• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

guasto Problemi con i display

Vyger65

Nuovo utente
Registrato
31 Mag 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson Hybrid
Ciai a tutti ho acquistato da poco un Tucson full hybrid e ho avuto il seguente problema con il display: ad ogni buca si spegneva per poi riaccendersi dopo in po'. Adesso è sempre spento, ma tutti i servizi accessibili da volante funzionano.

Credo sia un problema di collegamento del display, ma volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema
 

utah_jazz

Utente
Registrato
16 Nov 2016
Messaggi
91
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 HEV 230 CV 2WD Excellence phantom black
Assolutamente nessun problema nella stessa situazione.
Direi che il caso di portarla in assistenza. Non è normale che si spenga in queste condizioni.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.642
Punteggio reazioni
12.530
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ciai a tutti ho acquistato da poco un Tucson full hybrid e ho avuto il seguente problema con il display: ad ogni buca si spegneva per poi riaccendersi dopo in po'. Adesso è sempre spento, ma tutti i servizi accessibili da volante funzionano.

Credo sia un problema di collegamento del display, ma volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema
Ciao e benvenuto.
Tanto per capire, da quanto è sempre spento?
In officina cosa dicono?
 

Elgaucho

Utente Veterano
Registrato
5 Ago 2021
Messaggi
2.508
Punteggio reazioni
626
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
In attesa di Lexus NX 450e o Toyota Rav4 PHEV More Style 2023
Se con le buche il display si spegneva … probabilmente come giustamente hai anticipato e’ un semplice problema di connessione … vai in concessionaria a fartelo sistemare al più presto, un connettore (se il problema e’ quello) ballerino con continui accendi/spegni di certo non fa bene all’elettronica !
 

cign2014

Nuovo utente
Registrato
11 Mar 2021
Messaggi
8
Punteggio reazioni
10
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6T-GDI 2wd, Mild 48v, Xline, Dark Night
Anno
2021
Ciai a tutti ho acquistato da poco un Tucson full hybrid e ho avuto il seguente problema con il display: ad ogni buca si spegneva per poi riaccendersi dopo in po'. Adesso è sempre spento, ma tutti i servizi accessibili da volante funzionano.

Credo sia un problema di collegamento del display, ma volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema
Ciao, da qualche giorno ha iniziato anche il mio display (Mild Hybrid del 2021) a fare le bizze su dossi o buche (brevi spegnimenti e riaccensioni). Puoi dirmi come hai risolto? Grz
 

Eran982

Nuovo utente
Registrato
30 Giu 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
Hunday tucson exellence
Anno
2021
Ciao, da qualche giorno ha iniziato anche il mio display (Mild Hybrid del 2021) a fare le bizze su dossi o buche (brevi spegnimenti e riaccensioni). Puoi dirmi come hai risolto? Grz
Ormai sono 2 anni che vado avanti con questa storia di continui spegnimenti e riaccensioni ( comincia sempre da dossi buche o avvallamenti della strada) del didpay per poi diventare totalmente nero e qualche volta si riaccende. Ho portato tante volte l'auto in concessionaria ma la cosa che ho notato che questo problema si ripresenta con l'arrivo dell'estate sarà una coincidenza....non so più cosa fare
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
si ripresenta con l'arrivo dell'estate sarà una coincidenza
Ciao, più che una coincidenza, mi sembra una conferma che ci sia qualcosa che non va in qualche connessione del cablaggio. Con il caldo si dilata, diventa più lasco e con le buche perde la connessione. Ma in concessionario, che ti hanno detto? Non hanno mai smontato nulla per controllare?
 

Eran982

Nuovo utente
Registrato
30 Giu 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
Hunday tucson exellence
Anno
2021
Ciao, più che una coincidenza, mi sembra una conferma che ci sia qualcosa che non va in qualche connessione del cablaggio. Con il caldo si dilata, diventa più lasco e con le buche perde la connessione. Ma in concessionario, che ti hanno detto? Non hanno mai smontato nulla per controllare?
Si hanno smontato più di una volta. Evidentemente non sono capaci......
 

Eran982

Nuovo utente
Registrato
30 Giu 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
Hunday tucson exellence
Anno
2021
Ciao, più che una coincidenza, mi sembra una conferma che ci sia qualcosa che non va in qualche connessione del cablaggio. Con il caldo si dilata, diventa più lasco e con le buche perde la connessione. Ma in concessionario, che ti hanno detto? Non hanno
Si hanno smontato più di una volta. Evidentemente non sono capaci......
Adesso mi hanno detto che cambiano il cablaggio. Mi chiamano a sostituirlo appena arriva. Speriamo sia la volta buona
 

cign2014

Nuovo utente
Registrato
11 Mar 2021
Messaggi
8
Punteggio reazioni
10
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6T-GDI 2wd, Mild 48v, Xline, Dark Night
Anno
2021
Ormai sono 2 anni che vado avanti con questa storia di continui spegnimenti e riaccensioni ( comincia sempre da dossi buche o avvallamenti della strada) del didpay per poi diventare totalmente nero e qualche volta si riaccende. Ho portato tante volte l'auto in concessionaria ma la cosa che ho notato che questo problema si ripresenta con l'arrivo dell'estate sarà una coincidenza....non so più cosa fare
Sono riuscito ad avere un appuntamento in assistenza la prox settimana in orario pomeridiano, con temperatura estiva.... Vi aggiornerò in seguito.
 

cign2014

Nuovo utente
Registrato
11 Mar 2021
Messaggi
8
Punteggio reazioni
10
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6T-GDI 2wd, Mild 48v, Xline, Dark Night
Anno
2021
Sono riuscito ad avere un appuntamento in assistenza la prox settimana in orario pomeridiano, con temperatura estiva.... Vi aggiornerò in seguito.
Dopo un test su strada, il capo officina ha richiesto la sostituzione del cavo dell'unità infotainment.
Attendo l'arrivo del pezzo...
 

eternal

Nuovo utente
Registrato
25 Set 2022
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Tucson Xline 48v
Anno
2022
Ciao a tutti
Anche io ho problema con lo schermo. Non accende più. Anche se si accende rimane nero. Ho comprato un anno fa questa tucson xline. Il capo officina mi ha detto che bisogna sostituire e ha ordinato il nuovo display.
Ora voglio capire che hyundai è così? Sto aspettando per più di un mese che arriva il display nuovo. Ancora non sanno quando arriverà. Ho chiamato anche il servizio clienti. Hanno la stessa risposta.

Questo non è prima volta. Mi hanno fatto aspettare per un connettore di ricambio per più di un mese. Non arrivato mai. Dopo hanno usato un connettore di una altra macchina che era fermo nella officina per sostituire il motore.
Sto perdendo proprio la mia pazienza. Da dove arrivano questi ricambi? Da un'altro universo?
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.136
Punteggio reazioni
7.533
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Mentre aspetti il ricambio, aggiorna auto e allestimento nel tuo profilo.
Qui` troverai le istruzioni
 

eternal

Nuovo utente
Registrato
25 Set 2022
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Tucson Xline 48v
Anno
2022
Dopo un test su strada, il capo officina ha richiesto la sostituzione del cavo dell'unità infotainment.
Attendo l'arrivo del pezzo...
Ciao
Ti hanno risolto il problema? Quanti mesi hanno messo?
 

cign2014

Nuovo utente
Registrato
11 Mar 2021
Messaggi
8
Punteggio reazioni
10
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6T-GDI 2wd, Mild 48v, Xline, Dark Night
Anno
2021
Chiamato in assistenza a fine ottobre per sostituzione cablaggio infotainment... al momento il display non fa più le bizze.
Onestamente, da alcuni giorni prima dell'intervento aveva già smesso di spegnersi e riaccendersi... sarà la temperatura?
Attendo l'arrivo della prox estate
 
Alto Basso