LucaKona23
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 6
- Provincia
- Viterbo VT
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Kona Nline
- Anno
- 2023
Salve a tutti. Ho ritirato la nuova Kona 2023 il 6 novembre, con allestimento Nline , mild Hybrid 1.0,cambio manuale. Dopo soli 3 giorni si accende per la prima volta la spia della batteria e il messaggio di errore "controllare sistema 48V", ma l'auto sembra funzionare perfettamente. La spia non rimane accesa, quando spengo l'auto scompare ma poi riappare random, anche dopo diversi km. Il concessionario mi dice di provare per un paio di giorni per vedere se il problema scompare da se.
Il 13 novembre porto l'auto in concessionaria, la prendono in custodia per un'oretta e me la riconsegnano dicendo di aver risolto resettatt tutto (non so cosa sia sto tutto), quindi la riprendo e dopo 2km ricompare.
Mi fanno chiamare il carroattrezzi e torno in officina.
Ad oggi ancora nessuna risposta sul problema e sulla causa di questo errore.
Ho cercato nel forum e ho letto che è successo su una tucson ma non ho trovato nient'altro...
Peccato perchè l'auto mi piace moltissimo.
Il 13 novembre porto l'auto in concessionaria, la prendono in custodia per un'oretta e me la riconsegnano dicendo di aver risolto resettatt tutto (non so cosa sia sto tutto), quindi la riprendo e dopo 2km ricompare.
Mi fanno chiamare il carroattrezzi e torno in officina.
Ad oggi ancora nessuna risposta sul problema e sulla causa di questo errore.
Ho cercato nel forum e ho letto che è successo su una tucson ma non ho trovato nient'altro...
Peccato perchè l'auto mi piace moltissimo.