ritardo nella consegna tucson

Fabrixio

Nuovo utente
Registrato
9 Ago 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
3
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
HYUNDAI Tucson 1.7 CRDI
Ti chiedo scusa, ma tu saldi una macchina prima ancora che sia in concessionaria e di visionarla?
E se la concessionaria nel frattempo fallisce?

In realtà la macchina mi è stata venduta come presente in concessionaria... quindi l'ho vista e guidata... e per ora mi fermo qui con i dettagli.
 

Fabrixio

Nuovo utente
Registrato
9 Ago 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
3
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
HYUNDAI Tucson 1.7 CRDI
Ti chiedo scusa, ma tu saldi una macchina prima ancora che sia in concessionaria e di visionarla?
E se la concessionaria nel frattempo fallisce?


L'auto mi è stata venduta come "disponibile in concessionaria"... l'abbiamo vista io ed altri familiari che erano con me... e per ora mi fermo qui con i dettagli sulle "tecniche di vendita" di certi concessionari.
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
E come giustificano questa mancanza di consegna visto che l auto e li presente?
 

fudorm

Utente
Registrato
8 Apr 2016
Messaggi
189
Punteggio reazioni
71
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 141CV A/T + XPACK MoonRock ;)
ordinata l'08/04 consegna prevista in 45gg.. ne sono passati 145gg ieri è arrivata in concessionara, sabato si ritira...
 

Diego 141CV

Nuovo utente
Registrato
24 Lug 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
5
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 141CV 1.7
Ordinata il 15/5 arrivata in concessionaria oggi. 1.7 141cv X poss + xpack
Sei fortunato, considerato che io ho firmato il contratto il 28 aprile e ancora non se ne parla.
Se è lecito sapere che colore è la tua??
 

Diego 141CV

Nuovo utente
Registrato
24 Lug 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
5
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 141CV 1.7
Ragazzi oggi ho visto la macchina dal concessionario appena 4 mesi ed 2 giorni, ma considerato i 15 di agosto che si rallenta tutta la filiera, mi ritengo fortunato.
Manco alcuni dettagli formali x il ritiro della macchina. Ora sta a me velocizzare il processo.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

happyfish

Utente noto
Registrato
26 Dic 2015
Messaggi
380
Punteggio reazioni
145
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i40 1.7 dct 141cv Business
In realtà la macchina mi è stata venduta come presente in concessionaria... quindi l'ho vista e guidata... e per ora mi fermo qui con i dettagli.
se la concessionaria è ufficiale e fallisce risponde casa madre, se invece è un rivenditore non ufficiale e fallisce sono cavoli....
 

Diego 141CV

Nuovo utente
Registrato
24 Lug 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
5
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 141CV 1.7
Ciao la mia è nera
Bellissima, ma io alla luce della macchina già in possesso nera ho voluto cambiare colore PLATINUM SILVER. Comunque rimane il fatto che il colore nero è decisamente bello.
 

Fabrixio

Nuovo utente
Registrato
9 Ago 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
3
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
HYUNDAI Tucson 1.7 CRDI
se la concessionaria è ufficiale e fallisce risponde casa madre, se invece è un rivenditore non ufficiale e fallisce sono cavoli....


Aggiornamento: la Concessionaria è quella UFFICIALE per Cosenza e Provincia. Mercoledì scorso mi hanno fatto vedere la MIA Tucson parcheggiata nel piazzale della Concessionaria e l'Amministratrice ha preso l'impegno di immatricolarla entro fine settimana prossima (8/9 settembre 2016). Spero davvero di Scrivere prossima settimana che sto guidando la mia Tucson.
 

Fabrixio

Nuovo utente
Registrato
9 Ago 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
3
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
HYUNDAI Tucson 1.7 CRDI
E come giustificano questa mancanza di consegna visto che l auto e li presente?

Per ora preferisco evitare di scrivere l'andamento dell'acquisto della Tucson. Quando la starò guidano ne riparleremo. VI chiedo un po di pazienza e di comprensione.

Aggiornamento: la Concessionaria è quella UFFICIALE per Cosenza e Provincia. Mercoledì scorso mi hanno fatto vedere la MIA Tucson parcheggiata nel piazzale della Concessionaria e l'Amministratrice ha preso l'impegno di immatricolarla entro fine settimana prossima (8/9 settembre 2016). Spero davvero di Scrivere prossima settimana che sto guidando la mia Tucson.
 

happyfish

Utente noto
Registrato
26 Dic 2015
Messaggi
380
Punteggio reazioni
145
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i40 1.7 dct 141cv Business
ok , con concessionario ufficiale sei tutelato anche da casa madre!
 

seby08

Nuovo utente
Registrato
12 Lug 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
5
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct moon rock xposs + xpack + deluxe pack + leather pack + safety pack
salve a tutti , ordinata i primi di giugno Tucson 1.7 CRDI DCT xposs + SP+L+X+D colore moon rock
presso concessionaria in Toscana ed ancora non ho notizie , ultime info dal concessionario "in arrivo 01 settembre" , ma ad oggi nada .
 

fudorm

Utente
Registrato
8 Apr 2016
Messaggi
189
Punteggio reazioni
71
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 141CV A/T + XPACK MoonRock ;)
salve a tutti , ordinata i primi di giugno Tucson 1.7 CRDI DCT xposs + SP+L+X+D colore moon rock
presso concessionaria in Toscana ed ancora non ho notizie , ultime info dal concessionario "in arrivo 01 settembre" , ma ad oggi nada .
anche il mio in toscana dalla consegna del 15 maggio è arrivata il 28 agosto...
 

happyfish

Utente noto
Registrato
26 Dic 2015
Messaggi
380
Punteggio reazioni
145
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i40 1.7 dct 141cv Business
si ma un discorso sono i tempi di consegna, un'altro sono i tempi di immatricolazione ( a saldo avvenuto )....
 
Alto Basso