• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Raduno a Torino - Chi ci sarebbe?

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.038
Punteggio reazioni
7.486
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
OT) il 7 maggio in fiera a verona, rally legends.
circuito interno e piloti rally degli anni '90:cool:
(fine OT)
 

Roby79

Utente
Registrato
1 Gen 2017
Messaggi
234
Punteggio reazioni
118
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7cc 116cv XPOSSIBLE
ah si????? non lo sapevo.
Metti promemoria più avanti...cercherò di non mancare.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.834
Punteggio reazioni
9.319
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Ci sono delle novità sul raduno di Torino.
Il comune di Torino aveva chiesto una cifra fuori dal normale per il ritrovo, veniva oltre le 1500€ contando lo spazio per sole 25 auto, molto di più se contiamo gazebo e la zona dove parlare senza essere investiti da altre auto...
Poiché la zona non era bella ci siamo spostati su Moncalieri tramite un'associazione che ci poteva aiutare... Di cui mi diranno il nome... Che dopo ben 2 settimane di attesa ci liquida dicendo che non gli interessa... Potevano dircelo subito no?!? Ma provvedero' a ringraziarli pubblicamente per la loro "sollecita" risposta! Potevano infatti farcela con 4 settimane, quindi gli sono grato per averlo fatto in sole 2!

Passiamo quindi a contattare l'assessore al turismo che inizialmente è entusiasta dell'evento e che ci chiede un po di tempo x confrontarsi con i colleghi...
Dopo vari rimbalzi sembra che oggi sia arrivato il verdetto (non senza pressioni) che dice "si può fare ma occorre pagare"... I motivi e dettagli li saprò domani.

Se la cifra non sarà esosa il club potrebbe sopperire alla cosa, poiché a Moncalieri la zona di ritrovo è bella e merita, oltre che arrivare al museo dell'auto è abbastanza semplice e rapido.
Tuttavia non posso commentare il fatto che appena qualcuno vede iniziativa cerchi sempre di guadagnare!
La cosa fa un po arrabbiare, ma vediamo comunque nei prossimi giorni il da farsi.

Purtroppo questa lentezza non era programmata, lo scorso anno tutto fu organizzato in 15 Giorni, e fu stupendo, adesso tutto è messo a rischio e si configura un semplice ritrovo con auto parcheggiate alla meglio in parcheggio pubblico anziché tutte assieme e senza organizzazione... e, per di più, in quel giorno gioca la Juve in casa per cui ci sarà da aspettarsi un traffico impossibile.

Insomma... Vediamo come evolve... Spero di darvi presto notizie rassicuranti.
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Ci sono delle novità sul raduno di Torino.
Il comune di Torino aveva chiesto una cifra fuori dal normale per il ritrovo, veniva oltre le 1500€ contando lo spazio per sole 25 auto, molto di più se contiamo gazebo e la zona dove parlare senza essere investiti da altre auto...
Poiché la zona non era bella ci siamo spostati su Moncalieri tramite un'associazione che ci poteva aiutare... Di cui mi diranno il nome... Che dopo ben 2 settimane di attesa ci liquida dicendo che non gli interessa... Potevano dircelo subito no?!? Ma provvedero' a ringraziarli pubblicamente per la loro "sollecita" risposta! Potevano infatti farcela con 4 settimane, quindi gli sono grato per averlo fatto in sole 2!

Passiamo quindi a contattare l'assessore al turismo che inizialmente è entusiasta dell'evento e che ci chiede un po di tempo x confrontarsi con i colleghi...
Dopo vari rimbalzi sembra che oggi sia arrivato il verdetto (non senza pressioni) che dice "si può fare ma occorre pagare"... I motivi e dettagli li saprò domani.

Se la cifra non sarà esosa il club potrebbe sopperire alla cosa, poiché a Moncalieri la zona di ritrovo è bella e merita, oltre che arrivare al museo dell'auto è abbastanza semplice e rapido.
Tuttavia non posso commentare il fatto che appena qualcuno vede iniziativa cerchi sempre di guadagnare!
La cosa fa un po arrabbiare, ma vediamo comunque nei prossimi giorni il da farsi.

Purtroppo questa lentezza non era programmata, lo scorso anno tutto fu organizzato in 15 Giorni, e fu stupendo, adesso tutto è messo a rischio e si configura un semplice ritrovo con auto parcheggiate alla meglio in parcheggio pubblico anziché tutte assieme e senza organizzazione... e, per di più, in quel giorno gioca la Juve in casa per cui ci sarà da aspettarsi un traffico impossibile.

Insomma... Vediamo come evolve... Spero di darvi presto notizie rassicuranti.
A Moncalieri sarà la zona 45°Nord?
Per quanto riguarda la partita non vi preoccupate, tutt altra parte.
Grazie per l interessamento.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.834
Punteggio reazioni
9.319
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Certo che è da tutt'altra parte, abbiamo scelto quelle zone per quel motivo, perchè di location buone ce ne erano ma sono state tutte scartate proprio per evitare il traffico.

In ogni caso avete visto poco movimento sul forum ma dietro HCI tramite SMS Radio e @laserbit in seconda battuta abbiamo fatto un sacco di lavoro.
Sono costantemente in contatto con loro per valutare le scelte e far venire fuori qualcosa che sia accattivante.
Il raduno di Oleggio è stato eccezionale, non so se avete visto delle foto... tutti si sono divertiti ed è stato un piacere incontrarsi.

Ma non molliamo la presa!
 

Roby79

Utente
Registrato
1 Gen 2017
Messaggi
234
Punteggio reazioni
118
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7cc 116cv XPOSSIBLE
Ottimo direi x il tuo sbattimento che stai facendo x noi.
Ma facendo una cosa semplicissima....direi:
Troviamoci tutti nel parcheggio del museo e poi ad una certa ora andiamo a mangiare.
So anch'io che è molto più bello avere un posto tutto nostro come ritrovo, ma pagare il comune, sinceramente a me non mi va molto
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.834
Punteggio reazioni
9.319
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Buona sera ragazzi.
Oggi ho avuto una lunga chiacchierata con Lara di Sms Radio che ringrazio pubblicamente per l'enorme sbattimento nel cercare di organizzare qualcosa di buono.
Ringrazio pubblicamente, come ho scritto sopra, anche la ProLoco a Moncalieri per la sollecita risposta avuta alle ns. domande ma soprattutto l'assessore al turismo e colleghi della giunta del comune di Moncalieri per i circa 2500 euro di lucro che volevano fare perchè "non eravamo nei loro bandi".

Il ritrovo avrebbe portato ad un raduno di auto (numero variabile) nel loro centro storico, per farlo avremmo fatto una pubblicità enorme al comune, interviste all'assessore, pubblicità e foto al posto che avrebbe aiutato certamente nella proposizione turistica della città.

Purtroppo in Italia, un paese che dovrebbe sorreggersi quasi esclusivamente sul turismo e quindi incentivare queste iniziative per valorizzare il territorio, ci sono amministrazioni che per guadagnare degli spiccioli non pensano agli indotti del loro operato.
Cosa avrebbero speso "LORO"?
Avrebbero dovuto semplicemente applicare dei cartelli (come fanno tutti) per liberare la piazza per quel giorno... dalla mattina al primo pomeriggio, probabilmente a pranzo, quindi tenerla a disposizione per 3-4 ore circa, in compenso avrebbero avuto una diretta radio, fotografie e video che girano in internet ed una visibilità di un forum nazionale che avrebbe contribuito a recensioni positive.

A Oleggio nel Luglio 2016 abbiamo organizzato questo raduno, e nel video non c'è tutto... ma solamente una parte.
Oleggio è stato un teatro molto bello e abbiamo scoperto una faccia interessante del posto che era sconosciuta ai più!
Quale era il programma?
Colazione pagata all'arrivo, giro turistico in auto nel parco del Ticino, ritrovo nuovamente in Piazza, pranzo nel ristorante nel parco, ritorno al piazzale, visita azienda vitivinicola della zona, visita al museo civico, spettacolo di ballo in piazza, premiazione delle auto con consegna di gadget...
Ecco il programma: https://www.hyundai-club.eu/threads...oupe-genesis-veloster-e-non-oleggio-no.18941/
Ed il video:

Tutti si sono divertiti moltissimo... e il principale sponsor è stato il comune di OLEGGIO (NO) che si è fatto una grande pubblicità ed è stato spettacolo in piazza per i cittadini.
Tutto fatto con discrezione ed educazione civica e stradale, quindi nessun pazzo scatenato ma tanta gente che voleva divertirsi.

Vediamo a questa occasione: la prima recensione è la mia ed esprime delusione sia di un comune come Torino che per farci usare un parcheggio brutto, in strisce "Bianche" e senza nemmeno un bar vicino nei dintorni per far pipì ci chiede 4 euro al metro quadroo_O, dopo aver specificato che eravamo li per un raduno di un club senza fini di lucro, no profit...
Ma d'altra parte cosa potevamo aspettarci per chi non fa pagare i posteggi nel normale uso... e diventano poi strisce blu a pagamento quando ci sono le partite per guadagnare? (come fanno spesso le amministrazioni comunali d'altra parte, invece di investire e amministrare al meglio spolpano quando possono e spesso sperperano, ma è l'abitudine di un paese come l'italia, assurdo visto da fuori ma del tutto normale per molti)

La seconda recensione negativa è quindi per Moncalieri.
Senza ombra di dubbio per la città è un'occasione mancata, dedicheremo i restanti giorni di questa settimana per trovare qualche altro luogo decente... diversamente il club deve desistere e lasciare a voi l'organizzazione....

L'unica strada è organizzarvi nel parcheggio cercando posto dove capita, far visita al museo e trovare un posto dove mangiare.

Altra nota del Museo... chiamato per chiedere se, visto ci stavamo organizzando per far visita in comitiva da loro, potevano farci un prezzo convenzionato: ci rispondono che devono chiedere alla direttrice ma alle numerose telefonate per 1 mese (UN MESE) ci rispondono che è sempre in RIUNIONE!
Alle dimostranze della gentilissima ma inossidabile LARA: "E' un mese che chiamiamo per una convenzione... mi dite che la direttrice è sempre in riunione, se non volete farla basta dircelo e ci adeguiamo di conseguenza!"
Ci rispondono: "Ah... ma se è per questo chiedo e vi richiamiamo il prima possibile..." (commento: eh?!? :eek:)
Però stiamo ancora aspettando... : MA DICO IO SE L'ITALIA VA COSI' CAPISCO PERCHE' IN EUROPA SI ARRABBIANO CON NOI!

Negativo?
No... incazzato per come siamo messi... Ne esce un profilo certamente non bello... e se qualcuno tenta di far qualcosa tutto diventa difficile.

Perdonate lo sfogo... MA NON POSSONO DIRCI SUBITO: SI PUO' FARE MA COSTA TOT?... se chiedo e mi eludi la domanda facendomi capire che non ci sono costi .... non mi dite "SI FA DI QUI E SI FA DI LA" e dopo aver perso tempo arrivi con un "OK, TUTTO OK, COME VI MUOVERETE?" e al nostro "...ma quindi non ci sono costi, bene...." e ne uscite: "no, ci sono i costi plateali da pagare che sono xyz..."

MA DIMMELO SUBITO VISTO CHE VE L'HO DOMANDATO!:mad:
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.834
Punteggio reazioni
9.319
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Grazie ad un coupettista del club www.sharkracingclub.it forse abbiamo trovato un'alternativa gagliarda.
Presto un sopralluogo.
Non è detta l'ultima... E zero comune stavolta! :mad::D
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Buona sera ragazzi.
Oggi ho avuto una lunga chiacchierata con Lara di Sms Radio che ringrazio pubblicamente per l'enorme sbattimento nel cercare di organizzare qualcosa di buono.
Ringrazio pubblicamente, come ho scritto sopra, anche la ProLoco a Moncalieri per la sollecita risposta avuta alle ns. domande ma soprattutto l'assessore al turismo e colleghi della giunta del comune di Moncalieri per i circa 2500 euro di lucro che volevano fare perchè "non eravamo nei loro bandi".

Il ritrovo avrebbe portato ad un raduno di auto (numero variabile) nel loro centro storico, per farlo avremmo fatto una pubblicità enorme al comune, interviste all'assessore, pubblicità e foto al posto che avrebbe aiutato certamente nella proposizione turistica della città.

Purtroppo in Italia, un paese che dovrebbe sorreggersi quasi esclusivamente sul turismo e quindi incentivare queste iniziative per valorizzare il territorio, ci sono amministrazioni che per guadagnare degli spiccioli non pensano agli indotti del loro operato.
Cosa avrebbero speso "LORO"?
Avrebbero dovuto semplicemente applicare dei cartelli (come fanno tutti) per liberare la piazza per quel giorno... dalla mattina al primo pomeriggio, probabilmente a pranzo, quindi tenerla a disposizione per 3-4 ore circa, in compenso avrebbero avuto una diretta radio, fotografie e video che girano in internet ed una visibilità di un forum nazionale che avrebbe contribuito a recensioni positive.

A Oleggio nel Luglio 2016 abbiamo organizzato questo raduno, e nel video non c'è tutto... ma solamente una parte.
Oleggio è stato un teatro molto bello e abbiamo scoperto una faccia interessante del posto che era sconosciuta ai più!
Quale era il programma?
Colazione pagata all'arrivo, giro turistico in auto nel parco del Ticino, ritrovo nuovamente in Piazza, pranzo nel ristorante nel parco, ritorno al piazzale, visita azienda vitivinicola della zona, visita al museo civico, spettacolo di ballo in piazza, premiazione delle auto con consegna di gadget...
Ecco il programma: https://www.hyundai-club.eu/threads...oupe-genesis-veloster-e-non-oleggio-no.18941/
Ed il video:

Tutti si sono divertiti moltissimo... e il principale sponsor è stato il comune di OLEGGIO (NO) che si è fatto una grande pubblicità ed è stato spettacolo in piazza per i cittadini.
Tutto fatto con discrezione ed educazione civica e stradale, quindi nessun pazzo scatenato ma tanta gente che voleva divertirsi.

Vediamo a questa occasione: la prima recensione è la mia ed esprime delusione sia di un comune come Torino che per farci usare un parcheggio brutto, in strisce "Bianche" e senza nemmeno un bar vicino nei dintorni per far pipì ci chiede 4 euro al metro quadroo_O, dopo aver specificato che eravamo li per un raduno di un club senza fini di lucro, no profit...
Ma d'altra parte cosa potevamo aspettarci per chi non fa pagare i posteggi nel normale uso... e diventano poi strisce blu a pagamento quando ci sono le partite per guadagnare? (come fanno spesso le amministrazioni comunali d'altra parte, invece di investire e amministrare al meglio spolpano quando possono e spesso sperperano, ma è l'abitudine di un paese come l'italia, assurdo visto da fuori ma del tutto normale per molti)

La seconda recensione negativa è quindi per Moncalieri.
Senza ombra di dubbio per la città è un'occasione mancata, dedicheremo i restanti giorni di questa settimana per trovare qualche altro luogo decente... diversamente il club deve desistere e lasciare a voi l'organizzazione....

L'unica strada è organizzarvi nel parcheggio cercando posto dove capita, far visita al museo e trovare un posto dove mangiare.

Altra nota del Museo... chiamato per chiedere se, visto ci stavamo organizzando per far visita in comitiva da loro, potevano farci un prezzo convenzionato: ci rispondono che devono chiedere alla direttrice ma alle numerose telefonate per 1 mese (UN MESE) ci rispondono che è sempre in RIUNIONE!
Alle dimostranze della gentilissima ma inossidabile LARA: "E' un mese che chiamiamo per una convenzione... mi dite che la direttrice è sempre in riunione, se non volete farla basta dircelo e ci adeguiamo di conseguenza!"
Ci rispondono: "Ah... ma se è per questo chiedo e vi richiamiamo il prima possibile..." (commento: eh?!? :eek:)
Però stiamo ancora aspettando... : MA DICO IO SE L'ITALIA VA COSI' CAPISCO PERCHE' IN EUROPA SI ARRABBIANO CON NOI!

Negativo?
No... incazzato per come siamo messi... Ne esce un profilo certamente non bello... e se qualcuno tenta di far qualcosa tutto diventa difficile.

Perdonate lo sfogo... MA NON POSSONO DIRCI SUBITO: SI PUO' FARE MA COSTA TOT?... se chiedo e mi eludi la domanda facendomi capire che non ci sono costi .... non mi dite "SI FA DI QUI E SI FA DI LA" e dopo aver perso tempo arrivi con un "OK, TUTTO OK, COME VI MUOVERETE?" e al nostro "...ma quindi non ci sono costi, bene...." e ne uscite: "no, ci sono i costi plateali da pagare che sono xyz..."

MA DIMMELO SUBITO VISTO CHE VE L'HO DOMANDATO!:mad:
Senza parole!
Assurdo!
 

fabryv68

Utente
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
125
Punteggio reazioni
49
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 xpossible
Grande Marco per lo sbattimento ..... purtroppo questa è L'ITALIA...
speriamo in buone nuove...
 

Roby79

Utente
Registrato
1 Gen 2017
Messaggi
234
Punteggio reazioni
118
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7cc 116cv XPOSSIBLE
è sempre in riunione????????
sono tutte balle x non voler parlare con chi vorrebbe dare un pò più di visibilità ad un paese.
Prova a scrivere che li paghiamo bene per avere un mini parcheggio...state pur certi che ci danno tutto Moncalieri.
La verità è che purtroppo in questo paese(Italia) ci sarà sempre questo schifo, grazie a moltissime persone che non hanno voglia di fare un cavolo...:mad::mad::mad::mad:.
Comunque, cerchiamo di essere sempre positivi e di non mollare mai.
Ce la faremo a fare questo raduno e poi brinderemo alla faccia loro.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.834
Punteggio reazioni
9.319
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Infatti entro sabato sarà fatto un sopralluogo in una nuova zona e non diciamo nulla a nessuno!
Rimanete in ascolto... Intanto anticipo un possibile weekend a luglio sullo Stelvio...
 

Roby79

Utente
Registrato
1 Gen 2017
Messaggi
234
Punteggio reazioni
118
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7cc 116cv XPOSSIBLE
Spettaaaaaacolooooooo...io ci sarò
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Infatti entro sabato sarà fatto un sopralluogo in una nuova zona e non diciamo nulla a nessuno!
Rimanete in ascolto... Intanto anticipo un possibile weekend a luglio sullo Stelvio...

Come sullo Stelvio? Hai cambiato auto? Hihihi
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.834
Punteggio reazioni
9.319
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Buona sera ragazzi, per l'ennesima volta mi sono sentito con Lara di Sms Radio che mi ha relazionato tutto quanto.
Ogni volta che la sento mi vengono i brividi... :confused:

Siamo lì... in italia la promozione e farsi pubblicità non è la priorità... anzi... effetto imprenditoriale sotto i talloni!
Mi ha raccontato quello che ha proposto al museo dell'auto che aveva solo che da guadagnarci visto che da alcune indagini non sembra nemmeno chissà cosa... e gli hanno detto sinteticamente che l'unica agevolazione è entrare in almeno 15 per avere 8 euro di biglietto altrimenti son 12.
Previsione di persone >40.... probabilmente anche 60 (essendoci anche le famiglie) con la pubblicità in radio, filmati e pubblicità in giro tramite locandine, forum, ecc... nulla.
Nemmeno a passarli su Canale 5 credo che l'opportunità venga colta! E nemmeno una contro proposta! biglietto 8 euro se >15 o 12...
Personalmente io lo eviterei, poi fate voi.

Luogo trovato a noi suggerito: Parco Europa a Torino... cliccando sul nome ci sono i riferimenti su google maps.
Parcheggio sui 70 posti, un bar a disposizione.
Purtroppo non ci sono gli estremi per organizzare nulla, visto i tempi di risposta e le amministrazioni avare di soldi.
Per questo motivo dobbiamo rinunciare a qualcosa di ufficiale e lasciare a voi il raduno che si trasforma in ritrovo tra amici.

Quello che posso suggerire è il seguente programma:
1) ritrovo in Parco Europa entro le 10.00 AM,
2) possibile colazione al "Caffè del Parco".
3) Partenza per Museo dell'auto (che io boicotterei, poi fate voi) alle ore 11.00 AM
4) ore 11.30 eventuale ingresso al museo
5) ore 13.30 ristorante (che scegliete voi a sto punto)

Alternativa:
1) ritrovo in Parco Europa entro le 10.00 AM,
2) possibile colazione al "Caffè del Parco".
3) Fotografie e passeggiata nel parco facendo conoscenza fino alle 12.40
4) ore 13.00 ristorante (che scegliete voi a sto punto)

Suggerisco di fare copia e incolla inserendo i partecipanti:
1)
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
 

Roby79

Utente
Registrato
1 Gen 2017
Messaggi
234
Punteggio reazioni
118
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7cc 116cv XPOSSIBLE
Cavolo, ma che persone ci sono in giro...
Ragazzi, io non avendo mai visto il museo dell'auto, opterei x il suggerimento numero 1.
Magari x chi l'ha già visto, vorrebbe farsi un giro al parco...
A questo punto direi....cerchiamo di far di tutto x riunirci e al diavolo i personaggi del comune.
Facciamo una cosa senza manifesti né niente, ma passiamo una bella giornata tra di noi.
Buona giornata mitici
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
A questo punto facciamo come si era detto all inizio.
Ci Ritroviamo al parcheggio del museo, anche perché più o meno arriviamo tutti da corso unità d Italia visto che c'è l uscita della tangenziale.
Senza andare su al parco e poi dover tornare indietro per il museo.
Poi a Stupinigi vicino a cascina Gorgia che non aveva posto c'è una trattoria che si chiama Trattoria dei Tetti, non è tanto grande ma prenotando un tavolo da 30/40persone si potrebbe fare.
Questo potrebbe essere un suggerimento.
 

Roby79

Utente
Registrato
1 Gen 2017
Messaggi
234
Punteggio reazioni
118
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7cc 116cv XPOSSIBLE
Si si infatti, quello che avevo detto io all'inizio...ritrovo nel parcheggio del museo.
Si cacciano 4 balle, e poi tutti al museo.
Dopo che ci siamo rifatti gli occhi, andiamo a mettere le gambe sotto il tavolo.
Com'è la trattoria dei tetti???? Si mangia bene?
Dopo vado a guardare su internet.
Ma alla fine.....in quanti siamo.
Noi siamo in 4 sia museo che trattoria.
 
Alto Basso