• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Quinta marcia che salta fuori

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Cmq sia spero per te che vada tutto per il meglio e arrivi tutto in tempi brevi , per il futuro cambia concessionaria un esempio a me gli ammortizzatori anteriori sostituiti in garanzia in 15 gg sono arrivati e penso che già sia un po' troppo ma non esagerato , ma nel tuo caso avendo il fermo macchina in 2/3 gg al max il pezzo dovrebbero già essere disponibile !!! Cmq vai veramente da un avv. Se la cosa persiste non possono fermare l'auto per colpo loro e Hyundai per così troppo tempo , per lo meno dovrebbero darti l'auto sostitutiva di pari auto e in quel caso te potresti attendere , magari prova a fare questa richiesta prima di farle arrivare la lettera di un Avv. Poi in risposta negativa vai diritto sulla tua strada
 

alex.75

Utente noto
Registrato
12 Gen 2013
Messaggi
379
Punteggio reazioni
82
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 crdi dct xpossible xpack
Oltrepassato il limite della decenza e della pazienza,mi ha chiamato stasera il servizio clienti avvisandomi che i ricambi sono stati spediti il 12/06...che bella notizia ma da dove sono stati spediti?Quando è prevista la consegna?Quando avrò la mia auto pagata con soldi buoni??Tutte domande senza risposta,domani vado di nuovo in concessionario e se non mi danno l'auto o almeno una data certa di consegna,passo la pratica al l'avvocato!!
Brutta esperienza a 4500 km,cosa succederà in futuro se non tengono ricambi in magazzino?
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Ecco, sono quelle situazioni in cui traccheggia di qua e traccheggia di là, i tmpi si allungano e buonanotte suonatori, e chi ci va per le piste è il cliente pagante!
Purtroppo quella dei ricambi e dei tempi di approvviggionamento è sempre stata una croce per Hyundai, e pensare che ora è già meglio di prima...
Anche se di mio ho sempre avuto la fortuna di reperire quasi tutto in tempi abbastanza brevi e per cose che comunque non hanno mai comportato il fermo macchina, ad esempio è quasi un mese che aspetto le guide del tetto apribile in garanzia, ma oltre al semplice fatto che momentaneamente posso farne anche a meno, comunque funziona, quindi posso aspettare, idem per le leve delle pinze freno, sono in ordine perchè l' auto è stata richiamata per la sostituzione, anche se a tutti gli efetti le mie funzionano alla perfezione, quindi anche li tollero, ma è assurdo che le officine non vengano rifornite neanche dei componenti per gli interventi su richiamo!
Che dire, spero per te che la spedizione sia celere, anche se conoscendo il fare all' italiana, qualora l'assistenza li ricevesse domani, comunque credo che ci metterbbe mano a inizio settimana prossima...
In bocca al lupo e cerca di non demoralizzarti, passi avanti in Hyundai ne stanno facendo, e spero che i prossimi siano mirati a velocizzare il post vendita!
 

alex.75

Utente noto
Registrato
12 Gen 2013
Messaggi
379
Punteggio reazioni
82
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 crdi dct xpossible xpack
Alleluia,ritirata oggi ma non poteva filare tutto liscio,mi hanno rovinato il cerchio sx anteriore!Che macellai!!
Ho guardato con la torcia sotto e hanno levato la culla trapezio motore per togliere il cambio,adesso infatti tira a sx con il volante storto a dx ma si può consegnare un'auto senza fare la convergenza?
Non ho parole!!
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
:shock: :( che tristezza... che amarezza... :( :shock:

Per rispetto verso i quadrupedi non me la sento di definirli dei cani, però fossi in te, oltre a prenderli di petto, un po' di pubblicità negativa qui sul forum e magari su QR advisor glie la farei...
Almeno fagliela "raddrizzare", che mi pare davvero il minimo, e fossi in te mi batterei anche per farmi ordinare un cerchio in garanzia...
E comunque ti direi di fuggire da quel centro assistenza a ruote levate, e pensare che parevano partiti tanto bene!
 

alex.75

Utente noto
Registrato
12 Gen 2013
Messaggi
379
Punteggio reazioni
82
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 crdi dct xpossible xpack
:shock: :( che tristezza... che amarezza... :( :shock:

Per rispetto verso i quadrupedi non me la sento di definirli dei cani, però fossi in te, oltre a prenderli di petto, un po' di pubblicità negativa qui sul forum e magari su QR advisor glie la farei...
Almeno fagliela "raddrizzare", che mi pare davvero il minimo, e fossi in te mi batterei anche per farmi ordinare un cerchio in garanzia...
E comunque ti direi di fuggire da quel centro assistenza a ruote levate, e pensare che parevano partiti tanto bene!

Il cerchio quando lo smonto per le termiche glielo porto,volevano che lasciassi la ancora l'auto ma mi sono rifiutato,la convergenza dicono di averla fatta ma sono riuscito a portarla a loro spese,da un gommista vicino che ha riscontrato il contrario!
Sono stato contattato dal servizio clienti e non ho risparmiato critiche nei confronti del concessionario incriminato,mi hanno consigliato dei concessionari in prov di padova che sicuramente proverò in futuro anche se spero vivamente di non averne bisogno...
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Allora questa cosa delle indagini C.S. del servizio clienti è reale!
A me è un annetto che in assistenza dicono che potrebbe arrivarmi una chiamata del genere, ma fin' ora nulla, riguardo al centro assistenza attuale (OnlyHyu Roma) dovrei solo complimentarmi per l' operato, ma vorrei togliermi un paio di denti avvelemati che ho con due centri assistenza precedenti...
I "tuoi" sinceramente non li capisco, sembra che in qualche modo la buona volontà ce la mettano, sin dal primo intervento ti avevano detto che in caso di necessità non avrebbero avuto remore a cambiare tutto il necessario, salvo poi che dopo la prima regolazione manco avavano guardato quella coppiglia fuoriposto, così come è raro ad esempio che un centro assistenza rimborsi le spese sostenute per interventi eterni come hanno fatto per la convergenza, poi per un cerchio ti chiedono il fermo auto...
Boh, forse avranno buone intenzioni ma scarse risorse umane, vai a capire...
Ti auguro di cuore di non averne più bisogno se non per i tagliandi, ma anche si trattasse solo di quelli fai bene a guardare altrove!
 
Alto Basso