Bè, la dipa lavora peggio, ovviamente, ma sui vari forum tematici, soprattutto nel TDT, c'è chi al banco prova potenza ha preso 8cv.
Con la mappatura (che fai una carburazione molto più fina) sulla centralina, ha preso fino ad un massimo di 10cv... ma la cosa più vistosa è che con la mappatura puoi arrivare a consumare veramente tanto meno!!!
Cmq sono cavallerie massime dopo un'operazione di soft-tuning completo...
variano, quindi, da un 5-6 ad un 9-10 cv... sul coupe che sembra essere un'auto con mappatura da schifo veramente!
Se arrivi a grosseto allora puoi vedere di allungare, una volta, e arrivi fino a massa carrara dalla protoxide (che è li) e ti prendi direttamente un collettore 4-2-1 e ti risparmi la spedizione e magari ti buschi anche un pò di sconticino.
Okkio li devi avvertire... altrimenti magari non li trovi...
www.protoxide.it
Il prezzo per un collettore è di 410 euro... ed il collettore è la cosa che fa rendere di + un'auto aspirata benzina!
Okkio al catalizzatore... se lo elimini però non potresti girare se non in spazi privati perchè saresti altamente passabile di multa sia a livello amministrativo che penale (inquinamento).
Poi è difficile come volare che ti controllino... ma è doveroso dirlo!
Un cat 100 o 200 celle per motori "2000" ovale della cecam non solo ti fa guadagnare un'esagerazione di coppia e potenza in basso (da far paura!) ma anche inquinare meno!
Un 100 celle è il miglior compromesso tra coppia in basso e potenza in alto secondo me.
Per il resto quoto gli altri.
Ciauz