• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Protoxide: le novità da loro proposte per ix35

Rafcc

Nuovo utente
Registrato
2 Dic 2012
Messaggi
47
Punteggio reazioni
5
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Ix35 1.7 115CV confort
Master il tuo discorso sulla qualità del prodotto è ineceppibile, quello che volevo dire io e che a quel prezzo si avvicina poca gente, a differenza di altri prodotti sicuramente affidabili, ma che costano la metà. tutto qua.
Cmq complimenti a Protoxide.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.835
Punteggio reazioni
9.319
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Sicuramente sono daccordo con te.
Race ed altri, anche che a fronte di uno sviluppo oneroso, hanno tempestato ovunque con pubblicità e quant'altro con oggetti pur validi ma con un costo di costruzione esiguo.
Protoxide predispone ogni oggetto con materiale di qualità per una gestione globale, quindi anche vendendo tanto i costi rimarranno più elevati della media.
Tanto per fare un esempio quando rimappai la centralina (con notevole soddisfazione da Mariani Tuning a Pistoia) spesi 500 euro, una spesa non indifferente ma ora godo tutte le volte che accendo l'auto.

Certamente non tutti se lo potranno permettere, questo è indubbio, ma chi lo farà salirà felice sulla sua auto! eheheh :D
 

max66

Utente noto
Registrato
5 Gen 2012
Messaggi
320
Punteggio reazioni
95
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi 2WD Comfort White
C'è qualcuno che lo ha montato e mi sa dire come va?
Grazie
 

protoxide

Nuovo utente
Registrato
19 Feb 2011
Messaggi
5
Punteggio reazioni
4
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
IX35 1.7
Frizione e volano 1.7 crd

Salve, solo per informarvi che abbiamo appena finito di terminare lo sviluppo del gruppo frizione volano 1.7 crd (in quanto sono completamente diversi dalla versione 2.0).
Abbiamo provveduto a smontare il complessivo causa un problema sul cambio passato chiaramente in garanzia (paraolio difettoso) che l'ha messo in crisi imbrattando tutta la frizione originale d'olio a soli 33 mila km.
Alleggerimento di quasi 2 kg sul totale, modifica tiro volano e modifica della rugosità del piano e rinforzo dello spingidisco, incredibile davvero pensare che questa vettura di oggi, utilizza un disco identico ad un disco Lancia delta dell' 1990 o Fiat marea.. doblo..... di adesso, si incredibile, ma è perfettamente così, stesso mozzo primario e diametro!
E' stata utilizzata un "ingegnosa" interflangia che solitamente si usa fare proprio nel campo delle preparazioni per adattare un cambio ad un altro motore, per utilizzare probabilmente un solo tipo di cambio, ed utilizzarlo per più motorizzazioni ma da questo punto di vista nulla da dire. ;)
Finita l'installazione stacco e riattacco frizione precisissimo, un pelo più aggressivo proprio come doveva essere.

Saluti Tiziano
http://www.protoxide.it/preparazioni/ix3517.htm
 
Alto Basso