• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Regolazione altezza sedile passeggero

umbapann

Nuovo utente
Registrato
19 Gen 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 xpossible
Salve ragazzi. Sul mio modello di Tucson (1.7 xpossible) non riesco a trovare alcuna leva per regolare l'altezza del sedile lato passeggero. Mi confermate che non esiste alcuna leva? O sono io a non trovarla?
Grazie!
 

maxwell1970

Utente
Registrato
11 Set 2015
Messaggi
154
Punteggio reazioni
51
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
hyundai tucson hybrid excellence
Salve ragazzi. Sul mio modello di Tucson (1.7 xpossible) non riesco a trovare alcuna leva per regolare l'altezza del sedile lato passeggero. Mi confermate che non esiste alcuna leva? O sono io a non trovarla?
Grazie!
se non hai il leather pack il sedile passeggero non si puo regolare in altezza
 

umbapann

Nuovo utente
Registrato
19 Gen 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 xpossible
Grazie mille. Caspita non ci ho proprio fatto caso in sede di acquisto...
 

michele60

Utente
Registrato
11 Dic 2015
Messaggi
211
Punteggio reazioni
52
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible Nera con interni beige e nero
Grazie mille. Caspita non ci ho proprio fatto caso in sede di acquisto...
Posso dirti che personalmente posseggo una Tucson 1.7 Xpossible con gli interni in tessuto. Da me la leva di regolazione in altezza esiste!
 

umbapann

Nuovo utente
Registrato
19 Gen 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 xpossible
Posso dirti che personalmente posseggo una Tucson 1.7 Xpossible con gli interni in tessuto. Da me la leva di regolazione in altezza esiste!
Posso chiederti dove si trova? Inoltre, la tua è un'auto d'importazione? Leggevo sul forum che, a seconda del paese di commercializzazione, possono cambiare gli allestimenti...
 

ambaradaus

Utente noto
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
433
Punteggio reazioni
168
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible Black
Posso dirti che personalmente posseggo una Tucson 1.7 Xpossible con gli interni in tessuto. Da me la leva di regolazione in altezza esiste!
Su prodotto italia, la xpossible non ha regolazione sedile in altezza passeggero, cosa molto discutibile, ma è cosi purtroppo.
 

airig

Utente noto
Registrato
15 Nov 2012
Messaggi
334
Punteggio reazioni
98
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 1600 150Hp 48V White
Su prodotto italia, la xpossible non ha regolazione sedile in altezza passeggero, cosa molto discutibile, ma è cosi purtroppo.
Posso dirti che la mia ufficiale Italia ha la regolazione del sedile in altezza a mezzo leva a Sx del sedile guidatore, e per la regolazione lombare pulsante elettrico, la regolazioe e uguale alla IX35 solo che la IX35 la regolazione lombare era per mezzo di un pomello da ruotare.
Ciao
 

discus

Utente noto
Registrato
10 Dic 2015
Messaggi
466
Punteggio reazioni
144
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 Xpossible colore White Sand
Lato passeggero non è' prevista
 

ambaradaus

Utente noto
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
433
Punteggio reazioni
168
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible Black
Posso dirti che la mia ufficiale Italia ha la regolazione del sedile in altezza a mezzo leva a Sx del sedile guidatore, e per la regolazione lombare pulsante elettrico, la regolazioe e uguale alla IX35 solo che la IX35 la regolazione lombare era per mezzo di un pomello da ruotare.
Ciao
Infatti si parlava di sedile passeggero .... :-(
 

michele60

Utente
Registrato
11 Dic 2015
Messaggi
211
Punteggio reazioni
52
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible Nera con interni beige e nero
Posso chiederti dove si trova? Inoltre, la tua è un'auto d'importazione? Leggevo sul forum che, a seconda del paese di commercializzazione, possono cambiare gli allestimenti...
La leva è ben visibile, abbastanza lunga e si trova sulla parte sinistra del sedile di guida in basso. Impossibile non notarla. La mia non è una macchina d'importazione, acquistata presso il concessionario ufficiale Hyundai di Monza
 

michele60

Utente
Registrato
11 Dic 2015
Messaggi
211
Punteggio reazioni
52
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible Nera con interni beige e nero
La leva è ben visibile, abbastanza lunga e si trova sulla parte sinistra del sedile di guida in basso. Impossibile non notarla. La mia non è una macchina d'importazione, acquistata presso il concessionario ufficiale Hyundai di Monza
Scusate, forse ho letto male, credevo si trattasse della leva lato guidatore, Sul sedile lato passeggero, non è prevista.
 

Gion 64

Nuovo utente
Registrato
31 Gen 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
ho avuto rrav
Salve. sono nuovo, vorrei dire che ho avuto modo di sedermi al lato passeggero, nella prova auto in conce...., ma la sensazione
istantanea che mi è venuta di andare a caccia della leva per alzarmi un pò! tanto era poco lo spazio dal pianale alla seduta. zitto ,ho pensato :questa è la confort ,forse la regolazione lato passeggero il sedile non c'è l'ha! non sò La XP?
 

Cancer8

Utente
Registrato
1 Dic 2015
Messaggi
152
Punteggio reazioni
88
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crd xpossible
Salve. sono nuovo, vorrei dire che ho avuto modo di sedermi al lato passeggero, nella prova auto in conce...., ma la sensazione
istantanea che mi è venuta di andare a caccia della leva per alzarmi un pò! tanto era poco lo spazio dal pianale alla seduta. zitto ,ho pensato :questa è la confort ,forse la regolazione lato passeggero il sedile non c'è l'ha! non sò La XP?
No non c'è neanche su xpossible credo solo se hai sedili elettrici
 

MAX-73

Utente
Registrato
28 Ott 2015
Messaggi
228
Punteggio reazioni
95
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
HYUNDAY TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7DTC - XPOSSIBLE
Solo con i sedili elettrici
 

Lambi

Nuovo utente
Registrato
25 Mar 2016
Messaggi
41
Punteggio reazioni
52
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON 1.7 CRDI 141CV DCT 2WD THUNDER GREY
La prima grossa pecca che ho immediatamente riscontrato in quest'auto, il passeggero anteriore siede scomodo per colpa della seduta troppo bassa, ho già risolto tutto applicando 4 rialzi da 4 cm. nei punti di ancoraggio , ora è allineato al sedile guida e si sta decisamente più comodi. :)
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.689
Punteggio reazioni
12.560
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
La prima grossa pecca che ho immediatamente riscontrato in quest'auto, il passeggero anteriore siede scomodo per colpa della seduta troppo bassa, ho già risolto tutto applicando 4 rialzi da 4 cm. nei punti di ancoraggio , ora è allineato al sedile guida e si sta decisamente più comodi. :)
Cioè hai modificato l'ancoraggio del sedile al telaio dell'auto? Un po' pericoloso direi...
 

Lambi

Nuovo utente
Registrato
25 Mar 2016
Messaggi
41
Punteggio reazioni
52
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON 1.7 CRDI 141CV DCT 2WD THUNDER GREY
Cioè hai modificato l'ancoraggio del sedile al telaio dell'auto? Un po' pericoloso direi...
Si , forse hai ragione, infatti non consiglierò ne spiegherò a nessuno come ho fatto, rimane il fatto che ora il sedile è in posizione corretta e in attesa di una soluzione ufficiale da parte di Hyundai lo terrò così, tanto in quel posto si siede solo mia moglie! :)
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.689
Punteggio reazioni
12.560
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Non vorrei fare il catastrofista, ma se fai un incidente, il passaggero si fa male e scoprono che hai modificato l'ancoraggio del sedile, potresti avere qualche rogna.
 

Jackscars

Utente
Registrato
23 Feb 2016
Messaggi
150
Punteggio reazioni
79
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 CRDi White Sand
... infatti ti sei ricordato che c'è anche l'air bag ???? !!!:(:(:(
 
Alto Basso