fily1212
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Salve a tutti,
ho acquistato a gennaio di quest'anno una i10 Login con GPL di fabbrica.
Da ieri ha cominciato a intermittenza a continuare a voler chiudere le porte con la chiusura centralizzata (con il classico "tac").
Appena superati i 20 km/h la prima volta chiude veramente le porte, poi successivamente (a random) tenta di chiuderle nonostante siano già chiuse facendo il rumore fastidioso (soprattutto dopo che lo fa 20 volte in 10 minuti!!).
E' veramente random, cioè può non farlo per mezz'ora e poi in un minuto 6 tentativi di chiusura.
Inoltre ho notato che non sempre si accendono le luci gialle quando la chiudo con il telecomando. Questo lo faceva già prima, che dovessi premere il telecomando 2/3 volte per vedere le luci accendersi. Ho dato la colpa alle pile della chiave, "magari erano scariche", ho pensato.
Ora da quando ieri ha cominciato a farlo in corsa, ho prestato molta più attenzione e ho notato che quando premo la chiusura con il telecomando tutte le porte vengono effettivamente chiuse, ma lui non sa di averle chiuse e non si accendono le luci gialle e non si spegne la luce interna dell'abitacolo.
Non lo fa sempre anche questo, per esempio quando provavo me la chiudeva sempre, ora che invece l'ho parcheggiata ho provato a chiuderla bene e nemmeno con 20 tentativi l'ha chiusa accendendo le luci gialle.
Domani la porterò nell'officina, ma ho paura perché ho programmato un viaggio a Roma (da Torino) lunedì prossimo. Non vorrei che per 8 ore facesse così, già non lo sopporto per 15 minuti!!
Vi scrivo quindi per sapere se a voi è già successo e capire come avete risolto. Così da confrontare i vostri pareri con quelli dell'officina.
Ed eventualmente se conoscete un metodo temporaneo per non farlo scattare, nel caso l'officina non risolvesse (non posso proprio fare il viaggio Torino-Roma in queste condizioni!!)
Grazie mille!!
Filippo
ho acquistato a gennaio di quest'anno una i10 Login con GPL di fabbrica.
Da ieri ha cominciato a intermittenza a continuare a voler chiudere le porte con la chiusura centralizzata (con il classico "tac").
Appena superati i 20 km/h la prima volta chiude veramente le porte, poi successivamente (a random) tenta di chiuderle nonostante siano già chiuse facendo il rumore fastidioso (soprattutto dopo che lo fa 20 volte in 10 minuti!!).
E' veramente random, cioè può non farlo per mezz'ora e poi in un minuto 6 tentativi di chiusura.
Inoltre ho notato che non sempre si accendono le luci gialle quando la chiudo con il telecomando. Questo lo faceva già prima, che dovessi premere il telecomando 2/3 volte per vedere le luci accendersi. Ho dato la colpa alle pile della chiave, "magari erano scariche", ho pensato.
Ora da quando ieri ha cominciato a farlo in corsa, ho prestato molta più attenzione e ho notato che quando premo la chiusura con il telecomando tutte le porte vengono effettivamente chiuse, ma lui non sa di averle chiuse e non si accendono le luci gialle e non si spegne la luce interna dell'abitacolo.
Non lo fa sempre anche questo, per esempio quando provavo me la chiudeva sempre, ora che invece l'ho parcheggiata ho provato a chiuderla bene e nemmeno con 20 tentativi l'ha chiusa accendendo le luci gialle.
Domani la porterò nell'officina, ma ho paura perché ho programmato un viaggio a Roma (da Torino) lunedì prossimo. Non vorrei che per 8 ore facesse così, già non lo sopporto per 15 minuti!!
Vi scrivo quindi per sapere se a voi è già successo e capire come avete risolto. Così da confrontare i vostri pareri con quelli dell'officina.
Ed eventualmente se conoscete un metodo temporaneo per non farlo scattare, nel caso l'officina non risolvesse (non posso proprio fare il viaggio Torino-Roma in queste condizioni!!)
Grazie mille!!
Filippo