• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Prime impressione i20 1.4 benzina Style

depejo

Utente
Registrato
1 Feb 2016
Messaggi
251
Punteggio reazioni
281
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 1.4 MPI Style 5p A/T - tetto panoramico
sì, d'accordo, è automatica, tetto panoramico, etc... però ventimila son ventimila, tac tac tac, in contati uno sopra l'altro. Capisci perché adesso segnalo ogni minimo dettaglio che mi sembri un difetto? Ahahahah :p:p:p
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Dunque, non per farti i conti in tasca...,ma una 1.4 automatica Style, con Premium tetto e metallizzato, dovrebbe costare, di listino, attorno ai 21.000.

Quindi, come sconti siamo restati bassini....

La mia veniva 17400+550(metall.)+100 (docking) + 301(IPT). Faceva 18351 €uro, ma l'ho portata a casa per 15800.

E c'è stato anche chi ha strappato sconti molto più consistenti.... :blink2:
 

depejo

Utente
Registrato
1 Feb 2016
Messaggi
251
Punteggio reazioni
281
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 1.4 MPI Style 5p A/T - tetto panoramico
Dunque, non per farti i conti in tasca...,ma una 1.4 automatica Style, con Premium tetto e metallizzato, dovrebbe costare, di listino, attorno ai 21.000.

Spesso dipende dal momento dell'anno in cui la concessionaria fattura. A gennaio è il mese peggiore. E poi mi piaceva troppo...
 

nick-nitro

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
490
Punteggio reazioni
495
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Crdi Login, Aqua Sparkling: Evey
Spesso dipende dal momento dell'anno in cui la concessionaria fattura. A gennaio è il mese peggiore. E poi mi piaceva troppo...
Sbaglio o in un altro post hai detto che ci ha messo quasi 3 mesi ad arrivare?
Questo significa che l'hai ordinata circa a novembre, in un periodo di buoni sconti (io ad esempio, da 19800 a 15500, con treno di invernali incluse)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Sbaglio o in un altro post hai detto che ci ha messo quasi 3 mesi ad arrivare?
Questo significa che l'hai ordinata circa a novembre, in un periodo di buoni sconti (io ad esempio, da 19800 a 15500, con treno di invernali incluse)

Pareva anche a me di aver capito così.....

Seppoi aggiungiamo che la 1.4 benzina era (ed è) in uscita dai listini, un po' di sconto si poteva ottenere...
 

depejo

Utente
Registrato
1 Feb 2016
Messaggi
251
Punteggio reazioni
281
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 1.4 MPI Style 5p A/T - tetto panoramico
Sbaglio o in un altro post hai detto che ci ha messo quasi 3 mesi ad arrivare?
Questo significa che l'hai ordinata circa a novembre, in un periodo di buoni sconti (io ad esempio, da 19800 a 15500, con treno di invernali incluse)

L'ho ordinata il 17 ottobre e mi è stata consegnata il 29 gennaio. A casa mia sono 3 mesi e 12 giorni. Ho scritto "quasi"? Ho sbagliato, sicuramente volevo dire "poco più".
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
L'ho ordinata il 17 ottobre e mi è stata consegnata il 29 gennaio. A casa mia sono 3 mesi e 12 giorni. Ho scritto "quasi"? Ho sbagliato, sicuramente volevo dire "poco più".

Si, ma questo significa che il contratto lo hai fatto ad ottobre, con i prezzi di ottobre e gli sconti di ottobre.

Che ca220 c'entra che "gennaio è il mese peggiore per fatturare"????

Uhm...I think I'm feeding a troll! :eek:
 

depejo

Utente
Registrato
1 Feb 2016
Messaggi
251
Punteggio reazioni
281
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 1.4 MPI Style 5p A/T - tetto panoramico
Si, ma questo significa che il contratto lo hai fatto ad ottobre, con i prezzi di ottobre e gli sconti di ottobre.

Che ca220 c'entra che "gennaio è il mese peggiore per fatturare"????

Accidenti, hai ragione. Ho fatto un discorso che non c'entrava nulla.

:confused::confused::confused:
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Potrebbe. Io non l'ho mai usato, ne come frigo, ne come forno....:D:D:D

Mi accontento di tenerci i documenti e il manualone d'uso.... ;)

Anche io ho sempre tenuto i documenti nel portaoggetti, ma con la i20 ho cambiato e li ho messi nella tasca posteriore del sedile passeggero .. cosi' ho il vano portaoggetti pronto all'uso se lo voglio trasformare in frigo .... la scorsa estate ci ho messo 1 bottiglia di acqua. .. 1 sola volta... :):) vedremo ..

il manuale e' finito a casa.... spazio recuperato in auto ....
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.063
Punteggio reazioni
7.496
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
il contratto l'ho fatto pure io a settembre x 12.500, non mi e` chiaro cosa c'entra gennaio.
dimenticavo....bel colore
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Accidenti, hai ragione. Ho fatto un discorso che non c'entrava nulla.

:confused::confused::confused:

Non preoccuparti.... se vedi come era ridotto XANT prima di prenderla....

Ancora adesso ne subisce le conseguenze.... ....

di SPIRI nemmeno parlo .....

hihihihihiihihh

cmq non ti hanno fatto 1 grosso sconto ... :):):)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
sì, d'accordo, è automatica, tetto panoramico, etc... però ventimila son ventimila, tac tac tac, in contati uno sopra l'altro. Capisci perché adesso segnalo ogni minimo dettaglio che mi sembri un difetto? Ahahahah :p:p:p
Ehi Stiloso, ti dico subito che (scripta manent, sed xantibus...) quì tutti hanno perculato il tuo MANDARINE e indovina chi è pazzo anche di quel coloro?!?!? Indovina!? UNICO IN TUTTO IL FORUM fino a pochi mesi fa!! Io, naturalmente...Sì Gionni ha ragione: io come, so' rimasto FRECATO per st'auto...La mia di listino superava i 21.200 neuri, che detta così, è una FOL-LI-A! Con sconti vari, e pochi eventuali, siamo arrivati a 16.600 con blockshaft e led vano piedi (che ti consiglio)...ma è una 1.1 crdi manuale STYLE tetto e premium...
Riguardo le tue sensazioni sui sistemi "automatici" ti assicuro che probabilmente non ti sarà capitato di vedere la spia neò display dell'aria condizionata, ma il sistema antiappannamento è una RARA FIGATA! Si attiva dopo un po' di tempo che l'auto è accesa (difficilmente si attiva subito) ma fa tutto lui, spegnendosi all'uopo...E dello specchietto elettrocromico? Tu forse lo avevi già in altre macchine, ma per me è una sorta di magia...In pratica non tocco lo specchietto retrovisore da quando sono uscito dalla concessionaria!!!
 

depejo

Utente
Registrato
1 Feb 2016
Messaggi
251
Punteggio reazioni
281
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 1.4 MPI Style 5p A/T - tetto panoramico
Ehi Stiloso, ti dico subito che (scripta manent, sed xantibus...) quì tutti hanno perculato il tuo MANDARINE e indovina chi è pazzo anche di quel coloro?!?!? Indovina!? UNICO IN TUTTO IL FORUM fino a pochi mesi fa!! Io, naturalmente...Sì Gionni ha ragione: io come, so' rimasto FRECATO per st'auto...La mia di listino superava i 21.200 neuri, che detta così, è una FOL-LI-A! Con sconti vari, e pochi eventuali, siamo arrivati a 16.600 con blockshaft e led vano piedi (che ti consiglio)...ma è una 1.1 crdi manuale STYLE tetto e premium...
Riguardo le tue sensazioni sui sistemi "automatici" ti assicuro che probabilmente non ti sarà capitato di vedere la spia neò display dell'aria condizionata, ma il sistema antiappannamento è una RARA FIGATA! Si attiva dopo un po' di tempo che l'auto è accesa (difficilmente si attiva subito) ma fa tutto lui, spegnendosi all'uopo...E dello specchietto elettrocromico? Tu forse lo avevi già in altre macchine, ma per me è una sorta di magia...In pratica non tocco lo specchietto retrovisore da quando sono uscito dalla concessionaria!!!

Be' il mandarine è bellissimo. Ero entrato in conessionaria puntando al colore red passion ma quando ho visto questo... Ho ricontrollato bene ciò che ho pagato... in effetti un certo sconto me lo hanno fatto perché il totale è stato di 17.600, non ventimila. Meglio no?
Cosa busogna fare per far funzionare il sistema antiappannamento? No, perché durante il giorno lo devi attivare a mano, altrimenti... Lo specchietto non lo avevo sulla Swift ma ancora non ho avuto modo di apprezzarlo, Saprotti dire.
 

Magic81

Nuovo utente
Registrato
28 Ott 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
6
Provincia
Biella BI
Auto ed Allestimento
Hyundai i20
Anche io ho quest'auto da 3 mesi e poco più di 3000 km.
L'auto va veramente bene però da gran cogl.... non ho misurato bene e ogni volya che entro/esco dal box ci passo giusto facendo un sacco di manovre. Tant'è vero che sto provando a venderla. Se a qualcuno interessasse....
 

depejo

Utente
Registrato
1 Feb 2016
Messaggi
251
Punteggio reazioni
281
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 1.4 MPI Style 5p A/T - tetto panoramico
Oggi, a una settimana dal ritiro in concessionaria, l'ho portata all'assistenza. Dopo solo tre giorni lo specchietto esterno destro, quando si apre automaticamente fa un rumore terribile, come quello di una porta di legno antica. Mi hanno dato appuntamento al 15 febbraio alle 9.30.
Verrebbe da pensare che queste Hyundai hanno così tanto bisogno di assistenza che gli appuntamenti te li danno non prima di 10 giorni?
 

depejo

Utente
Registrato
1 Feb 2016
Messaggi
251
Punteggio reazioni
281
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 1.4 MPI Style 5p A/T - tetto panoramico
Oggi, a una settimana dal ritiro in concessionaria, l'ho portata all'assistenza. Dopo solo tre giorni lo specchietto esterno destro, quando si apre automaticamente fa un rumore terribile, come quello di una porta di legno antica. Mi hanno dato appuntamento al 15 febbraio alle 9.30.
Verrebbe da pensare che queste Hyundai hanno così tanto bisogno di assistenza che gli appuntamenti te li danno non prima di 10 giorni?
 
Alto Basso