• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Rumore mettalico dal posteriore.

Mirante Enrico

Nuovo utente
Registrato
4 Dic 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
IX35 XPOSSIPLE 1.7 CRDI 115CV+cerchi da 18" + Deluxe Pack+Executive pack + Phantom Black
rumore metallico anteriore destro

Salve a tutti, a me il rumore metallico lo avverto sull'anteriore dx, quando prendo una buca o uno sconnesso piu' allegramene,andato in concessionaria ,anche senza che loro abbiano riscontrato il difetto mi hanno cambiato l'ammortizzatore anteriore destro.
Per un po forse, perche ho evitato buche non ho avvertito piu' nulla per un paio di mesi, poi di nuovo alla prima buca il problema si è ripresentato.
Fatto presente al capo officina mi ha detto che mi guarderanno il supporto motore...........a qualcunodi voi è capitato?????
 

Jackall

Nuovo utente
Registrato
23 Gen 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ix 35 1,7 comfort
Il fatto è che la mia non rientra nell'azione di servizio degli ammortizzatori... avevo già chiesto... nel frattempo comunque ho appurato che il rumore è del tubo della marmitta che tocca su una parte metallica che sta sopra... ho messo un pezzo di gomma rigida e il rumore è diventato meno metallico (ovviamente) e la gomma quando l'ho tolta era segnata, quindi il rumore arriva da li... la causa in effetti potrebbero essere gli ammortizzatori che quando l'auto è carica non lavorano bene... verificherò anch'io nuovamente con il concessionario... ma ripeto ho dato il numero di telaio e non risultavano azioni di servizio... come posso controllare se realmente non rientro in qualche azione di servizio?
Ciao jvalori scusami volevo solo sapere se ai risolto in qualche maniera con il rumore da un po di tempo lo sento anche io o provato anche io con il gommino messo tra marmitta e pezzo metallico pero rumore ce ancora di meno ma ce da precisare che a me la fato una volta anche quando o accelerato un po più forte in partenza quindi senza dosi o portato la macchina in officina ano sentito il rumore ma non sano cosa e dicono di lasciarla più tempo il mio rumore e una specie de (tonggg) io pensavo che e la culpa delle strade pieni di buchi dai viaggi esteri , si come la devo portare a fare tagliando volevo informarmi un po come stano le cose , lo so che e passato tanto tempo dalla discussione e chiedo ancora una volta scusa per disturbo.
 
Alto Basso