteriormente il prezzo

Infatti. Lo sconto è dovuto al fatto che xpossible è fuori produzione. Sono rimanenze.

Pensa che mi ha fatto vedere che mi costerebbe meno questa che la xplus, che viene molto meno di listino
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.541
Punteggio reazioni
1.578
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
L’offerta è ottima ma nulla ti vieta di chiedere altri preventivi qui e da altre parti per la Tucson da ordinare del colore che ti piace, per poi tirare le somme.

Ci sarebbe anche la nuova Kona che con il 1.6 diesel da 136cv ha prestazioni migliori della Tucson da 141cv e ha lo stesso spazio della Giulietta, ma non si trova ancora in pronta consegna perché arriva a giugno, per cui è difficile ottenere grossi sconti.
 

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
Si, p.iva.


Infatti. Lo sconto è dovuto al fatto che xpossible è fuori produzione. Sono rimanenze.

Pensa che mi ha fatto vedere che mi costerebbe meno questa che la xplus, che viene molto meno di listino
Va beh ma dirlo prima che sei p.iva, che notoriamente hanno prezzi più bassi????? Se non si è chiari nell'esposizione, non riusciamo ad "aiutarti" nelle cose che chiedi. A questo punto mi fermo, io sono un privato e non ho comparazione da fare con preventivi non di questo tipo.
 

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
L’offerta è ottima ma nulla ti vieta di chiedere altri preventivi qui e da altre parti per la Tucson da ordinare del colore che ti piace, per poi tirare le somme.

Ci sarebbe anche la nuova Kona che con il 1.6 diesel da 136cv ha prestazioni migliori della Tucson da 141cv e ha lo stesso spazio della Giulietta, ma non si trova ancora in pronta consegna perché arriva a giugno, per cui è difficile ottenere grossi sconti.
La Kona è tanto, ma tanto più piccola. Le ho provate entrambe, e sia davanti che dietro lo spazio è notevolmente inferiore, per non parlare del bagagliaio... Dipende da quel che vuole fare dell'auto, ma immagino che se passi da una Giulietta alla Tucson le esigenze di spazio siano mutate...
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.541
Punteggio reazioni
1.578
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
La Kona è tanto, ma tanto più piccola. Le ho provate entrambe, e sia davanti che dietro lo spazio è notevolmente inferiore, per non parlare del bagagliaio... Dipende da quel che vuole fare dell'auto, ma immagino che se passi da una Giulietta alla Tucson le esigenze di spazio siano mutate...
Lo saprà lui di quanto spazio ha bisogno, io ho solo dato un suggerimento :).
E' ovvio che un'auto più piccola carica di meno, ma chi vive in città sa bene quanta importanza hanno a volte i cm in meno per i parcheggi e la maneggevolezza (oltre ai consumi e ai costi di gestione)
 

picca

Nuovo utente
Registrato
12 Mar 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
4
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
devo acquistarla (perora Giulietta)
L’offerta è ottima ma nulla ti vieta di chiedere altri preventivi qui e da altre parti per la Tucson da ordinare del colore che ti piace, per poi tirare le somme.

Ci sarebbe anche la nuova Kona che con il 1.6 diesel da 136cv ha prestazioni migliori della Tucson da 141cv e ha lo stesso spazio della Giulietta, ma non si trova ancora in pronta consegna perché arriva a giugno, per cui è difficile ottenere grossi sconti.

Ho virato sulla Tucson proprio per questioni di spazio e altezza da terra...ho bisogno di una macchina più comoda, in tutto, senza svenarmi.
Tra le papabili c'era anche la Renegade, sono bastati tre secondi sopra per capire che non è la macchina per me.

Ovviamente a questo punto cercherò anche altri preventivi, come detto prima, per la xpossibile, che mi pare la versione col miglior rapporto offerta-prezzo.

Va beh ma dirlo prima che sei p.iva, che notoriamente hanno prezzi più bassi????? Se non si è chiari nell'esposizione, non riusciamo ad "aiutarti" nelle cose che chiedi. A questo punto mi fermo, io sono un privato e non ho comparazione da fare con preventivi non di questo tipo.

Mi scuso, in effetti non l'ho specificato nel primo post (nel secondo si).
In effetti il discorso p.iva ha una bella incidenza.

Detto ciò rimane il fatto che a parità di condizioni, mi facevano un prezzo migliore per la xpossible rispetto ad una xplus.
C'è da capire per quanto ancora si troveranno xpossible in giro.
 

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
Ho virato sulla Tucson proprio per questioni di spazio e altezza da terra...ho bisogno di una macchina più comoda, in tutto, senza svenarmi.
Tra le papabili c'era anche la Renegade, sono bastati tre secondi sopra per capire che non è la macchina per me.

Ovviamente a questo punto cercherò anche altri preventivi, come detto prima, per la xpossibile, che mi pare la versione col miglior rapporto offerta-prezzo.



Mi scuso, in effetti non l'ho specificato nel primo post (nel secondo si).
In effetti il discorso p.iva ha una bella incidenza.

Detto ciò rimane il fatto che a parità di condizioni, mi facevano un prezzo migliore per la xpossible rispetto ad una xplus.
C'è da capire per quanto ancora si troveranno xpossible in giro.
Cerca di capire bene cosa vuoi. la XPossible, rispetto alle nuove versioni, è meglio accessoriata e ad un prezzo accessibile. Di contro, per quelle in pronta consegna, devi vedere bene se hanno il nuovo infotainment con Android Auto ed Apple Car Play (sempre se sei interessato a questi gadget). La mia, ad esempio non ce l'ha, ma la ritengo una mancanza di poco conto rispetto al prezzo che ho pagato e lo sconto ottenuto...

Tieni conto che una XP o la trovi in pronta consegna, o non è più ordinabile.
 

picca

Nuovo utente
Registrato
12 Mar 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
4
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
devo acquistarla (perora Giulietta)
Cerca di capire bene cosa vuoi. la XPossible, rispetto alle nuove versioni, è meglio accessoriata e ad un prezzo accessibile. Di contro, per quelle in pronta consegna, devi vedere bene se hanno il nuovo infotainment con Android Auto ed Apple Car Play (sempre se sei interessato a questi gadget). La mia, ad esempio non ce l'ha, ma la ritengo una mancanza di poco conto rispetto al prezzo che ho pagato e lo sconto ottenuto...

Tieni conto che una XP o la trovi in pronta consegna, o non è più ordinabile.

Non ti nego che il fatto di Android Auto mi farebbe gola.
Però il fatto che, con un pò di fortuna, si riesce a prendere la xpossibile ad un prezzo addirittura inferiore della xplus (che comunque, correggetemi se mi sbaglio, è fortemente meno accessoriata), mi fa propenedere fortemente per la prima.

Se posso fare una considerazione...magari l'avete fatta già in altri topic...
mi sembra che i nuovi listini, con le nuove versioni, siano un pò sbilanciati, e soprattutto c'è poco spazio per la fantasia...

non capisco perchè sulla xplus si possa aggiungere solo l'executive pack.

Per avere una macchina più accessoriata devi andare di Go!....e, come detto precedentemente, le ruote 19, per quanto bellissime, non è detto siano gradite a tutti.

Anche per questo sto cercando una Xpossible.
 

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
Non ti nego che il fatto di Android Auto mi farebbe gola.
Però il fatto che, con un pò di fortuna, si riesce a prendere la xpossibile ad un prezzo addirittura inferiore della xplus (che comunque, correggetemi se mi sbaglio, è fortemente meno accessoriata), mi fa propenedere fortemente per la prima.

Se posso fare una considerazione...magari l'avete fatta già in altri topic...
mi sembra che i nuovi listini, con le nuove versioni, siano un pò sbilanciati, e soprattutto c'è poco spazio per la fantasia...

non capisco perchè sulla xplus si possa aggiungere solo l'executive pack.

Per avere una macchina più accessoriata devi andare di Go!....e, come detto precedentemente, le ruote 19, per quanto bellissime, non è detto siano gradite a tutti.

Anche per questo sto cercando una Xpossible.
Se sei fortunato trovi una X Possible con il nuovo infotaiment e risolvi il problema. I nuovi hardware hanno la scritta SETUP a destra invece del simbolo della rotellina (se ne parla in altri 3d e ci sono anche le foto). Il mio umile consiglio è però quello di sbrigarti: sono comunque macchine che le concessionarie hanno ordinato ed hanno a terra.... e non sono eterne. Quando finiranno, finiranno....e allora non avrai più la possibilità di scegliere una XP o una Go!, ma solo la seconda...
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
(...)
Mi scuso, in effetti non l'ho specificato nel primo post (nel secondo si).
In effetti il discorso p.iva ha una bella incidenza.
(...)

E bè, direi...:rolleyes:

Diciamo che se il prezzo fosse stato fatto senza partita iva sarebbe stata un'occasione eccezionale, con la partita iva è comunque un buon sconto (in quanto ti ha fatto tutte le varie promo in corso) ma non così eccezionale come poteva sembrare.
In fondo ti ha fatto il 13% da p.iva che è una prassi + tutte le aggiunte che adesso fanno per svuotarsi dalle auto in stock.
 

picca

Nuovo utente
Registrato
12 Mar 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
4
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
devo acquistarla (perora Giulietta)
E bè, direi...:rolleyes:

Diciamo che se il prezzo fosse stato fatto senza partita iva sarebbe stata un'occasione eccezionale, con la partita iva è comunque un buon sconto (in quanto ti ha fatto tutte le varie promo in corso) ma non così eccezionale come poteva sembrare.
In fondo ti ha fatto il 13% da p.iva che è una prassi + tutte le aggiunte che adesso fanno per svuotarsi dalle auto in stock.

Infatti, anche grazie al vostro prezioso aiuto, ho capito che il punto è questo.

Spero di trovare una offerta del genere su un altro colore.

Secondo voi devo battere solo conce ufficiali o si può trovare qualcosa anche nei multimarca?
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Infatti, anche grazie al vostro prezioso aiuto, ho capito che il punto è questo.

Spero di trovare una offerta del genere su un altro colore.

Secondo voi devo battere solo conce ufficiali o si può trovare qualcosa anche nei multimarca?

Sicuramente ne troverai anche nei multimarca, ma avrai garanzia di soli 2 anni.
Valuta.
 

Paolo75

Nuovo utente
Registrato
12 Mar 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
9
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 141 cv DCT
Tucson 1.7 141 cv turbodiesel automatica sound edition 21800 euro dando in permuta nissan qashqai del 2010 2.0 td 150 cavalli con 150000 km. Modello in stock pronta consegna "visto e piaciuto "
 

picca

Nuovo utente
Registrato
12 Mar 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
4
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
devo acquistarla (perora Giulietta)
Ringraziando tutti per i molti consigli (utili) che mi avete dato, sto continuando a cercare in rete e non, qualche xpossibile di altri colori (che non sia nè bianca nè white sand).

Ultimamente sul sito ufficiale è uscita questa offerta Businnes:

http://www.hyundai.it/promozioni/PromoDett.aspx?SysPk=YDQBWXD5t+Ig2cz+X7xPqg==

potrebbe fare veramente al caso mio...

anche se non sono particolarmente amante delle maxirate finali, devo dire che in questo caso la rata non è così "maxi", considerando che il valore residuo dell'auto dopo i 4 anni sarà ragionevolmente superiore a quello della maxirata, la vedo un offerta interessante.

Spero di poter andare al più presto ad un conce ufficiale per sentire quello che hanno da propormi, da quel ho capito usano questa offerta per ripulire i piazzali delle xpossible rimaste.
 

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
Ringraziando tutti per i molti consigli (utili) che mi avete dato, sto continuando a cercare in rete e non, qualche xpossibile di altri colori (che non sia nè bianca nè white sand).

Ultimamente sul sito ufficiale è uscita questa offerta Businnes:

http://www.hyundai.it/promozioni/PromoDett.aspx?SysPk=YDQBWXD5t+Ig2cz+X7xPqg==

potrebbe fare veramente al caso mio...

anche se non sono particolarmente amante delle maxirate finali, devo dire che in questo caso la rata non è così "maxi", considerando che il valore residuo dell'auto dopo i 4 anni sarà ragionevolmente superiore a quello della maxirata, la vedo un offerta interessante.

Spero di poter andare al più presto ad un conce ufficiale per sentire quello che hanno da propormi, da quel ho capito usano questa offerta per ripulire i piazzali delle xpossible rimaste.
Quasi certamente è così. Peccato, qui a Napoli ne ho trovate due come la mia (micron grey) più o meno allo stesso prezzo. Il mio consiglio è di andare subito, visto che sono auto in stock, saranno sempre meno e avrai sempre meno scelta...
 

picca

Nuovo utente
Registrato
12 Mar 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
4
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
devo acquistarla (perora Giulietta)
Quasi certamente è così. Peccato, qui a Napoli ne ho trovate due come la mia (micron grey) più o meno allo stesso prezzo. Il mio consiglio è di andare subito, visto che sono auto in stock, saranno sempre meno e avrai sempre meno scelta...

Vi tengo aggiornati!
 

tommy.gtt

Utente noto
Registrato
21 Mar 2018
Messaggi
351
Punteggio reazioni
159
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
a breve Tucson 1.6 T-GDI 4x4 DCT
a me per la Tucson GO 1.6 T-GDI 4x4 DCT color champion
hanno preventivato 30900€
 

tommy.gtt

Utente noto
Registrato
21 Mar 2018
Messaggi
351
Punteggio reazioni
159
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
a breve Tucson 1.6 T-GDI 4x4 DCT
Ma in che versione? Pronta consegna la vedo difficile..
in pronta consegna hanno solo il Tucson GO 1.7 DCT Champion a 28500€
ma io volendo il benzina chiassà quanto mi faranno attendere...(il venditore mi ha detto circa 60 giorni)
 

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
in pronta consegna hanno solo il Tucson GO 1.7 DCT Champion a 28500€
ma io volendo il benzina chiassà quanto mi faranno attendere...(il venditore mi ha detto circa 60 giorni)
60? Io direi 150 :confused::confused::confused:
 
Alto Basso