• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Prime impressione i20 1.4 benzina Style

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Anche io ho quest'auto da 3 mesi e poco più di 3000 km.
L'auto va veramente bene però da gran cogl.... non ho misurato bene e ogni volya che entro/esco dal box ci passo giusto facendo un sacco di manovre. Tant'è vero che sto provando a venderla. Se a qualcuno interessasse....

La tua ha tutto quello che manca alla mia... sopratutto il tetto apribile... che tentazione... :):):)

Non e' che hai preso quella col cambio automatico ??
 

depejo

Utente
Registrato
1 Feb 2016
Messaggi
251
Punteggio reazioni
281
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 1.4 MPI Style 5p A/T - tetto panoramico
La
La tua ha tutto quello che manca alla mia... sopratutto il tetto apribile... che tentazione... :):):)

Non e' che hai preso quella col cambio automatico ??
mia è una 1.4 style automatica e tetto panoramico :)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
La tua ha tutto quello che manca alla mia... sopratutto il tetto apribile... che tentazione... :):):)

Non e' che hai preso quella col cambio automatico ??
Eh sì: hai usurato talmente tanto la tua prima i20 che ora hai già bisogno di una seconda i20...Gionni è fatto così, cambia auto ogni cambio-stagione, come un giubbino!
 

Magic81

Nuovo utente
Registrato
28 Ott 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
6
Provincia
Biella BI
Auto ed Allestimento
Hyundai i20
La mia ha il cambio manuale. Se a qlcn interessasse do anche 4 termiche con i relativi cerchi e relativi sensori pressione
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Eccellente analisi.
Ho trovato anche io qualche imperfezione a buccia d'arancia nella verniciatura.
I millequattristi benza della prima ora (@Renzobi , @GIONNI123 , @albert_one ), lamentano il pedal-lag che tu sembri non rilevare. Questo farebbe pensare che Hyundai sia intervenuta, probabilmente sul software di gestione del rapporto pedale-corpo farfallato.
Bene così.;)

Dopo poco piu di 7000 km il pedal lag non lo sento più!
La risposta è pronta, sia in partenza da fermo che fra marcia e marcia.
Diciamo che un pò l'ho messa alla frusta in autostrada negli ultimi tempi (l'ultimo viaggio che ho fatto in Germania ;-) ....)con velocità oltre i 180 km/h
L'averla "sgasata" gli ha fatto bene!
il motore risponde senza tentennamenti e la progressione in accelerazione è gradevolmente elastica.
Confermo che questo motore gode a girare fra i 3500/5000 giri.....
 
Ultima modifica:

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Eh sì: hai usurato talmente tanto la tua prima i20 che ora hai già bisogno di una seconda i20...Gionni è fatto così, cambia auto ogni cambio-stagione, come un giubbino!

Vendendo Bene la mia potrei prendere quella del ns amico che e' nuova come quella che ho ... e ha 1 sacco di roba che mi piace... dal tetto panoramico ai bumper ai retrovisori esterni che si chiudono elettricamente.... era questo il senso .... ha pure il colore di punta quello pubblicizzato sulle foto ufficiali .... ice coffee con gli interni abbinati .... ma e' 1 "pour parle'" ..... :):):)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Vendendo Bene la mia potrei prendere quella del ns amico che e' nuova come quella che ho ... e ha 1 sacco di roba che mi piace... dal tetto panoramico ai bumper ai retrovisori esterni che si chiudono elettricamente.... era questo il senso .... ha pure il colore di punta quello pubblicizzato sulle foto ufficiali .... ice coffee con gli interni abbinati .... ma e' 1 "pour parle'" ..... :):):)
Sì, Gionni...ci mancherebbe...sfottevo, sai com'è...dalle mie parti non è maleducazione prendere in giro i più vecchiarelli!:eek::eek:
:D
 
Alto Basso