guasto Problema con impianto emissioni nuova tucson hybrid

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Turbo...lento

Utente noto
Registrato
9 Mar 2021
Messaggi
359
Punteggio reazioni
465
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson NEW HEV 230 EX + LO + DP 21 Dark Knight
A parte che condivido quasi tutto quello che hai scritto;) (ragionerei in altro modo sull'opportunità di rivolgersi legalmente, ma eventualmente ci si può confrontare in altro momento), però è la prima volta che sento che è stato utilizzato linkedin per contattare i manager di un'azienda per un reclamo... :eek:

In generale il reclamo, a fronte di un guasto, malfunzionamento, ecc, è sacrosanto.
Ma il metodo del reclamo è forse la cosa più importante.

Farlo utilizzando canali non previsti nel 99% dei casi aumenta l'ostilità in chi lo riceve.
Diciamocelo chiaramente: chiunque riceve un reclamo gli girano i piripiri.
Ma se ti arriva in forma prevista e corretta è un conto, se arriva in forma non prevista, si rischia solo un muro contro muro sterile.:rolleyes:
E' esattamente quello che penso: se qualcuno mi contattasse su Linkedin per ragioni "non compatibili" con il motivo per cui io sono su linkedin ti giuro, mi incaz.... come una bestia. Al punto di valutare azioni repressive. Pensa poi se quel "qualcuno" diventano decine di persone che, per carità, possono avere anche tutte le ragioni del mondo, ma mi stanno pur sempre "disturbando" su un canale nel quale magari ricevo comunicazioni istituzionali dalla mia azienda, piuttosto che offerte di lavoro...

Sul tema del ricorso ad un legale sono assolutamente consapevole che è una provocazione... poi ognuno ovviamente fa quello che vuole (e spende le sue mazzette di banconote nel modo che preferisce, anche in cause perse ;) )...
L'unica cosa di questa vicenda che mi sembra proprio antipatica a livello gestionale è il fatto che secondo me Hyundai dovrebbe garantire come auto sostitutiva un'auto equiparabile o paragonabile all'auto che sostituisce... Poi ovvio che dipende da disponibilità, situazioni contingenti etc.
 

Maxmaf

Utente noto
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
694
Punteggio reazioni
257
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6HEV AT 4WD EX+LP+PP
Ragazzi insisto. Nel caso di Giorgi ci sono tutte e dico tutte le ragioni per invocare se lui lo volesse il codice del consumo art. 130 dove è espressamente scritto sintetizzando che se un guasto non viene risolto in tempi congrui, e per risolto intendo dire non necessariamente sistemato ma avere tempi certi per la sua risoluzione, cosa inesistente in questo caso visto che brancolano ancora nel buio dopo praticamente un mese, si può richiedere la risoluzione del contratto o la sostituzione del prodotto difettoso. Non può essere che un consumatore debba fare da cavia fino a quando non si sa visto che Hyundai non sa cosa fare. Quindi il mio suggerimento è quello di rivolgersi senza perdere ulteriore tempo ad una associazione consumatori seria e competente che nelle forme adeguate invii subito al concessionario e ad Hyundai Italia due raccomandate con la minaccia di procedere secondo i commi del predetto art. 130 se passato un ulteriore tempo limite di 10 GG non si provveda ad una soluzione definitiva soddisfacente ed accettata dalla parte danneggiata. Spiace ma io non vedo altre soluzioni. Andate su Google e cercate - risoluzione contratto codice del consumo - leggetelo per bene tutto e poi ditemi chi ha ragione. Se poi Giorgi ha pazienza e non vuol procedere dipende tutto da lui.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.609
Punteggio reazioni
12.499
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ragazzi insisto. Nel caso di Giorgi ci sono tutte e dico tutte le ragioni per invocare se lui lo volesse il codice del consumo art. 130 dove è espressamente scritto sintetizzando che se un guasto non viene risolto in tempi congrui, e per risolto intendo dire non necessariamente sistemato ma avere tempi certi per la sua risoluzione, cosa inesistente in questo caso visto che brancolano ancora nel buio dopo praticamente un mese, si può richiedere la risoluzione del contratto o la sostituzione del prodotto difettoso. Non può essere che un consumatore debba fare da cavia fino a quando non si sa visto che Hyundai non sa cosa fare. Quindi il mio suggerimento è quello di rivolgersi senza perdere ulteriore tempo ad una associazione consumatori seria e competente che nelle forme adeguate invii subito al concessionario e ad Hyundai Italia due raccomandate con la minaccia di procedere secondo i commi del predetto art. 130 se passato un ulteriore tempo limite di 10 GG non si provveda ad una soluzione definitiva soddisfacente ed accettata dalla parte danneggiata. Spiace ma io non vedo altre soluzioni. Andate su Google e cercate - risoluzione contratto codice del consumo - leggetelo per bene tutto e poi ditemi chi ha ragione. Se poi Giorgi ha pazienza e non vuol procedere dipende tutto da lui.
@Maxmaf , nessuno mette in dubbio da che parte stia la ragione.
Ma il punto non è questo.

Perchè avere ragione e non ottenerla a che serve?

Perchè è giusto far valere i propri diritti e combattere per ottenerli, ma è altresì razionale fare i conti con la realtà, che ci dice che farsi sostituire l'auto è di fatto impossibile.
Tradotto: quante persone conosci oppure hai letto che sono riuscite nell'impresa di farsi sostituire l'auto?
 

teo chi

Utente noto
Registrato
23 Apr 2021
Messaggi
432
Punteggio reazioni
282
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
tucson nx4 HEV 4WD allestimento x line
Ragazzi insisto. Nel caso di Giorgi ci sono tutte e dico tutte le ragioni per invocare se lui lo volesse il codice del consumo art. 130 dove è espressamente scritto sintetizzando che se un guasto non viene risolto in tempi congrui, e per risolto intendo dire non necessariamente sistemato ma avere tempi certi per la sua risoluzione, cosa inesistente in questo caso visto che brancolano ancora nel buio dopo praticamente un mese, si può richiedere la risoluzione del contratto o la sostituzione del prodotto difettoso. Non può essere che un consumatore debba fare da cavia fino a quando non si sa visto che Hyundai non sa cosa fare. Quindi il mio suggerimento è quello di rivolgersi senza perdere ulteriore tempo ad una associazione consumatori seria e competente che nelle forme adeguate invii subito al concessionario e ad Hyundai Italia due raccomandate con la minaccia di procedere secondo i commi del predetto art. 130 se passato un ulteriore tempo limite di 10 GG non si provveda ad una soluzione definitiva soddisfacente ed accettata dalla parte danneggiata. Spiace ma io non vedo altre soluzioni. Andate su Google e cercate - risoluzione contratto codice del consumo - leggetelo per bene tutto e poi ditemi chi ha ragione. Se poi Giorgi ha pazienza e non vuol procedere dipende tutto da lui.
max se hai un unghia incarnita e vai su google a cercare praticamente l unica soluzione e' l amputazione dell arto..ora la domanda sorge spontanea..sei laureato in legge o meglio ancora pratichi la professione o simili??perche' in quel caso ti capisco..diversamente trovarsi oltre al danno la beffa e poi un attimo in alcuni casi..
 

Turbo...lento

Utente noto
Registrato
9 Mar 2021
Messaggi
359
Punteggio reazioni
465
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson NEW HEV 230 EX + LO + DP 21 Dark Knight
Dalla Playstation 5 al caffè, la crisi delle materie prime e i settori in difficoltà

... E poi leggi questi articoli, che contengono informazioni che (bene o male) conosciamo tutti, ma che a quanto pare a qualcuno sfuggono... si è portati a pensare che l'uragano della pandemia abbia devastato tutto il mondo fuorchè quegli ambiti che impattano sui nostri bisogni e desideri, nello specifico il nostro desiderio di avere un'auto nuova... e a volte sembra che vogliamo rifiutare una realtà che è sotto gli occhi di tutti, ma forse viene più facile esorcizzare le paure negando l'evidenza, e cioè che il mondo come lo conoscevamo è stato devastato da quello che abbiamo vissuto a partire da dicembre 2019, e non è prevedibile quando potremo (SE potremo) tornare alla "normalità".
Tanta gente è morta, tanti muoiono ancora... molti hanno perso il lavoro, molti hanno subìto la cassa integrazione e non è dato sapere cosa il futuro riservi loro.
Pur comprendendo umanamente il fastidio e il disagio di vedere la propria auto ferma in officina in attesa di un ricambio che non arriva o una diagnosi che non è chiara, mi viene spontaneo fermarmi un attimo per guardare quello che ci siamo lasciati alle spalle, e a quel punto il fastidio di dover attendere l'auto 6 mesi quando me ne erano stati promessi 3, oppure di sapere che potrebbe capitare che se l'auto si guasta rimarrà in officina due mesi anzichè due giorni, diventa decisamente più tollerabile...
 

Jox82

Nuovo utente
Registrato
12 Apr 2021
Messaggi
32
Punteggio reazioni
14
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 Hev 230 cv Exellence
Vi aggiorno in merito al problema: la prossima settimana andrò a fare 3 aggiornamenti in Hyundai sperando che uno di questi porti benefici e faccia sparire per sempre la spia avaria motore.
La macchina spinge molto bene anche ad alti regimi, ma per ora la spia permane.
Seguiranno aggiornamenti...
 

Maxmaf

Utente noto
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
694
Punteggio reazioni
257
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6HEV AT 4WD EX+LP+PP
Allora non mi volete capire. Ognuno in queste situazioni può fare quel che gli pare comprendendo pure le difficoltà dovute dalla pandemia. Però un contratto è un contratto e l'articolo 130 del codice del consumo parla chiaro. Ma perché non ve lo andate a leggere ? Poi sul fatto di farvelo riconoscere avete ragione, è difficile e spesso bisognerà adire le vie legali con le ovvie difficoltà spese e calende greche. Ma se uno ha le palle e vuole andare fino in fondo alla fine prende ragione magari con il semplice giudice di pace. Certo siamo in Italia e non negli States. E questo lo sanno anche i concessionari purtroppo e spesso se ne approfittano. Con questo ritengo chiusa la questione. Deciderà il povero Giorgi cosa fare.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.609
Punteggio reazioni
12.499
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Allora non mi volete capire. Ognuno in queste situazioni può fare quel che gli pare comprendendo pure le difficoltà dovute dalla pandemia. Però un contratto è un contratto e l'articolo 130 del codice del consumo parla chiaro. Ma perché non ve lo andate a leggere ? Poi sul fatto di farvelo riconoscere avete ragione, è difficile e spesso bisognerà adire le vie legali con le ovvie difficoltà spese e calende greche. Ma se uno ha le palle e vuole andare fino in fondo alla fine prende ragione magari con il semplice giudice di pace. Certo siamo in Italia e non negli States. E questo lo sanno anche i concessionari purtroppo e spesso se ne approfittano. Con questo ritengo chiusa la questione. Deciderà il povero Giorgi cosa fare.
Guarda, personalmente credo di averti capito, e molto bene.

Ed ho la sensazione di non essere l'unico.

Però non hai ancora risposto ad una domanda: quante persone conosci o hai letto che sono riuscite a farsi sostituire l'auto?
 

Giorgi

Utente
Registrato
29 Mag 2021
Messaggi
79
Punteggio reazioni
102
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Tucson hibrid 2021
Buonasera.
Come prima cosa voglio ringraziare tutti i partecipanti alla discussione indipendentemente dalle varie opinioni espresse.
Molte le condivido in pieno, altre magari meno, ma tutte sono utili.
Ieri ho avuto diretto contatto con un responsabile della concessionaria che, ovviamente, mi ha confermato che loro sono giornalmente in contatto con la sede Hundai Italia ma, purtroppo per me, non sono ancora venuti a capo della cosa e dopo aver cambiato ennesimo, non meglio identificato pezzo, indicato e fornito da sede, il problema persiste.
Io da una parte posso capire che essendo un modello nuovo ci siano maggiori difficoltà nel procedere ma d'altro canto mi stupisco, e faccio veramente fatica a capire ed accettare, che una casa automobilistica metta in commercio una nuova auto senza aver prima effettuato tutti i test del caso e, sopratutto, non si siano formati adeguatamente i propri tecnici su eventuali problemi che possono sorgere.
Ho 62 anni e di modelli nuovi di auto ne ho acquistati diversi altri e di altre marche e non mi è mai capitato di dover lasciare auto in officina per così lungo tempo.
Capisco anche il periodo particolare e la difficoltà delle case automobilistiche su normale ottenimento materie prime.
Anche qui però ritengo che una casa come Hundai sicuramente nel lanciare un nuovo modello si sia premunita, soprattutto in fase iniziale, di avere a pronta disposizione una minima scorta di ricambi.
Se devo poi credere, e ci credo, a quanto mi dicono i tecnici e responsabili concessionaria, i pezzi che fino ad ora sono stati sostituiti, purtoppo con esiti non positivi, la sede Italia li ha forniti in tempi abbastanza brevi.
La domanda è, quando troveranno l'effettivo problema??
Poi sul fatto di rivolgermi a legale o qualche associazione consumatori, lo sto valutando seriamente pur consapevole che dovrei intraprendere una strada in salita.
Certo però non posso ancora attendere più di tanto di avere a disposizione un bene già totalmente pagato e del quale, ad oggi, nessuno mi sa dire quando mi verrà riconsegnato.
Concludo inoltre che dover "battagliare" ogni pochi giorni con servizio noleggio ACI GLOBAL, per avere conferma scritta di proroga noleggio sostitutiva, è un altro bel disguido.
Grazie ancora a tutti per la solidarietà e per la pazienza di leggere i miei lunghi post
Buona serata.
 

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
Vi aggiorno in merito al problema: la prossima settimana andrò a fare 3 aggiornamenti in Hyundai sperando che uno di questi porti benefici e faccia sparire per sempre la spia avaria motore.
La macchina spinge molto bene anche ad alti regimi, ma per ora la spia permane.
Seguiranno aggiornamenti...

Se l'auto va bene puoi sempre mettere un pezzo di nastro adesivo sopra alla spia e il problema è risolto! :wohow:
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.816
Punteggio reazioni
9.304
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Ho letto con attenzione tutto.
Ho deciso di scrivere perchè sono solidale e daccordo con tutti i vostri pensieri.
Con @Turbo...lento , ogni parola è esattemente come la penso.
Sono daccordo anche con @Maxmaf , il codice del consumo lo conosco quasi a memoria per le forme di garanzia che gestisco nell'azienda dove lavoro.
Ma lo sono anche con @MacAnder ... è difficile o quasi impossibile avere la sostituzione.

Penso che @Giorgi abbia un grosso problema (di gioventù) di cui turbolento esprime le caratteristiche... e che sia arrabbiato, e ne ha sacrosanto diritto.
Le cose Hyundai le ha provate, è evidente, lo vediamo dal fatto che già adesso le auto in giro ce ne siano già tante e con pochi problemi.
Probabilmente il guaio è là... c'è un ago dentro quel pagliaio che non trovano... e che può capitare.
Quando capita a noi girano le scatole.
Ci vuole tanta pazienza ovviamente.

Legale e codice del consumo possono certo servire (se tra poco non si riuscirà a trovare quell'ago), non dico che la sostituiranno, come leggevo anni fa sul sole24ore la sostituzione del mezzo è quasi impossibile perchè oltre ad essere un oggetto costoso ci sono degli obbligli legislativi che lo rendono non proprio un oggetto di consumo semplice ma un oggetto più complesso... e questo fa diventare la cosa più difficile.
Però se non si riesce ad avere una risoluzione del contratto si può sempre quantificare un danno e una riduzione significativa dello stesso.
Certamente per 1 mese di fermo o 2 questo è difficile da invocare, ma se si dovesse verificare per più mesi si potrebbe addurre ad una riduzione significativa.
Il codice del consumo è una carta d'appoggio per poterci lavorare sopra e per lo meno accelerare l'intervento dell'officina.
Però è anche evidente che l'officina stia facendo di tutto per risolvere questa cosa che credo sia un coltello nel fianco e che credo voglia in tutti i modi toglierlo.

E' un problema che non piace a nessuno... che Hyundai Italia sta cercando di risolvere e che l'officina non è statica ma attiva.
Insomma... da quanto leggo mi sembra che intorno a quest'auto stiano cercando di fare di tutto per capire dove stia l'inghippo.

Sarei stato molto critico se invece da tutta la discussione Hyundai e l'officina avessero fatto orecchie da mercante e questo non mi sembra, anzi.

Non trovo nemmeno i termini minimi di fare una segnalazione tramite club, sarebbe del tutto inutile, proprio perchè non è un caso "non curato" o del tipo di "malagestione"... ma è a tutti gli effetti curato.

che dire... la legge c'è... aiuta, da una pezza d'appoggio... a inizio luglio magari potrebbe essere una strada dolorosa da percorrere o da far capire che ci sarà... questo per tenere calda la questione e non far abbassare la guardia all'officina e a Hyundai Italia

Ma la strada della pazienza e della collaborazione credo che sia quella da percorrere.

Leggerò ancora questo topic... spero di trovare presto buone notizie.
In bocca al lupo!
 

Maxmaf

Utente noto
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
694
Punteggio reazioni
257
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6HEV AT 4WD EX+LP+PP
La soluzione delle vie legali per chi non l'avesse ancora capito è ovviamente anche da me pensata come l'ultima delle soluzioni possibili. D'altronde leggendo anche l'ultimo aggiornamento di Giorgi come non dargli ragione. Allora faccio una domanda provocazione. E se la risoluzione di questo guasto si protrae all'infinito cosa facciamo ? Qualcuno ha la risposta ?
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.609
Punteggio reazioni
12.499
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
La soluzione delle vie legali per chi non l'avesse ancora capito è ovviamente anche da me pensata come l'ultima delle soluzioni possibili. D'altronde leggendo anche l'ultimo aggiornamento di Giorgi come non dargli ragione. Allora faccio una domanda provocazione. E se la risoluzione di questo guasto si protrae all'infinito cosa facciamo ? Qualcuno ha la risposta ?
Rispondo.
Presumo che si andrà per vie legali.
Come poi andrà a finire, boh, difficile saperlo.

Puoi ora tu rispondere alla domanda che ti ho già fatto almeno due volte? ;)

Grazie.
 

Maxmaf

Utente noto
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
694
Punteggio reazioni
257
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6HEV AT 4WD EX+LP+PP
Non ne conosco direttamente se lo vuoi sapere. Però su Al volante nella parte dove ci sono le lettere dei proprietari che espongono i loro casi ho letto di uno a cui hanno riconosciuto i difetti non risolti e per quel motivo gli hanno cambiato la macchina. Ovviamente sei padrone di credermi oppure no ma ti garantisco che non ti sto raccontando balle. Naturalmente per arrivare a quella soluzione era intervenuto un avvocato con tanto di lettera alla concessionaria e al servizio clienti. Voglio dire come ho sempre sostenuto che se il caso é eclatante e ti impunti appunto con interventi ufficiali da parte di un legale può essere che la spunti. Daltronde perchè andare in giudizio quando sai che hai torto marcio per cui perderai sicuramente la causa e dovrai pagare poi indennizzi vari e naturalmente anche le spese processuali ? Mi rendo conto che stiamo parlando di casi limite. Come mi rendo conto delle resistenze dei concessionari e delle case madri e se vai fino in fondo devi essere sicuro di aver ragione. Caro Giorgi senti se puoi avere ragione al di là di ogni ragionevole dubbio, poi agisci di conseguenza valutando tutti i pro e contro. Auguri.
 

Maxmaf

Utente noto
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
694
Punteggio reazioni
257
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6HEV AT 4WD EX+LP+PP
Io ho risposto. Però nessuno ha risposto alla mia. E se nel caso Giorgi andiamo avanti all'infinito che si fa ?
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.609
Punteggio reazioni
12.499
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Non ne conosco direttamente se lo vuoi sapere. Però su Al volante nella parte dove ci sono le lettere dei proprietari che espongono i loro casi ho letto di uno a cui hanno riconosciuto i difetti non risolti e per quel motivo gli hanno cambiato la macchina. Ovviamente sei padrone di credermi oppure no ma ti garantisco che non ti sto raccontando balle. Naturalmente per arrivare a quella soluzione era intervenuto un avvocato con tanto di lettera alla concessionaria e al servizio clienti. Voglio dire come ho sempre sostenuto che se il caso é eclatante e ti impunti appunto con interventi ufficiali da parte di un legale può essere che la spunti. Daltronde perchè andare in giudizio quando sai che hai torto marcio per cui perderai sicuramente la causa e dovrai pagare poi indennizzi vari e naturalmente anche le spese processuali ? Mi rendo conto che stiamo parlando di casi limite. Come mi rendo conto delle resistenze dei concessionari e delle case madri e se vai fino in fondo devi essere sicuro di aver ragione. Caro Giorgi senti se puoi avere ragione al di là di ogni ragionevole dubbio, poi agisci di conseguenza valutando tutti i pro e contro. Auguri.

Dai tuoi messaggi precedenti avevo capito che eri molto sicuro che intraprendere la strada di richiedere la sostituzione del mezzo portasse, in certi casi, a questo tipo di soluzione.

Un caso letto in un giornale, statisticamente non conta nulla.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.816
Punteggio reazioni
9.304
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Io ho risposto. Però nessuno ha risposto alla mia. E se nel caso Giorgi andiamo avanti all'infinito che si fa ?
Bhè... ti ha risposto qui
Cmq ritengo che quanto ho indicato nel mio precedente post qui sia da perseguire e lasciare, come conveniamo tutti, le azioni legali come ultima spiaggia.
Intanto segnalerò la questione anche tramite i nostri canali, che sia mai che si riesca a fare qualcosa in più ;)
 

Giorgi

Utente
Registrato
29 Mag 2021
Messaggi
79
Punteggio reazioni
102
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Tucson hibrid 2021
Ringrazio ancora tutti per la partecipazione alla discussione.
In particolare ringrazio Master PC che ha detto di voler segnalare la questione anche tramite questo canale.
Ogni tentativo e opinione avanzata per la "agoniata" soluzione è più che benenvenuto/a.
Buona giornata a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso