• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Raccomandata di richiamo ix20 ricevuta oggi

pierluca.lizza

Nuovo utente
Registrato
3 Set 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI IX20 CRDI 77 CV COMFORT
anch'io sono stato contattato per il richiamo ufficiale...
ma non potendo andare dal concessionario di fiducia dal quale ho acquistato l'auto, ho optato per un'altro più comodo come distanza....
risultato??? richiesta effettuata presso i loro uffici la prima settimana di luglio.. sollecito a metà luglio..... appuntamento il 2 settembre!!!!! mi presento, sostituiscono le pinze, saluto, vado via e.. incredibile!!!! non hanno spurgato l'impianto frenante!!!! torno indietro, sollecito il problema e mi viene risposto con un sorriso: ma è sicuro??? al che mi incaxxxxo come una iena e pretendo un controllo con chi ha svolto il lavoro..
interviene quindi il diretto interessato, col capo officina che, resosi conto, si scusa per il disguido....
morale della favola: la prossima volta, mi sciroppo 200 km, torno dal mio concessionario di fiducia, ma da sti stronzi non ci metterò più piede
 

crossoverboy

Utente
Registrato
14 Dic 2011
Messaggi
74
Punteggio reazioni
5
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai IX20 - 1.6 CRDi 115cv - Comfort + Clima automatico - phantom black
Dopo le ferie mi hanno subito chiamato.
Lunedì ho portato la macchina e adesso va tutto benissimo.
 

fabiobroca

Utente
Registrato
7 Feb 2011
Messaggi
99
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Io ho fatto il richiamo ieri, mi hanno sostituito le pinze e mi hanno chiamato per dirmi che le pasticche stavano al ferro (46000 km).
Non so, ma purtroppo uno si deve pur fidare. Ho speso la bellezza di 215 euro solo per le pasticche e manodopera.......cci loro!!!!
 

maxanagni

Utente
Registrato
25 Lug 2011
Messaggi
51
Punteggio reazioni
3
Provincia
Frosinone FR
.........io h ricevuto il richiamo per la fine di luglio.........ho portato la macchina in assistenza alla fine di agosto.........pinze sistemate.
 

delfino furioso

Nuovo utente
Registrato
13 Feb 2012
Messaggi
41
Punteggio reazioni
0
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
ix20 Comfort | CRDI 1.6 115cv | Creamy White
ho fatto la visita l'11/7 e ad oggi mi devono ancora chiamare per la sostituzione... adducono ritardi nella consegna dei pezzi (a quanto pare hanno 150 esemplari da lavorare, alla mia concessionaria)
penso di farmi sentire a breve dal customer service, ma nel frattempo ho una curiosità: qualcuno qui dentro è di treviso e dintorni? ritardi analoghi al mio? la mia concessionaria è quella di Paese..
a quanto sembra sono finalmente arrivati i pezzi... mi hanno chiamato ma a quanto pare ora hanno tutte le macchine da fare, quindi il primo appuntamento utile era il 4 ottobre (!)
se non altro sta storia si chiudera presto...

contestualmente farò fare pure il tagliando, altrimenti andavo alle calende greche (ed essendo vicino ai 30mila non mi andava)
 

icnusa73

Utente noto
Registrato
13 Dic 2011
Messaggi
321
Punteggio reazioni
109
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
i10 1.1 Gpl Sound Edition - ex proprietatario ix20 1.4 benzina
Il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti ha pubblicato i dati del richiamo al freno di stazionamento della Hyundai Ix20:

Numero Veicoli coinvolti:10902
Descrizione Difetto:pOSSIBILE NON COMPLETO RILASCIO FRENO STAZIONAMENTO
Azioni correttive:SOSTITUZIONE FRENI POSTERIORI O LEVA PINZE
Riferimento:CONCESSIONARI
Note:COD 20CC09
Intervallo telai:
dal numero *********C******* al numero *********CJ076763.
 
Alto Basso