Rimodulazione dotazioni di serie

Tucsoniano76

Utente
Registrato
24 Gen 2012
Messaggi
212
Punteggio reazioni
55
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson My2019 1.6 Excellence Dtc 136 cv 2wd Fairy Red
Fatto la prova e le luci si accendono da sole come inserisco la chiave e vado su ACC o ON quindi ho il sistema di accensione luci automatiche, mi ero spaventato quando arrivato a casa che dopo aver spento la macchina, aver staccato le chiavi e chiuso con il telecomando le luci non si spegnevano se non premendo 2 volte, ma oggi ho scoperto che dopo aver chiuso la macchina con il telecomando le luci si spengono dopo 30 secs da sole.
 

Timboroa

Nuovo utente
Registrato
27 Set 2011
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDI 2W - Black
Ciao Sixgear,
purtroppo il problema dei vetri scuri non è del concessionario che non centra nulla. Se non sbaglio la Hyundai ha deciso che con l'uscita del modello style tutti i contratti Comfort post aprile 2011 non avranno i vetri scuri.

Anche io me li farò fare esternamente.

saluti
 

pippo71

Nuovo utente
Registrato
31 Lug 2011
Messaggi
14
Punteggio reazioni
4
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi 2WD Comfort "White"
Ciao Sixgear,
purtroppo il problema dei vetri scuri non è del concessionario che non centra nulla. Se non sbaglio la Hyundai ha deciso che con l'uscita del modello style tutti i contratti Comfort post aprile 2011 non avranno i vetri scuri.
Anche io me li farò fare esternamente.
saluti
io nel contratto ho richiesto i vetri scuri... spero vivamente che ci siano... anche come "optional" eventualmente... mi darebbe fastidio doverlo fare privatamente...

Beh Bargi... non ci sono problemi se non mi chiama direttamente la HMCI, :D mi sarebbe piaciuto sentire la voce della "famosa" Maria :D...
 

SixGear

Nuovo utente
Registrato
22 Lug 2011
Messaggi
29
Punteggio reazioni
3
Provincia
Milano MI
C'è già una discussione QUI su questo argomento.
Grazie

si ma il fatto che ci sia scritto sul forum ha ben poco conto dato che il conce non mi ha avvisato per niente quando doveva saperlo già mentre mi faceva firmare il contratto...
 

mdesortis

Utente
Registrato
4 Ott 2011
Messaggi
96
Punteggio reazioni
12
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi 2WD Comfort "Steel Gray"
si ma il fatto che ci sia scritto sul forum ha ben poco conto dato che il conce non mi ha avvisato per niente quando doveva saperlo già mentre mi faceva firmare il contratto...

Ciao,
perdonami, ma oltre al fatto che il concessionario non ti ha avvisato, al momento dell'ordine dovevate perlomeno avere sulla scrivania il listino aggiornato con le dotazioni per ogni allestimento; io me ne ero portato una versione stampata da casa per sicurezza, ma al momento delle trattative il tizio ne ha tirato fuori uno lui e lo abbiamo usato.

Purtroppo carta canta.
 

manu-ix35

Utente
Registrato
16 Gen 2012
Messaggi
208
Punteggio reazioni
7
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
ix35 Comfort 1.7
si ma il fatto che ci sia scritto sul forum ha ben poco conto dato che il conce non mi ha avvisato per niente quando doveva saperlo già mentre mi faceva firmare il contratto...

Guarda mi è capitato la stessa cosa con me io l'ho ordinata il 22 gennaio (tempo stabilito da loro 90gg spero li mantenghino e non ritardino di molto) e io sicuro di cio che sapevo di serie gli ho detto del modello e motore e abbiamo fatto il contratto...solo a contratto firmato, mi è balenato dichiedere degli optional!!! e sorpresa!! non ci sara: Vetri oscurati - riscaldamento del lunotto anteriore (quindi avro il cerchio di plastica senza pulsante)....quindi non comment!....
 

nicolaguz

Nuovo utente
Registrato
2 Ago 2011
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136 cv 4wd comfort silver
A me è andata bene.
2.0 Comfort 4wd ordinata ad agosto, arrivata questa mattina con vetri scuri, sbrinatore vetro anteriore e luci automatiche.
Il concessionario mi ha detto che ci ha messo tanto ad arrivare perché aveva il tetto panoramico, mentre negli ultimi mesi ne hanno avute tante senza tetto (anche libere cioè non legate ad ordini precisi ma libere per la vendita) e quindi, forse, in qualche modo l'ordine di Agosto ha avuto un iter strano.
Fatto sta che la macchina ha la dotazione che doveva avere e di questo sono molto contento.
I nostri cari amici della Hyundai hanno imparato a fare le macchine bene (almeno lo spero, devo ancora immatricolarla) ma devono imparare a venderle. Sinceramente credo che tra i ritardi nella consegna dei primi mesi (dovuti ad una sottovalutazione delle richieste del mercato che ci può anche stare) e quest'ultima baggianata sugli allestimenti abbiano perso diversi clienti e fatti incazzare molti altri.
 

manu-ix35

Utente
Registrato
16 Gen 2012
Messaggi
208
Punteggio reazioni
7
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
ix35 Comfort 1.7
A me è andata bene.
2.0 Comfort 4wd ordinata ad agosto, arrivata questa mattina con vetri scuri, sbrinatore vetro anteriore e luci automatiche.
Il concessionario mi ha detto che ci ha messo tanto ad arrivare perché aveva il tetto panoramico, mentre negli ultimi mesi ne hanno avute tante senza tetto (anche libere cioè non legate ad ordini precisi ma libere per la vendita) e quindi, forse, in qualche modo l'ordine di Agosto ha avuto un iter strano.
Fatto sta che la macchina ha la dotazione che doveva avere e di questo sono molto contento.
I nostri cari amici della Hyundai hanno imparato a fare le macchine bene (almeno lo spero, devo ancora immatricolarla) ma devono imparare a venderle. Sinceramente credo che tra i ritardi nella consegna dei primi mesi (dovuti ad una sottovalutazione delle richieste del mercato che ci può anche stare) e quest'ultima baggianata sugli allestimenti abbiano perso diversi clienti e fatti incazzare molti altri.

si uno dei tanti sono io, e spera che arrivi in tempo per i 3 mesi se no disdico tutto non mi interessa
 

masmaxi

Nuovo utente
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 1.6
Nel sito Hyundai da una parte, sulle specifiche tecniche, danno vetri posteriori oscurati e sensore luci sulle comfort, mentre nella brochure non ci sono, qualìè corretto???
 

Mpg

Utente
Registrato
7 Feb 2012
Messaggi
290
Punteggio reazioni
36
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
IX35 comfort 1.6 GDI bianca
Quello della brochure, valido da ottobre 2011 che annulla i precedenti (chiesto al concessionario dove sto ritirando la ix35) . quindi no vetri posteriori oscurati ne' sensori luci.
Devo dire che non è che mi spiace tanto lo stesso, visto la ridotta visibiltà posteriore preferisco i vetri non oscurati;-)
 

masmaxi

Nuovo utente
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 1.6
Quello della brochure, valido da ottobre 2011 che annulla i precedenti (chiesto al concessionario dove sto ritirando la ix35)

Scusa domanda fuori argomento, visto che mi interessa la stesa tua versione quanto ci ha messo ad arrivare????
Grazie.
 

Mpg

Utente
Registrato
7 Feb 2012
Messaggi
290
Punteggio reazioni
36
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
IX35 comfort 1.6 GDI bianca
Scusa domanda fuori argomento, visto che mi interessa la stesa tua versione quanto ci ha messo ad arrivare????
Grazie.

Pronta consegna bianca a 18700 euro sconto 14% per chi ha p.iva. Se vuoi hanno ancora qualcosa contattami in mp.
 

masmaxi

Nuovo utente
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 1.6
Pronta consegna bianca a 18700 euro sconto 14% per chi ha p.iva. Se vuoi hanno ancora qualcosa contattami in mp.

Purtroppo non posso comunque sono di Roma immagino che ce ne siano dalle parti tue.....

Ciao.
 

masmaxi

Nuovo utente
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 1.6
Vorrei capire che senso ha togliere sensori di pioggia e vetri scuri posteriori, mantenendo tra le altre cose il prezzo invariato, quando si parla di restyling e bisogna spingere le vendite......sinceramente rimango basito.
 

geppetto

Nuovo utente
Registrato
7 Feb 2012
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
1700 confort carbon gray import
ciao
io ho una import confort immatricolata in Austria in agosto 2011 non sono presenti ne sensori pioggia ne crepuscolare.
 

coghi

Utente
Registrato
31 Mar 2010
Messaggi
105
Punteggio reazioni
0
Provincia
Gorizia GO
I sensori pioggia non sono mai stati di serie.
 

masmaxi

Nuovo utente
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 1.6
I sensori pioggia non sono mai stati di serie.

Scusate effettivamente da listino di ottobre 2010 erano presenti sensori luci, vetri oscurati e rete ferma oggetti in più rispetto ad oggi con un prezzo ad esempio per la 1.6 comfort di euro 21.490.

Ripeto che non mi spiego un downgrade come fa a favorire le vendite.
 

gianfrancospensieri

Nuovo utente
Registrato
14 Feb 2012
Messaggi
49
Punteggio reazioni
2
Provincia
Campobasso CB
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 classic
Ritirata la mia ix35. Qualche problemuccio

Salve. Come da titolo.

In primo luogo manca il bt che il concessionario mi aveva assicurato esserci, secondo voi che devo fare? :x:

In secondo luogo ecco il primo rumorino. Ogni tanto si sente qualche rumorino piuttosto lieve proveniente dal vano luce posizionato sopra la mia testa. Pare quasi una luce non ben avvitata. A nessuno è capitato?

Allego foto della mia nuova macchinuccia. Grazie a tutti
 

Allegati

  • ix35.jpg
    ix35.jpg
    155,8 KB · Visite: 59

attilax

Utente noto
Registrato
28 Gen 2011
Messaggi
715
Punteggio reazioni
103
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1700 2WD comfort
se hai ordinato la macchina prima di aprile 2011 il bt c'è dopo viene inserito solo nella confort e style,quindi parlane con il tuo conce
 

gianfrancospensieri

Nuovo utente
Registrato
14 Feb 2012
Messaggi
49
Punteggio reazioni
2
Provincia
Campobasso CB
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 classic
Niente. Il concessionario non mi viene incontro per nessun motivo, nonostante il venditore mi abbia detto che ci fosse il bt :x:
 
Alto Basso