• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Prime impressioni 1.1CRDi

repix

Utente
Registrato
12 Giu 2015
Messaggi
72
Punteggio reazioni
50
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 1.100 diesel White
Nel librettONE di uso manutenzione, per i diesel dice 30.000 km oppure due anni.....
Ciao, vedete colleghi che non sempre le risposte dei concessionari coincidono, mah vedremo appena arriva, grazie e ciao!
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
Ciao, vedete colleghi che non sempre le risposte dei concessionari coincidono, mah vedremo appena arriva, grazie e ciao!
ciao
l uso in città è considerato gravoso per l auto ... perciò come ha detto il conce 15000 km o 1 anno
 

repix

Utente
Registrato
12 Giu 2015
Messaggi
72
Punteggio reazioni
50
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 1.100 diesel White
ciao
l uso in città è considerato gravoso per l auto ... perciò come ha detto il conce 15000 km o 1 anno
Ciao, secondo me che avrò l'auto a settembre, c'è qualcosa che non quadra sui tagliandi. Penso che la casa madre lasci alle varie officine dei concessionari la libertà di scelta sul Kmetraggio dei tagliandi. Viste le risposte che ho raccolto in giro e su questo forum dagli utenti penso sia così. Si vedrà. Ho letto in un altro post che un collega con un pieno arriva sui 950 tu all'incirca quanto fai? anche se in città dove tu la usi i consumi salgono, grazie e a presto!
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ciao, secondo me che avrò l'auto a settembre, c'è qualcosa che non quadra sui tagliandi. Penso che la casa madre lasci alle varie officine dei concessionari la libertà di scelta sul Kmetraggio dei tagliandi. Viste le risposte che ho raccolto in giro e su questo forum dagli utenti penso sia così. Si vedrà. Ho letto in un altro post che un collega con un pieno arriva sui 950 tu all'incirca quanto fai? anche se in città dove tu la usi i consumi salgono, grazie e a presto!
A me hanno ribadito due giorni fa ke il tagliando va fatto a 20.000 o un anno...
Con 50 euro sto sui 750 km...sono 34 litri quindi sto su una media di 20 km/l EFFETTIVI o meglio 5.0 L/100 km...ripeto effettivi...se evitassi di fare tardi al lavoro alle 6 di mattina, eviterei di spararmi i 160 km/h con relativa guida sportiva....e quindi sono sicuro che il dato sarebbe ancora più "verde". In effetti ancora non mi è capitato di consumare le 50 euro di rifornimento dopo aver guidato per tutto il tempo in maniera economy-run...ma prima o poi ce la farò...
 

repix

Utente
Registrato
12 Giu 2015
Messaggi
72
Punteggio reazioni
50
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 1.100 diesel White
A me hanno ribadito due giorni fa ke il tagliando va fatto a 20.000 o un anno...
Con 50 euro sto sui 750 km...sono 34 litri quindi sto su una media di 20 km/l EFFETTIVI o meglio 5.0 L/100 km...ripeto effettivi...se evitassi di fare tardi al lavoro alle 6 di mattina, eviterei di spararmi i 160 km/h con relativa guida sportiva....e quindi sono sicuro che il dato sarebbe ancora più "verde". In effetti ancora non mi è capitato di consumare le 50 euro di rifornimento dopo aver guidato per tutto il tempo in maniera economy-run...ma prima o poi ce la farò...
Grazie! Direi molto interessante, anche a me capita varie volte di dover tirare un po' per recuperare il ritardo. Quindi da quello che dici con un pieno spero di arrivare sui 1000, vedremo dai, per ora grazie!
 

fra8746

Utente
Registrato
13 Giu 2015
Messaggi
62
Punteggio reazioni
67
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1crdi comfort
Ho ritirato l auto oggi mi hanno detto per i tagliandi o uno all anno o ogni 15000km
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK

fra8746

Utente
Registrato
13 Giu 2015
Messaggi
62
Punteggio reazioni
67
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1crdi comfort
Bella bella bella!!!!
Dopo il primo giorno e mezzo di guida inizio la mia recensione su le prime impressioni a caldo!!!
112.7 km percorsi dopo il pieno fatto stamattina nemmeno una tacca scesa ed ancora 1000km di autonomia dopo il 1.9 150cv solo questo beata per promovere a pieni voti "la divina"!!!
dopo solo un giorno sono diventato dipendente dalle telefonate effettuate in auto comodissimo anche se trovo il difetto di non poter scorrere la rubrica e la lista delle chiamate con i comandi al volante o almeno non sono riuscito a farlo spero sia una mia mancanza!!!
Comodissima l' illuminazione statica degli angoli e l assistenza nelle partenze in salita( mi sono fermato sulla rampa del garage pur di provare:) ) Come già detta da tanti un po bruttine le luci giallissime per gli anabbaglianti ma trovo una figata pazzesca i led, per quanto riguarda il cruise grazie a voi è stato semplicissimo usarla anche se ho scoperto cosa che non sapevo vi è anche la funzione limite dove una volta impostata una velocità massima puoi schiacciare quanto vuoi il pedale ma la macchina non va oltre!!!!!
Sono rimasta deluso dal bracciolo centrale mi era stato detto che era come quello di serie per la style invece almeno il mio una ca...ta pazzesca!!!
Per il momento è tutto scusate per le troppe righe!!!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    168,1 KB · Visite: 35

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Bella bella bella!!!!
Dopo il primo giorno e mezzo di guida inizio la mia recensione su le prime impressioni a caldo!!!
112.7 km percorsi dopo il pieno fatto stamattina nemmeno una tacca scesa ed ancora 1000km di autonomia dopo il 1.9 150cv solo questo beata per promovere a pieni voti "la divina"!!!
dopo solo un giorno sono diventato dipendente dalle telefonate effettuate in auto comodissimo anche se trovo il difetto di non poter scorrere la rubrica e la lista delle chiamate con i comandi al volante o almeno non sono riuscito a farlo spero sia una mia mancanza!!!
Comodissima l' illuminazione statica degli angoli e l assistenza nelle partenze in salita( mi sono fermato sulla rampa del garage pur di provare:) ) Come già detta da tanti un po bruttine le luci giallissime per gli anabbaglianti ma trovo una figata pazzesca i led, per quanto riguarda il cruise grazie a voi è stato semplicissimo usarla anche se ho scoperto cosa che non sapevo vi è anche la funzione limite dove una volta impostata una velocità massima puoi schiacciare quanto vuoi il pedale ma la macchina non va oltre!!!!!
Sono rimasta deluso dal bracciolo centrale mi era stato detto che era come quello di serie per la style invece almeno il mio una ca...ta pazzesca!!!
Per il momento è tutto scusate per le troppe righe!!!
Bravo (o brava?!?) Fra...così mi piaci: 112 km e subito a buttare due righe sul "tuo" forum Hyundai...
Complimenti!
Trovo anche io molto scomodo dover agire sulla rotella della radio per scorrere le varie liste di chiamate o brani musicali (spero pure io che ci sia un modo...le ho provate tutte...ma non dispero)
La funzione di "Limitatore velocità" forse è stato preso un po' sotto gamba perché comunque ti impedisce di accelerare (per un imprevisto) mentre il cruise lo permette, ma in effetti è utilissimo in città con gli speedometri: per esempio lo si setta su 50 km/h e ci si sente tranquilli...bello...
Per quanto riguarda il bracciolo:
la mia delusione è stato vedere che non si poteva regolare (ricordo una mia macchina precedente, molto vecchia, che lo regolava elettricamente) però devo dire che è sufficientemente capiente e non intralcia il cambio di marcia.
Tu cosa hai trovato di spiacevole?
 

fra8746

Utente
Registrato
13 Giu 2015
Messaggi
62
Punteggio reazioni
67
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1crdi comfort
Per quanto riguarda il bracciolo:
la mia delusione è stato vedere che non si poteva regolare (ricordo una mia macchina precedente, molto vecchia, che lo regolava elettricamente) però devo dire che è sufficientemente capiente e non intralcia il cambio di marcia.
Tu cosa hai trovato di spiacevole?

Rispetto a quello che avevo prima è molto più piccolo il vano portaoggetti e poi ci sono rimasto male per il fatto che mi era stato detto che era identico all' originale invece non è così... Principalmente una cosa estetica per quanta la regolazione a me porta una sorellina sotto al bracciolo che regola l inclinazione
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Rispetto a quello che avevo prima è molto più piccolo il vano portaoggetti e poi ci sono rimasto male per il fatto che mi era stato detto che era identico all' originale invece non è così... Principalmente una cosa estetica per quanta la regolazione a me porta una sorellina sotto al bracciolo che regola l inclinazione
Dov'è? Dov'è!!!
 

fra8746

Utente
Registrato
13 Giu 2015
Messaggi
62
Punteggio reazioni
67
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1crdi comfort
Ma il tuo è diverso tu hai la style con il bracciolo di serie io per questo mi lamentavo mi avevano detta che era uguale invece no
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Rispetto a quello che avevo prima è molto più piccolo il vano portaoggetti e poi ci sono rimasto male per il fatto che mi era stato detto che era identico all' originale invece non è così... Principalmente una cosa estetica per quanta la regolazione a me porta una sorellina sotto al bracciolo che regola l inclinazione

Non capisco come fai ad avere il bracciolo sulla Comfort, dal momento che è disponibile solo sulla Style (Vedi allestimento di Xant...;))
L'hai ordinato a parte?
Puoi fare un foto?
 

fra8746

Utente
Registrato
13 Giu 2015
Messaggi
62
Punteggio reazioni
67
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1crdi comfort
Non capisco come fai ad avere il bracciolo sulla Comfort, dal momento che è disponibile solo sulla Style (Vedi allestimento di Xant...;))
L'hai ordinato a parte?
Puoi fare un foto?

Si si ordinato a parte in concessionario praticamente una truffa !!!!! 300€ lo messo perché mi fu detto che era come quello della style invece no infatti non vedo l ora che mi chiami Hyundai per il sondaggio..
Appena posso posto la foto
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Si si ordinato a parte in concessionario praticamente una truffa !!!!! 300€ lo messo perché mi fu detto che era come quello della style invece no infatti non vedo l ora che mi chiami Hyundai per il sondaggio..
Appena posso posto la foto

Ok, grazie!
Sono curioso di vedere com'è fatto.;)
Se riesci a fare anche una foto col coperchio aperto si può apprezzare la dimensione del vano.
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Si si ordinato a parte in concessionario praticamente una truffa !!!!! 300€ lo messo perché mi fu detto che era come quello della style invece no infatti non vedo l ora che mi chiami Hyundai per il sondaggio..
Appena posso posto la foto
Fra, io sinceramente non ho ancora capito in cosa è diverso il tuo da quello della style...Forse lo è in meglio perchè si può regolare, il mio no... :mad:
 

fra8746

Utente
Registrato
13 Giu 2015
Messaggi
62
Punteggio reazioni
67
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1crdi comfort
Ecco il mio bracciolo a me personalmente non piace ma ormai è stato messo e strapagato
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    375,1 KB · Visite: 57
  • image.jpg
    image.jpg
    351,5 KB · Visite: 54
  • image.jpg
    image.jpg
    337 KB · Visite: 52

fra8746

Utente
Registrato
13 Giu 2015
Messaggi
62
Punteggio reazioni
67
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1crdi comfort
E questo è la rotella che regola l inclinazione
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    340 KB · Visite: 41

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Dai, non è per niente male come bracciolo.;)
In più c'è la regolazione dell'inclinazione.
Quello che dà parecchio fastidio è che vogliono 280/300 euro per averlo!:mad:
 
Alto Basso