moretto comunque l'ho sentito un mese fa per capire se potevo portargli la vettura per fargliela vedere.
risultato: mi ha candidamente detto che loro la concessionaria hyundai ce l'hanno da pochi mesi e le mani sulle macchine non ce le sanno mettere e che le portano da una concessionaria di pordenone che fa il lavor o per loro, finche' non hanno fatto i corsi. ?!?!?!?!?? se questa e' la Qualità Hyundai! meriterebbe piu' di una approfondita riflessione.
poi se da autopiave ti sei trovato bene......io con loro ho un rapporto di .......diciamo "rispetto", nel senso che non mi devono prendere per il c...come hanno tentato di fare (o, meglio, hanno fatto!!!) un paio di volte e gliel'ho detto in faccia al capofficina.......un preventivo piu' caro di 800€ per la precedente octavia (per una fantomatica assicurazione sul prestito concesso, invece, da AUtogerma gratuitamente ma che ho preso da negro TV), un tagliando su octavia fatto mettendoci quasi 1 kilo di olio in piu' (olio pagato a 85€ + iva e manodopera) una diagnosi "ballerina" fatta sulla SF2010, un intervento di sostituzione luci targa sulla SF2010 fatto con la mazza e il trapano in 45minuti di lavoro (invece di smontare il pannello retroportellone in 5minuti), il rifiuto anche solo ad affrontare la pratica "sostituzione fari appannati" in garanzia (perche' li hanno provati e sono a tenuta, ergo, non sostituibili).
si capirà che finche' non c'e' niente di meglio in giro.......pasiensa......
.......e hanno anche cercato di rifilarmi una SF2009 a km zero piu' cara della SF2010 che ho preso da autovass. mi hanno pero' regalato la modifica al blocco portiere in movimento.