• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ritirata oggi

Stefano tani

Nuovo utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Cazzo com'e bella.....
Meno male che martedio giovedi me la consegnano anche a me....uguale ahhahah
Una domanda...la ruota di scorta ce?Oppure nel vano ce qualcosaltro?
Grazie e complimenti per il gusto .
 

Paolo66

Utente
Registrato
18 Giu 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
77
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
A cavallo di "White Shark": Tucson 1.7 tdci 2WD Polar White Xposs+Xpack
Cazzo com'e bella.....
Meno male che martedio giovedi me la consegnano anche a me....uguale ahhahah
Una domanda...la ruota di scorta ce?Oppure nel vano ce qualcosaltro?
Grazie e complimenti per il gusto .
Purtroppo confermo l'assenza della ruota di scorta.
Al suo posto c'è un preformato di foam con i vani per il kit gonfiaggio, la rete fermabagagli e il libretto istruzioni del navigatore............ un tomo tipo signore degli anelli..........
 

Stefano tani

Nuovo utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Il Conce mi ha promesso e detto piu volte che ce la ruota di scorta dynque non so se esigerla...ma volendo tu che ce hai sotto mano....entra la ruota di scorta se si toglie il form?
Grazie 1000
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Purtroppo confermo l'assenza della ruota di scorta.
Al suo posto c'è un preformato di foam con i vani per il kit gonfiaggio, la rete fermabagagli e il libretto istruzioni del navigatore............ un tomo tipo signore degli anelli..........

Scritto in 1 linguaggio che somiglia solo all'italiano .... e che si spaginera' dopo poche aperture.... io il mio l'ho gia' dovuto re-incolllare...... questo per la i20.... magari a voi Tucsoniani vi trattano meglio .... ahhahahaahahhaha
 

baloo57

Utente
Registrato
28 Nov 2014
Messaggi
92
Punteggio reazioni
105
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 4WD 7DCT
Vorrei chiedere a Paolo un'informazione: ma il pacchetto che comprende tetto panoramico e fari a led non include anche i cerchi in lega da 19' (o forse quel pacchetto che li comprende riguarda solo il 1600 T-GDI?). Ma i lavafari dove sono e come si azionano? sono forse dentro quei "tappi" che si vedono subito sotto i fari stessi? Comunque complimenti, bellissima auto ( anche per il colore Polar White come quella che ho in ordine io;))
 

urban_proof

Utente
Registrato
25 Ott 2015
Messaggi
68
Punteggio reazioni
11
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Audi A4
i lavafari sono proprio quelli li. credo si attivino in automatico ogni "tot" contestualmente ai lavavetri.
per quanto riguarda gli allestimenti, almeno il 1.7, non prevede i cerchi da 19' in accoppiata con l'xpack. o l'uno, o l'altro. no insieme.
 

Peppevigg

Utente
Registrato
28 Set 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
12
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Purtroppo confermo l'assenza della ruota di scorta.
Al suo posto c'è un preformato di foam con i vani per il kit gonfiaggio, la rete fermabagagli e il libretto istruzioni del navigatore............ un tomo tipo signore degli anelli..........
Paolo ma le luci interne sono normali nemmeno a led
 

frenc

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
15
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
tucson 1700 crdi xpossible
io ririrata venerdì và da dio bellissima
 

frenc

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
15
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
tucson 1700 crdi xpossible
è come la mia ma mi manca il tetuccio
 

Paolo66

Utente
Registrato
18 Giu 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
77
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
A cavallo di "White Shark": Tucson 1.7 tdci 2WD Polar White Xposs+Xpack
Il Conce mi ha promesso e detto piu volte che ce la ruota di scorta dynque non so se esigerla...ma volendo tu che ce hai sotto mano....entra la ruota di scorta se si toglie il form?
Grazie 1000
E' la prima cosa a cui ho pensato anch'io, ma non sono riuscito a muoverlo.
Temo l'abbiano incollato per evitare che sballottoli a dx e sx in viaggio.
Non ho ancora valutato la rimozione meccanica............
Per ora mi godo la macchinona che sta collezionando sguardi di ammirazione per ogni dove......

Contentissimo dell'acquisto.

Semper voster
Paolo
 

Paolo66

Utente
Registrato
18 Giu 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
77
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
A cavallo di "White Shark": Tucson 1.7 tdci 2WD Polar White Xposs+Xpack
Paolo ma le luci interne sono normali nemmeno a led
A vista sembrano a incandescenza, ma chettefrega di una cosa del genere?
Goditi la macchina che è una favola, senza impuntarti su particolari che non la sminuiscono sicuramente
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
E' la prima cosa a cui ho pensato anch'io, ma non sono riuscito a muoverlo.
Temo l'abbiano incollato per evitare che sballottoli a dx e sx in viaggio.
Non ho ancora valutato la rimozione meccanica............
Per ora mi godo la macchinona che sta collezionando sguardi di ammirazione per ogni dove......

Contentissimo dell'acquisto.

Semper voster
Paolo

Se e' come quello della i20 e si trova ALL'INTERNO dell'alloggiamento ruota di scorta c'e' 1 VITE SUL FONDO con la testa in plastica dura Che lo tiene fermo sul posto..... basta agire sulle alette di plastica di detta vite per togliere il preformato.

Se si installa la ruota di scorta occorre 1 vite + LUNGA ... almeno il MIO ConceSSonario ha risolto cosi' ... visto che ho SUBORDINATO l'acquisto dell'auto alla presenza della ruota di scorta.....

La ruota/Ruotino (a me alla fine ha dato 1 ruotino) avra' 1 valore di 50-100 neuri (per il conce ZERO se la procura Usata) ...

io che ho preso un'auto che cosa la meta' della Tucson sono stato accontentato ... non credo che 1 venditore si fara' sfuggire 30.000 neuri di vendita per 200 neuri di materiale a dirla grossa... e che -come detto- lui riciclera' quasi sicuramente da 1 auto usata a costo ZERO...

Certo bisogna PARLARE CHIARO al momento dell'acquisto ... E METTERE 2 RIGHE SUL CONTRATTO ... che non guasta...

1 ultima cosa..... con la ruota fatevi dare anche il PREFORMATO che contiene gli attrezzi CHE SI INCASTRA DENTRO LA RUOTA... che se no la ruota ve la sbattete.... lo dico perche' nel mio ... DI RECUPERO... MANCAVA LA CHIAVE GOMME... e senza la chiave O IL CRIC COME LA SMONTI LA RUOTA... ?? :):):)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
A vista sembrano a incandescenza, ma chettefrega di una cosa del genere?
Goditi la macchina che è una favola, senza impuntarti su particolari che non la sminuiscono sicuramente

Non te lo auguro..... ma

ASPETTA CHE FORI ... e poi vediamo se la mancanza della Ruota di scorta e' 1 Particolare da poco ....

PS anche io ho l'ASSISTENZA CON SOCCORSO STRADALE ANZI NE HO 2... visto che ho pure quello dell'ASSICURAZIONE... :):)

Ma provate a forare a 50 metri da casa e a farvi PORTARE VIA L'AUTO per "X" Giorni .... e poi ne riparliamo ....

Nella Sez i20 2015 qualcuno ci e' gia' passato....

E poi ci sono i costi ...... hihhihihiih
 

Paolo66

Utente
Registrato
18 Giu 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
77
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
A cavallo di "White Shark": Tucson 1.7 tdci 2WD Polar White Xposs+Xpack
Non te lo auguro..... ma

ASPETTA CHE FORI ... e poi vediamo se la mancanza della Ruota di scorta e' 1 Particolare da poco ....

PS anche io ho l'ASSISTENZA CON SOCCORSO STRADALE ANZI NE HO 2... visto che ho pure quello dell'ASSICURAZIONE... :):)

Ma provate a forare a 50 metri da casa e a farvi PORTARE VIA L'AUTO per "X" Giorni .... e poi ne riparliamo ....

Nella Sez i20 2015 qualcuno ci e' gia' passato....

E poi ci sono i costi ...... hihhihihiih
No Gionni, io intendevo le luci interne a led o no, mica la ruota di scorta che reputo anch'io necessaria.
Al momento mi sono arreso ai 630 euri che Hyundai mi ha chiesto x una originale in lega, ma non desisto e me ne prenderò una in ferro.
Grazie della dritta per la vite che tiene il preformato, oggi ci guardo............
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
il Costo e' identico per le ruote da 16'' della i20... evidentemente e' 1 costo standard che esula dalle dimensioni della ruota o dal modello dell'auto...

al cerchio in lega io ho rinunciato quasi subito... poi ho dovuto cedere anche sulla ruota... che si e' trasformata in Ruotino.... quello almeno sono riuscito a incarnierarlo.

A leggere i 3ds sulla TUCSON molti di voi se ne fregano proprio della ruota.... infatti non sanno manco se c'e' o meno ... io nn so se avrei preso una macchina che costa ... 24-30k neuri Senza Ruota di scorta.... opinione personale...
 

Paolo66

Utente
Registrato
18 Giu 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
77
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
A cavallo di "White Shark": Tucson 1.7 tdci 2WD Polar White Xposs+Xpack
Allora, ho smanettato sul preformato.
Si può tranquillamente togliere, era solo il mio molto ben incastrato e non c'è nessuna vite a fissarlo.
Il punto è che non so se ci stia la ruota di scorta nel vano inferiore.
Mi sembra ci sia poco spazio e in effetti la differenza di volume del bagagliaio, con o senza ruota di scorta, mi fa pensare che qualche inghippo ci sia per posizionare la ruota........
Chi ha la ruota di scorta, mi/ci può fare qualche foto di come è posizionata?
 

Ranco

Utente
Registrato
21 Set 2015
Messaggi
213
Punteggio reazioni
64
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XPossible
Il ripiano che chiude il vano della ruota di scorta nella tua è allo stesso livello del piano di carico o più in basso?
Nella mia, che ha la ruota di scorta, il ripiano è allo stesso livello. A causa della ruota quindi non posso far scendere il ripiano al livello inferiore, da quì credo derivi il fatto che le dimensioni del bagagliaio siano inferiori rispetto ad una senza ruota.
 

Paolo66

Utente
Registrato
18 Giu 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
77
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
A cavallo di "White Shark": Tucson 1.7 tdci 2WD Polar White Xposs+Xpack
Il ripiano che chiude il vano della ruota di scorta nella tua è allo stesso livello del piano di carico o più in basso?
Nella mia, che ha la ruota di scorta, il ripiano è allo stesso livello. A causa della ruota quindi non posso far scendere il ripiano al livello inferiore, da quì credo derivi il fatto che le dimensioni del bagagliaio siano inferiori rispetto ad una senza ruota.
Anche il mio è allo stesso livello del piano............
Niente, domani provo a togliere il preformato e prendere 3 misure, giusto x capire.
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.737
Punteggio reazioni
5.753
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Anche il mio è allo stesso livello del piano............
Niente, domani provo a togliere il preformato e prendere 3 misure, giusto x capire.
Nel vano sotto il piano ci sta la 19" da 245, quindi non penso che togliendo il preformato ci siano problemi ad alloggiare qualsiasi altra ruota.
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.737
Punteggio reazioni
5.753
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
1 ultima cosa..... con la ruota fatevi dare anche il PREFORMATO che contiene gli attrezzi CHE SI INCASTRA DENTRO LA RUOTA... che se no la ruota ve la sbattete.... lo dico perche' nel mio ... DI RECUPERO... MANCAVA LA CHIAVE GOMME... e senza la chiave O IL CRIC COME LA SMONTI LA RUOTA... ?? :):):)
Nella Tucson, come del resto nella ix35, cric e borsino degli attrezzi sono sistemati accanto alla ruota di scorta, quindi non c'è alcun preformato.
 
Alto Basso