• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ritirata oggi

Ranco

Utente
Registrato
21 Set 2015
Messaggi
213
Punteggio reazioni
64
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XPossible
Ciao a tutti. Ho ritirato oggi l'auto. Bellissima. Bella guidabilita, confortevole e silenziosa. Unica delusione la radio: pensavo che gli altri che avevano criticato la qualità della radio lo facevano perché troppo bene abituati. Invece devo dire che sono rimasto deluso dalla qualità soprattutto dei bassi e neanche regolando al massimo cambia molto. Vediamo se in futuro no sarà il caso di intervenire per migliorarlo. Magari qui sul forum qualche smanettone ci potrà dare consigli.
 

enzo76

Nuovo utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
17
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
tucson 1700 xpossible
Che motore e allestimento hai? Complimenti e tanti auguri per la tua bella auto. .io dovrò ancora aspettare un mesetto. .. aggiorna le tue impressioni appena farai un Po di km !!!
 

Ranco

Utente
Registrato
21 Set 2015
Messaggi
213
Punteggio reazioni
64
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XPossible
Che motore e allestimento hai? Complimenti e tanti auguri per la tua bella auto. .io dovrò ancora aspettare un mesetto. .. aggiorna le tue impressioni appena farai un Po di km !!!
1.7 crdi xpossible. Ok appena accumulo un po' di chilometri posterò qualche altra impressione. Grazie mille
 

Reggio65

Nuovo utente
Registrato
10 Ott 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
In attesa di Tucson 1700 crdi polar white Xpossible+Xpack
Ciao a tutti. Ho ritirato oggi l'auto. Bellissima. Bella guidabilita, confortevole e silenziosa. Unica delusione la radio: pensavo che gli altri che avevano criticato la qualità della radio lo facevano perché troppo bene abituati. Invece devo dire che sono rimasto deluso dalla qualità soprattutto dei bassi e neanche regolando al massimo cambia molto. Vediamo se in futuro no sarà il caso di intervenire per migliorarlo. Magari qui sul forum qualche smanettone ci potrà dare consigli.
Ciao sto 'aspettando anche io 1700 xpossible con Xpack,tu quanto hai aspettato per consegna?Facci sapere come va l'auto.
 

Rasmenico

Utente
Registrato
22 Ago 2015
Messaggi
124
Punteggio reazioni
93
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDi M/T 4WD X-POSSIBLE Thunder Grey
Ciao a tutti,
volevo rispondere alla discussione RADIO..... inizialmente anche io al primo contatto, non ero molto soddisfatto, ma dopo le regolazioni del caso, mi devo ricredere, il suono è pulito, e a seconda della fonte e qualità di registrazione, si sente bene, certo non è un impianto BOSE!!!! ma tutto sommato sono contento e non credo che investirò del denaro per migliorarlo.....
Considerate che io sono un ascoltatore assiduo di M2O..... fate i vostri conti.....!!!!
 

frenc

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
15
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
tucson 1700 crdi xpossible
dai ragazzi fateci sapere come và questa AUTO la mia è a Livorno spero che la ritiro al più presto.............
 

Ranco

Utente
Registrato
21 Set 2015
Messaggi
213
Punteggio reazioni
64
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XPossible
Ciao sto 'aspettando anche io 1700 xpossible con Xpack,tu quanto hai aspettato per consegna?Facci sapere come va l'auto.
ordinata metà settembre, neanche un mese. Era tra quelle già ordinata dal concessionario. Il motore (anche se un po' rumoroso in accelerazione) mi ha soddisfatto. Comunque è molto silenziosa. Assorbe bene le asperità della strada. Lo sterzo molto leggero in città (la cosa non mi dispiace) si indurisce un po' in autostrada.
Oggi in strada di montagna ho avvertito come una vibrazione legata al rotolamento dei pneumatici ed un ronzio cupo. In autostrada poi non l'ho più avvertito. Starò attento nei prossimi giorni. Ho percorso circa 300 km.
 

Peppevigg

Utente
Registrato
28 Set 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
12
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Ranco una foto dell'auto? Beato te
 

Peppevigg

Utente
Registrato
28 Set 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
12
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible

frenc

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
15
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
tucson 1700 crdi xpossible
ordinata metà settembre, neanche un mese. Era tra quelle già ordinata dal concessionario. Il motore (anche se un po' rumoroso in accelerazione) mi ha soddisfatto. Comunque è molto silenziosa. Assorbe bene le asperità della strada. Lo sterzo molto leggero in città (la cosa non mi dispiace) si indurisce un po' in autostrada.
Oggi in strada di montagna ho avvertito come una vibrazione legata al rotolamento dei pneumatici ed un ronzio cupo. In autostrada poi non l'ho più avvertito. Starò attento nei prossimi giorni. Ho percorso circa 300 km.
posso chiederti se lo sportellino per fare gasolio quando auto è chiusa si chiude anche lo sportellino?
 

frenc

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
15
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
tucson 1700 crdi xpossible
quindi quando auto è chiusa lo sportellino è chiuso?
 

Ranco

Utente
Registrato
21 Set 2015
Messaggi
213
Punteggio reazioni
64
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XPossible
Ciao. Sì come è stato già detto si chiude. Avevo controllato anch'io come funziona e c'è un pistoncino che chiude.
 

frenc

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
15
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
tucson 1700 crdi xpossible
perfetto brava HYUNDAI pensate un frimont della fiat che hà un mio collega di lavoro , costo 35 milaeuro rimane aperto , pensate...................
 

Giosolia

Utente
Registrato
17 Set 2015
Messaggi
211
Punteggio reazioni
95
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson (my2015) xpossible 1.7 CRDI Micron Gray
Ciao a tutti,
volevo rispondere alla discussione RADIO..... inizialmente anche io al primo contatto, non ero molto soddisfatto, ma dopo le regolazioni del caso, mi devo ricredere, il suono è pulito, e a seconda della fonte e qualità di registrazione, si sente bene, certo non è un impianto BOSE!!!! ma tutto sommato sono contento e non credo che investirò del denaro per migliorarlo.....
Considerate che io sono un ascoltatore assiduo di M2O..... fate i vostri conti.....!!!!

Stessa situazione, venivo da un impianto bose con ampli e sub + varie modifichette e all'inizio ero molto deluso dal sound del tucson, qualche file migliore e qualche impostazione del menu, non si fanno miracoli ma l'udito ha apprezzato molto!!!
E anche io ascolto M2O e simili!! :)
 

Rasmenico

Utente
Registrato
22 Ago 2015
Messaggi
124
Punteggio reazioni
93
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDi M/T 4WD X-POSSIBLE Thunder Grey
dai ragazzi fateci sapere come và questa AUTO la mia è a Livorno spero che la ritiro al più presto.............
L'auto è fantastica, logicamente l'argomento citato è un po di parte...... ma quando ti capita di innamorarti a prima vista di un auto, non puoi essere obbiettivo...... ma per correttezza, ci provo:
Scherzi a parte..... l'auto, va benissimo, è silenziosa, comoda e comandi ben accessibili dal posto di guida.
Io l'ho ritirata il 7 settembre, ed ho già percorso 4300 km..... ni dò gasse!!!!
Il navigatore è fantastico, preciso e puntuale nelle indicazioni.
Il rilevatore di corsia, una volta che ci hai fatto l'abitudine, è molto comodo, corregge le distrazioni del conducente con l'avviso acustico e volendo anche con una leggera correzione dello sterzo......
La retrocamera idem..... è questione di abitudine ed adesso, non potrei più farne a meno.....
Un'altra cosa positiva, tenendo l'areazione su automatico, anche con il clima spento, se necessario, entra in auto lo sbrina del cruscotto...... fantastico...... il sensore lo rileva in maniera impeccabile......, come il sensore dei tergicristalli e dei fanali......
In autostrada, c'è il rischio di addormentarsi...... bene alzare il volume della radio.......
nel centro urbano, impostando lo sterzo su "standard" è molto morbido e preciso.
La parte multimediale è molto intuitiva e semplice da usare, visto che non esiste una "manopola" che ti permette di scegliere ciò che vuoi, ma devi fare tutto con il touch screen che funziona benissimo ed è preciso nella digitalizzazione.
Ottimo direi, che impostando i fari su AUTO, alla chiusura, rimangono accesi per 20 secondi e quando si accende l'auto, contemporaneamente, si accende tutto il gruppo ottico anteriore e posteriore. (almeno che la luce esterna non sia tale da non far intervenire i fari)
Comode le luci di cortesia posizionate sotto gli specchietti retrovisori che illuminano i lati dell'auto, e il led posizionato dietro la maniglia, lato guida e passeggero, che ti permette al volo di aprire lo sportello.
Attualmente il consumo da me rilevato, si aggira intorno a 13 km/L con il piede medio (autostrada velocità di crociera tra i 140 e 150 km/h) in conclusione.....Una bella e comoda auto, brava HYUNDAI.

Se hai domande, sono a disposizione, l'auto la guido tutti i giorni.
 

enzo76

Nuovo utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
17
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
tucson 1700 xpossible
Grazie rasmenico sei stato molto gentile ad indicare alcuni dettagli veramente interessanti!
 

Tucsoniano76

Utente
Registrato
24 Gen 2012
Messaggi
212
Punteggio reazioni
55
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson My2019 1.6 Excellence Dtc 136 cv 2wd Fairy Red
Scusa Rasmenico che versione hai? Io ho preso un 1.7 xpossible cn leather e safety pack ma la macchina ancora deve arrivare
Hai detto che ci sono i led nelle maniglie guidatore e passeggero
Io nelle macchine in esposizione nn li ho visti
Potrebbe essere che siano presenti solo sul top di gamma?
 
Alto Basso