- Registrato
- 8 Nov 2007
- Messaggi
- 9.104
- Punteggio reazioni
- 691
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Come già anticipato nei tread precedenti, Hyundai si presenta a Parigi con 2 vere novità, (i10 restyling e la nuova ix20), pronta per aggredire il già affollato mercato europeo delle auto compatte!
Ma non solo visto che sbarca nel vecchio continente la tanto ambita e sognata Genesis coupè, Equus, Genesis berlina e la poco famosa ix55!
Di seguito all'articolo di autoblog una nutrita serie di fotografie dello stand Hyundai...
Hyundai ha rinnovato il suo basso di gamma presentando la i10 restyling, utilitaria di segmento A sottoposta ad un aggiornamento estetico che riguarda griglia e prese d’aria anteriori. La nuova i10 è inoltre la prima vettura del marchio coreano ad emettere meno di 100 grammi di CO2 per chilometro, fermandosi a 99 grammi - solo nella versione ecologica Blue - grazie alle virtù del nuovo tre cilindri in alluminio (1 litro di cilindrata, 69 CV e 94 Nm) abbinato al sistema Start&Stop con pneumatici dal ridotto indice di rotolamento.
Seconda novità esposta è la monovolume compatta ix20, lunga 4.1 metri ed alta a sufficienza (1.60 metri) per offrire un abitacolo voluminoso quanto una vettura di segmento superiore. Quattro i motori disponibili: ai benzina 1.4 da 90 CV e 1.6 da 126 CV si aggiungono i diesel 1.4 CRDi da 90 CV e 1.7 CRDi da 125 CV. Durante la conferenza stampa di presentazione il vice-presidente di Hyundai Europe Allan Rushforth ha poi promesso che entro il prossimo biennio verranno presentati ben dodici nuovi modelli.
fonte autoblog.it
Ma non solo visto che sbarca nel vecchio continente la tanto ambita e sognata Genesis coupè, Equus, Genesis berlina e la poco famosa ix55!
Di seguito all'articolo di autoblog una nutrita serie di fotografie dello stand Hyundai...
Hyundai ha rinnovato il suo basso di gamma presentando la i10 restyling, utilitaria di segmento A sottoposta ad un aggiornamento estetico che riguarda griglia e prese d’aria anteriori. La nuova i10 è inoltre la prima vettura del marchio coreano ad emettere meno di 100 grammi di CO2 per chilometro, fermandosi a 99 grammi - solo nella versione ecologica Blue - grazie alle virtù del nuovo tre cilindri in alluminio (1 litro di cilindrata, 69 CV e 94 Nm) abbinato al sistema Start&Stop con pneumatici dal ridotto indice di rotolamento.
Seconda novità esposta è la monovolume compatta ix20, lunga 4.1 metri ed alta a sufficienza (1.60 metri) per offrire un abitacolo voluminoso quanto una vettura di segmento superiore. Quattro i motori disponibili: ai benzina 1.4 da 90 CV e 1.6 da 126 CV si aggiungono i diesel 1.4 CRDi da 90 CV e 1.7 CRDi da 125 CV. Durante la conferenza stampa di presentazione il vice-presidente di Hyundai Europe Allan Rushforth ha poi promesso che entro il prossimo biennio verranno presentati ben dodici nuovi modelli.
fonte autoblog.it