Ragazzi stamattina ho provato a montare il tutto , allora come prima cosa posizione valvola di scarico sfiato motore nel filtro ota (ho usato un raccordo che si usa per i tubi del gas )forando nel coperchio dell'airbox posizionata e tutto perfetto , smonto tutto airbox originale taglio la staffa di fissaggio per ota , allargo il foro di entrata della staffa per fissarla al bullone che tiene ferma la staffa batteria , eseguito il tutto monto l'ora lo seminfermo in modo che si spostava il meno possibile vado per collegare le tubazioni e noooooo porca miseria ragazzi le tubazioni sono da 80 e l'imbocco motore e da 70 anche le tubazioni mie originali sono da 70 all
'Imbocco del motore , immaginate le ho tirate giù di tutti i colori era una cosa banale ma ero convinto fossero da 80 ho provato a fascettarle con le relative chiusure ma inutile sono larghi , levato il tutto è rimontato airbox originale , una altra cosa ho notato che l'imbocco dell'airbox originale smontando la La parte che è sul' anteriore chiamiamola S sotto mi rimane un buco rotondo che penso sia proprio l'imbocco dove entra l'aria dovrei attaccare l'entrata del tubo dell'ota , e da 40 ora a voi esperti vi chiedo cosa devo fare apparte comprare il tubo da 70 per l'attacco al motore , dell'entrata aria devo prendere riduttore da 80 a 40 oppure si posiziona il tubo solo sopra senza fissarlo ? Scusate la confusione di parole ma spero qualcuno capisca cosa voglia dire e mi posso dare consiglio grazie