• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

strumentazione Riscaldamento abitacolo non funziona

Frank1971

Nuovo utente
Registrato
10 Mag 2021
Messaggi
44
Punteggio reazioni
11
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON EXCELLENCE HEV
anche io l ho notato..ovvero..ho notato che anche a clima o ventole spente l aria che ti arriva(non forte cioe l aria che passa come su tutte le auto penso per un minimo ricircolo)e' alla temperatura che avevi prima di spegnere..mi spiego meglio..se tu quando hai spento avevi 25 gradi l aria che ti arriva sara' calada se era a 18 sara' fresca..in pratica funziona come se avessi la rotellina ma per capire a che temperatura hai spento devi accendere..poi se proprio non vuoi aria metti l impostazione che spara sul parabrezza e chiudi le bocchette..non so se sono stato chiaro..
Anche io ho notato la stessa cosa,infatti avevo 23 gradi ho acceso messo a 18 e non usciva piu l'aria calda,però non mi sembra normalissimo,mi è capitato anche su altre macchine,diciamo che sarebbe meglio che quando spegni sia spento e non esca più nulla o quasi, ma sono piccolezze.
 

teo chi

Utente noto
Registrato
23 Apr 2021
Messaggi
432
Punteggio reazioni
282
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
tucson nx4 HEV 4WD allestimento x line
Anche io ho notato la stessa cosa,infatti avevo 23 gradi ho acceso messo a 18 e non usciva piu l'aria calda,però non mi sembra normalissimo,mi è capitato anche su altre macchine,diciamo che sarebbe meglio che quando spegni sia spento e non esca più nulla o quasi, ma sono piccolezze.
anche io lo pensavo subito poi ho pensato che non e poi cosi male perche tu riesci a scaldare o raffreddare leggermente anche senza accendere ventola o aria..penso abbia sia dei pregi che dei difetti come cosa..la cosa perfetta sarebbe vedere la temperatura anche a ventole spente ma dai sono piccolezze..
 
Alto Basso