trasmissione ripresa cambio automatico

Righeira

Utente
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
281
Punteggio reazioni
251
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson full Hybrid excellent
non ho la stessa tua sensazione, anzi … io ho una 2wd magari se tu hai la 4x4 La differenza può essere per quello

non ho la stessa tua sensazione, anzi … io ho una 2wd magari se tu hai la 4x4 La differenza può essere per quello
No,ho la 2wd.premendo a fondo sull'acceleratore tipo a 50km/h in eco la potenza arriva di brutto,mentre in sport spinge ma in maniera più regolare.
 

Elgaucho

Utente Veterano
Registrato
5 Ago 2021
Messaggi
2.508
Punteggio reazioni
626
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
In attesa di Lexus NX 450e o Toyota Rav4 PHEV More Style 2023
No,ho la 2wd.premendo a fondo sull'acceleratore tipo a 50km/h in eco la potenza arriva di brutto,mentre in sport spinge ma in maniera più regolare.
Penso sia una questione di sensazioni “personali” … da prove strumentali lette su riviste l’accelerazione in sport e’ sicuramente più performante (Tucson plug-in 4WD) ma immagino che sia lo stesso anche sulla 2WD visto che su altre marche si comportano nello stesso modo (Sport > Eco) !
Se ritrovo la prova … riporto i dati strumentali !
Ciao Marcos.
 

apallaria

Utente
Registrato
2 Ago 2016
Messaggi
241
Punteggio reazioni
96
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Excellance
Perché in eco sale più lentamente di giri e poi spara alla fine quando continui a chiedere potenza. In Sport sale molto più rapidamente di giri/velocità quindi il gap da colmare nell'ultimo parte è inferiore.
Non so se mi sono capito
 
Alto Basso