Stefano raggio
Utente bannato
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MODERAZIONE:
Il Caso di @Stefano raggio è stato oggetto di nostra segnalazione a Hyundai Motor che sta procedendo alla ricostruzione degli eventi.
In questa sezione abbiamo selezionato alcuni messaggi scritti dall'utente, Hyundai Motor potrà quindi leggere la discussione, tuttavia abbiamo inviato anche una serie di informazioni in via privata con i dati sensibili del cliente al fine di investigare meglio.
Lo scopo dell'associazione è capire perchè il problema è diventato così "difficile".
Hyundai Club Italia è svincolata da Hyundai, ma l'associazione da voce a voi che siete nostri utenti, per cui se il nostro portale può dare un maggiore aiuto ... cerchiamo di farlo.
E' IMPORTANTE RICORDARE CHE una segnalazione non va contro una concessionaria o Hyundai o il cliente, ma bensì sensibilizza tutte le parti a trovare una strada "POSITIVA" che permetta una più facile risoluzione dei problemi.
Sarà certamente un feedback importante per tutti ed anche un riferimento utile per chi avrà, in futuro, un problema similare per una soluzione più veloce e profiqua.
Grazie per l'attenzione.
Staff Hyundai Club Italia
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Il Caso di @Stefano raggio è stato oggetto di nostra segnalazione a Hyundai Motor che sta procedendo alla ricostruzione degli eventi.
In questa sezione abbiamo selezionato alcuni messaggi scritti dall'utente, Hyundai Motor potrà quindi leggere la discussione, tuttavia abbiamo inviato anche una serie di informazioni in via privata con i dati sensibili del cliente al fine di investigare meglio.
Lo scopo dell'associazione è capire perchè il problema è diventato così "difficile".
Hyundai Club Italia è svincolata da Hyundai, ma l'associazione da voce a voi che siete nostri utenti, per cui se il nostro portale può dare un maggiore aiuto ... cerchiamo di farlo.
E' IMPORTANTE RICORDARE CHE una segnalazione non va contro una concessionaria o Hyundai o il cliente, ma bensì sensibilizza tutte le parti a trovare una strada "POSITIVA" che permetta una più facile risoluzione dei problemi.
Sarà certamente un feedback importante per tutti ed anche un riferimento utile per chi avrà, in futuro, un problema similare per una soluzione più veloce e profiqua.
Grazie per l'attenzione.
Staff Hyundai Club Italia
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Sono venti giorni che dopo aver cambiato la batteria dei servizi il volante alla mattina non strattona più e per il momento non sono più rimasto a piedi. Comunque non è possibile che rimpallano continuamente i problemi dallofficina al customer dal customer al lofficina. In officina non smontano neanche una rondella dello sterzo senza autorizzazione da Roma, da Roma dicono che aspettano notizie dal meccanico e così il mio problema allo sterzo rimane. In officina ormai sono diventato parte dellaredamentoIl punto non è cambiare la batteria dei servizi bensì il componente che causa il consumo anomalo.
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