Scheda di valutazione - pregi e difetti ix35.

ronny

Nuovo utente
Registrato
30 Ago 2012
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2W D CREAMY WHITE
Versione: 1.7 comfort CRDi 2WD

Km Percorsi:1050


Accelerazione:8
Ripresa:8
Posto guida:9
Plancia e comandi:8
Climatizzazione:9
Finitura:7
Abitabilità:8
Confort:9
Motore:8
Consumo:7
Strumentazione:8
Visibilità:8
Bagagliaio:9
Cambio:8
Sterzo:8
Frenata:8
Rumorosità:7

Breve recensione.

Pregi:-
In generale buone sensazioni e, visto che provengo da un Coupe, l’aspetto confort è molto apprezzato. Guida piacevole e rilassante. Estetica molto azzeccata (rispetto ai tanti altri SUV visti in circolazione di pari categoria). Clima notevole. Sedili riscaldabili fantastici (dovrebbero metterli di serie su tutte le auto).Motore brillante con buone accelerazioni. Spaziosa.


Difetti:-
Rifiniture interne migliorabili
Motore un po’ rumoroso ad alti regimi
Tendalino che cigola un po' sullo sconnesso
Clacson agghiacciante
Ma 2 led in più per retro illuminare il regolatore specchietti e la richiusura specchietti no?
Consumi un po’ alti, ma è ancora un po’ presto per parlarne
 

mati 71

Nuovo utente
Registrato
1 Apr 2012
Messaggi
27
Punteggio reazioni
2
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
ix 35 1700 classic White
Ciao a tutti dopo tre e 10700 km con la mia ix 35 ecco qua la mia scheda di valutazione:
auto precedente opel astra 1700 td 50 kW 98 (lenta ma indistruttibile)
Versione:1700 crdi classic bianca

Km Percorsi:10700


Accelerazione:9
Ripresa: 9
Posto guida: 8.5
Plancia e comandi: 9
Climatizzazione: 9
Finitura: 8.5
Abitabilità: 9
Confort: 9
Motore: 9
Consumo: 9
Strumentazione: 9
Visibilità: 8.5
Bagagliaio:8
Cambio: 8
Sterzo: 8
Frenata: 9
Rumorosità: 9

Breve recensione.

Pregi:-
1 Motore buono, elastico e silenzioso
2 Confortevole e sicura
3 Ottima linea e ben accessoriata




Difetti:-
1 Plastiche troppo rigide e finiture poco precise
2 manca il foro sul bracciolo post. per passare gli sci
3 Claxon ridicolo per un auto del genere
 

Dr Zak

Utente
Registrato
30 Ott 2011
Messaggi
277
Punteggio reazioni
110
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
ix35 CRDi High 184 cv Style Bianca
Versione: ix35 2.0 CRDi High Style 184 CV 4WD Cream White

Optional: Cambio Automatico, Selleria in pelle, Tetto apribile panoramico

After-market: scivoli anteriore e posteriore; cromature ai vetri, sugli specchietti, griglia anteriore e sul portellone; battitacco in acciaio, pedali in alluminio, passaruota neri, chip race, fari posteriori a led, cerchi Mak da 17" per Nokian G2

Km Percorsi: 10.100 ca


Accelerazione: 8 (9 con chip race)
Ripresa: 9 (10 con chip race)
Posto guida: 10
Plancia e comandi: 8
Climatizzazione: 10
Finitura: 9
Abitabilità: 10
Confort: 9
Motore: 9
Consumo: 8
Strumentazione: 9
Visibilità: 8
Bagagliaio: 10
Cambio: 9
Sterzo: 9
Frenata: 8
Rumorosità: 9

Breve recensione: Ottima per viaggiare, comoda, spaziosa, facile da parcheggiare, mi ha fatto tornare la voglia di guidare! E' incredibile quanti chilometri si riescono a fare senza stancarsi!! Con il tempo i consumi stanno migliorando...

Pregi: Auto molto comoda, bella da guidare, spaziosa per tutta la famiglia, bagagliaio non enorme, ma comodo e regolare. Silenziosa (tranne che a fredo), ma comunque ben insonorizzata, tanto che senti ogni minimo rumore. Bella da guidare con accellerazione e ripresa ottime che diventano super con il chip race. Cambio automatico eccellente: ti dimentichi del cambio e ti concentri solo sulla guida. Nonostante la mole è facile da guidare, grazie a telecamera e sensori di parcheggio. Piega un po' nello stretto, ma tiene bene la strada...


Difetti: la frenata risente molto del carico; visibilità ridotta specialmente lateralmente, bisogna prendere confidenza con gli angoli ciechi (indispensabile telecamera e sensori). Comandi vocali difficili da usare. Non sempre si connette all'iPhone via bluetooth. Difetto grave la comparsa di macchie sul cruscotto (comunque vengono via pulendo con straccio)! Si sente qualche scricchiolio per le plastiche troppo dure!

Continua a piacermi molto, sia esteticamente che da guidare, la consiglio, da ricomprare!
 

Marco75

Utente
Registrato
30 Gen 2011
Messaggi
183
Punteggio reazioni
39
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 2.0 136 cv confort
Versione:2.0 136 cv confort

Km Percorsi:16750


Accelerazione:8
Ripresa:8
Posto guida:9
Plancia e comandi:9
Climatizzazione:9
Finitura:7
Abitabilità:10
Confort:9
Motore:9
Consumo:8
Strumentazione:9
Visibilità:8
Bagagliaio:10
Cambio:7
Sterzo:8
Frenata:7
Rumorosità:7

Breve recensione.Molto agile e manegevole.la guidi con semplicità e la parcheggi con facilità.Comodi i sensori posteriori,con telecamera sarebbe ottimo.

Pregi:-Auto comoda e confortevole,consumi nella norma.Sistema di climatizzazione ottimo.




Difetti:-Forse un pò rumorosa all'esterno,il montante anteriore sinistro troppo grande o posizionato male rispetto alla guida,poichè limita la visibilità entrando in una rotonda ad esempio.
 

marco '71

Utente
Registrato
7 Mar 2011
Messaggi
217
Punteggio reazioni
26
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
ix 35 1700 crdi confort
Versione: 1.7 comfort CRDi 2WD

Km Percorsi:30.000


Accelerazione:9
Ripresa:9
Posto guida:10
Plancia e comandi:9
Climatizzazione:9
Finitura:8
Abitabilità:9
Confort:8,5
Motore:9
Consumo:8,5
Strumentazione:8
Visibilità:8
Bagagliaio:9
Cambio:8,5
Sterzo:8
Frenata:8
Rumorosità:7

recensione:arrivato a quota 30mila posso dire di essere molto soddisfatto dell'acquisto,non ho avuto brutte sorprese dato che è la mia 1° Hyundai e la consiglio a chi cerca un'auto spaziosa,terribilmente sexi e alla moda,pratica e comoda.

Pregi:come sopra:spazio,confort,sicurezza data anche dalla posizione alta,moolto equilibrata per prezzo,consumi,rapporto spazio/ingombro esterno

difetti: più che altro dettagli che potevano essere maggiormente curati,tipo alcuni scricchiolii,l'illuminazione di certi tasti...
 

attilax

Utente noto
Registrato
28 Gen 2011
Messaggi
715
Punteggio reazioni
103
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1700 2WD comfort
Versione: 1.7 CRDI 115CV CONFORT machine silver

Auto precedente Ford Focus SW 1800cc 90cv

Km Percorsi: 51000 km combinato città e tangenziale


Accelerazione: 8
Ripresa: 8
Posto guida:9
Plancia e comandi: 8
Climatizzazione: 10
Finitura: 9
Abitabilità: 10
Confort: 10
Motore: 9
Consumo: 8
Strumentazione: 9
Visibilità: 8
Bagagliaio: 10 come la mia focus sw (per questo ho dato il voto alto)
Cambio: 8
Sterzo: 9
Frenata: 9
Rumorosità: 9

Rilevazione Consumi espressa in km/l:
Ciclo combinato:6,4l media dei 15,18l/100km
Sistema di rilevamento: Computer di bordo - pieno/pieno.


Recensione.

Strumentazione e optional:
I comandi sul volante e la strumentazione di bordo sono completi di tutto, ma il tasto trip è in una posizione non visibile,dovevano illuminare i comandi per gli specchietti esterni, gli automatismi dei finestrini nella versione confort dovevano essere tutti automatici e non solo dalla parte del guidatore, non capisco poi perchè non abbiano messo una gomma più vicina ai finestrini laterali per pulirli quando al mattino si forma l'acqua,il Parrot con il telefono mi funziona benissimo e lo stereo è ottimo anche ad alto volume per tutti i formati audio (non mi interessa il suono di un certo tipo ma non ho sentito disturbi o fruscii dalle casse), peccato per la porta ipad che bisogna avere il cavetto dedicato hyundai (che viene venduto ad un prezzo esagerato visto che su internet costa pochissimo), il condizionatore funziona benissimo, mi trovo bene per parcheggiare grazie ai sensori posteriori e gli specchietti laterali esterni molto grandi,di notte poi con il blu elettrico è uno spettacolo.

Interni:

I tessuti misto pelle e le plastiche vanno benissimo(meglio di moltre altre case automobilistiche) non ho mai avuto problemi e le varie tasche e portabibite sono comode, peccato per il bracciolo centrale che poteva essere più lungo,la macchina è molto spaziosa è dietro in 3 si sta comodi, comodo anche il sistema isofix per i seggiolini dei bimbi, il portabagagli è grande quanto quello della focus di cui sono molto soddisfatto, visto che togliendo la ruota di scorta si guadagna anche in altezza. Secondo me il tessuto peggiore è quello del portabagagli che si rovina molto facilmente.

Silenziosità:

Con finestrini chiusi

Ad oggi sono molto soddisfatto, la silenziosità è ancora perfetta come quando lo comprata, mi spiace che non abbiano messo un pannello più robusto sotto il cofano per assorbire meglio il rumore per le prime marce, a differenza di altri, qui nel forum, non ho mai avuto problemi di rumori di plastiche interne.

Con finestrini aperti

Si sente troppo che è un diesel nelle prime marce, come ho scritto sopra avrebbero dovuto mettere un pannello più robusto sotto il cofano.

Guidabilità:

Fantastica, mi sembra di guidare in città una smart, comprandola a febbrario 2012 non ho fatto l'aggiornamento sulla centralina (che rendono l'auto più incollata all'asfalto e più dura la sterzata), sullo sconnesso gli ammortizzatori sono un po rigidi ma non mi dispiacciono, la frenata la trovo rapida e istantanea.

Motore:

Il motore va bene ma non i 115cv, per questa macchina andava benissimo il 1.7 da 136cv che monta la I40 (che ho guidato), più che altro per la spinta con le marce basse, dove se affrontiamo tornanti e curve l'auto è lenta e bisogna cambiare spesso, sulle marce più alte il motore si comporta benissimo (il cdb però per il risparmio carburante tra la 5 e la 6 fa cambiare troppo presto).
Speriamo che si risolva il problema del freddo con la sostituzione del riscaldatore e filtro perchè non mi sembra giusto che la gente rischi la pelle perchè la macchina entra in recovery.
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Versione ix35 1600 gdi 135 cv Classic
Auto precedente Hyundai coupe 1600 tuscani
Km percorsi : 26000 (L'auto a 2 anni di vita )

Accelerazione: 9 originale (10 con pedalbox)
Ripresa: 8 (10 con pedalbox )
Posto guida:9
Plancia e comandi: 9
Climatizzazione: 10
Finitura: 9
Abitabilità: 10
Confort: 10
Motore: 9
Consumo: 8 (guida aggressiva 8/10 km/l guida allegra senza pensieri 11/12 km/l, guida scrupolosa 14/15 km/l sono tutte medie calcolate pieno riserva con apposita app iPhone )
Strumentazione: 9
Visibilità: 8
Bagagliaio: 10
Cambio: 10 (e perfetto non sgarra un colpo )
Sterzo: 9
Frenata: 9
Rumorosità: 10
Costo di gestione : 8
Soddisfazione di guida : 9

Posso solo consigliarla questa auto sopratutto questa motorizzazzione che a ottime performans motore veramente molto buono con una tecnologia adottata e qualita da parte di Hyundai che mi viene veramemte da farle i piu veri complimenti , sopratutto ottima affidabilità di motore non soffre ne di temperature calde ne di temperature fredde non mangia una goccia di olio e una motorizzazzione molto affidabile , silenziosa in marcia e se si schiaccia fa sentire la sua bella voce che tira fino a quasi 7000 giri e un vero piacere guidare e possedere quest'auto La stra consiglio !!!!
 

flyman

Nuovo utente
Registrato
21 Mar 2013
Messaggi
22
Punteggio reazioni
3
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 CRDi 1.7 Comfort Steel Grey
Versione: 1.7 comfort CRDi 2WD STEEL GRAY

Km Percorsi:1100


Accelerazione:7
Ripresa:7
Posto guida:8
Plancia e comandi:8
Climatizzazione:8
Finitura:8
Abitabilità:9
Confort:9
Motore:7
Consumo:8
Strumentazione:8
Visibilità:6
Bagagliaio:6
Cambio:8
Sterzo:7
Frenata:8
Rumorosità:6/8

Breve recensione. I Km sono pochi per una valida recensione. Cmq l'impressione è complessivamente positiva. Vettura comodissima e guida molto confortevole,
anche in città ci si muove agevolmente e si parcheggia senza fatica. Consumi accettabili anche se il CdB è un pò "mentitore", con 1/3 di autostrada
e 2/3 extraurbano e pochi Km di città il consumo si aggira sui 15,5 KM/lt mentre il CdB dà 16,5. Sterzo un poco leggerino in autostrada ma ottimo in città, a volte
però dà l'impressione di avere piccoli scatti. In curva si sente un leggero rollio e probabilmente devo farci l'abitudine così come al cambio. Difficoltà
nell'inserimento della sesta marcia.Macchina da guida tranquilla.

Pregi: Consumo buono, ottimo comfort, dotazione accessori completa, è molto piacevole da guidare.


Difetti:- Rumorosità dei pneumatici , specie su asfalto drenante, molto forte e fastidiosa mentre il motore appare silenzioso.
I freni, specie a bassa velocità, danno rumore di pattinamento. Il bagagliaio è ben più piccolo delle dimensioni riportate nelle schede tecniche.
Forse la cosa che al momento mi dà più fastidio è proprio questo, non corrispondenza con quanto dichiarato.
 

actarus

Nuovo utente
Registrato
13 Giu 2013
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35 1600 comfort
Versione: ix35 1600 comfort bianca

Km Percorsi: 1400 ca
Auto precedente: Toyota yaris

Accelerazione: 8
Ripresa: 8
Posto guida: 8
Plancia e comandi: 8
Climatizzazione: 10
Finitura: 7
Abitabilità: 10
Confort: 9
Motore: 9
Consumo: 8
Strumentazione: 8
Visibilità: 7
Bagagliaio: 8
Cambio: 8
Sterzo: 8
Frenata: 9
Rumorosità: 9

Breve recensione: Ottima auto di famiglia e con un ottimo motore. I consumi sono buoni per il tipo e l'auto risulta comoda e silenziosa.

Pregi: come detto prima: auto comoda, silenziosa, ottima abitabilità e soprattutto ottimo rapporto qualità/prezzo


Difetti: scricchiolio sull'appoggia braccia anteriore, visibilità ridotta in retro (i sensori posteriori sono obbligatori) ed il bagagliaio è largo ma non molto alto e quindi poco sfruttabile in altezza. Inoltre non riesco ad effettuare una chiamata vocale con il mio iPhone via Bluetooth: quando dico un nome non lo riconosce mai.
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Versione: 1.7 CRDi comfort + Racechip

Km Percorsi: 20,000km


Accelerazione:7
Ripresa:8
Posto guida:8
Plancia e comandi:7.5
Climatizzazione:7
Finitura:5
Abitabilità:8
Confort:7
Motore:5
Consumo:6
Strumentazione:8
Visibilità:6
Bagagliaio:6
Cambio:8
Sterzo:8
Frenata:5.5
Rumorosità:9

Breve recensione.
Bella auto... ma se costa così si capisce il perché

Pregi:-
Comoda per i viaggi anche in 5(e io sono 2.07m)...
Con il racechip consuma il giusto...
Esteticamente molto carina(poi sono gusti...)

Difetti:-
Il 1.7CRDi ha troppi problemi(sussulti d'estate, filtro gasolio d'inverno)
Qualità costruttiva discutibile(ho sostituito: sedile posteriore, sistemato bracciolo, cambiato bocchettone gasolio, ri-siliconato il cofano)
Non ha gli alzacristalli automatici
 

tarzillo

Nuovo utente
Registrato
4 Ago 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
ix35 2wd 1.7 xpossible
Versione: ix 35 2wd 1.7 xpossible

Km Percorsi: 4700


Accelerazione:10
Ripresa:10
Posto guida:10
Plancia e comandi:10
Climatizzazione:10
Finitura:10
Abitabilità:10
Confort:10
Motore:10
Consumo:10
Strumentazione:10
Visibilità:10
Bagagliaio:10
Cambio:10
Sterzo:10
Frenata:10
Rumorosità:10

Breve recensione. Ottima macchina. Ho visto tanti che si lamentano dei consumi vi faccio un es: con un pieno di 92 euro per un totale di 60 lt di gasolio a pieno carico ho fatto 910 km.

Pregi:-




Difetti:- Tappeti posteriori
 

tarzillo

Nuovo utente
Registrato
4 Ago 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
ix35 2wd 1.7 xpossible
Versione: 1.7 crd 2sw xpossible bianca

Km Percorsi:5030


Accelerazione:10
Ripresa:10
Posto guida:10
Plancia e comandi:10
Climatizzazione:10
Finitura:10
Abitabilità:10
Confort:10
Motore:10
Consumo:10
Strumentazione:10
Visibilità:10
Bagagliaio:10
Cambio:10
Sterzo:10
Frenata:10
Rumorosità:10

Breve recensione.

Pregi:-




Difetti:-
 

xsatx

Nuovo utente
Registrato
28 Ago 2013
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35 Xpossible 1.7 CRDi Nera
Versione: ix35 Xpossible 1.7 CRDi Nera (7-2013)

Km Percorsi:1500


Accelerazione:10
Ripresa:10
Posto guida:10
Plancia e comandi:10
Climatizzazione:10
Finitura:10
Abitabilità:10
Confort:10
Motore:10
Consumo:10
Strumentazione:10
Visibilità:10
Bagagliaio:10
Cambio:10
Sterzo:10
Frenata:10
Rumorosità:10

Breve recensione. Ottima da guidare, comoda, vorresti non arrivare mai...

Pregi:-




Difetti:-Il Clacson somiglia a quello di una panda un po ridicolo, forse un po i consumi ma mi riservo di valutare tra 5000 Km.
 

Marco75

Utente
Registrato
30 Gen 2011
Messaggi
183
Punteggio reazioni
39
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 2.0 136 cv confort
Versione:2.0 136 cv confort

Km Percorsi:25500

Accelerazione:8
Ripresa:8
Posto guida:9
Plancia e comandi:9
Climatizzazione:9
Finitura:7
Abitabilità:10
Confort:9
Motore:9
Consumo:8
Strumentazione:9
Visibilità:8
Bagagliaio:10
Cambio:7
Sterzo:8
Frenata:7
Rumorosità:7

Breve recensione.Molto agile e maneggevole la guidi con semplicità e la parcheggi con facilità.Comodi i sensori posteriori,con telecamera sarebbe ottimo.
A mio avviso acquisto azzeccato.

Pregi:




Difetti:
 

majic

Utente
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
88
Punteggio reazioni
8
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 1.7 CRDi XPossible Creamy White
Versione: Ix35 1.7 CRDi Xpossible, Creamy White

Km Percorsi: 2.490


Accelerazione: 7
Ripresa: 8
Posto guida: 8
Plancia e comandi: 9
Climatizzazione: 8
Finitura: 8
Abitabilità: 10
Confort: 9
Motore: 7
Consumo: 8
Strumentazione: 8
Visibilità: 8
Bagagliaio: 9
Cambio: 7
Sterzo: 8
Frenata: 8
Rumorosità: 8

Breve recensione. Molto comoda, motore sufficientemente brioso, anche se meriterebbe qualche cavallo in più in accelerazione e una maggiore insonorizzazione del cofano. Finitura buona, con qualche caduta di tono per quanto riguarda le plastiche del tunnel.

Pregi: Abitabilità, confort di guida, sterzo “all’americana” (demoltiplicato e forse poco reattivo, ma a me piace così). Consumi contenuti a patto di adottare una guida rilassata. Buona tenuta di strada, malgrado il rollio, specie nei curvoni veloci autostradali.


Difetti: rumorosa a freddo, impianto radio migliorabile per resa acustica, clacson da sostituire con urgenza, dato che quello di serie è osceno. Mancano alcuni accessori presenti su altre di pari livello, tra cui lo specchietto retrovisore fotocromatico, gli specchietti retrovisori con una porzione asferica, o il cristallo lato conducente automatico sia per la salita che per la discesa.
 

Mimmo60

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ix 35 Xpossible 1700 Diesel 2WD
Versione: ix 35 2wd 1.7 xpossible Silver

Km Percorsi: 4700


Accelerazione:9
Ripresa:9
Posto guida:9
Plancia e comandi:6
Climatizzazione:10
Finitura:10
Abitabilità:10
Confort:10
Motore:10
Consumo:8
Strumentazione:10
Visibilità:8
Bagagliaio:10
Cambio:8
Sterzo:10
Frenata:10
Rumorosità:10

Breve recensione. Bella macchina con un buon rapporto qualità-prezzo che la pone in cima alla categoria a cui appartiene.
Migliorabile in alcuni aspetti sia estetici che di confort la renderebbe perfetta.

Pregi:prezzo
spaziosità interna che bagagliaio
comodità sedili anteriori e posteriori
guidabilità ottima

Difetti:- Comandi vocali che non ci sono(tipo il chiama nome al telefono) che secondo il manualone dato in dotazione ci devono essere non
riconosce l'ipod
Clacson (anni 30)
visibilità anteriore non sempre ottimale
alzacristalli che non scendono / salgono automaticamente come quello lato guida
portellone posteriore che fa gocciolare l'acqua all'interno(se lo apri velocemente)
Comunque rimango contento della scelta perché guidarla da piacere.
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
@TUTTI
In questa discussione si possono inserire SOLO le schede di valutazione.
Grazie per la collaborazione.
 

linguetta4

Nuovo utente
Registrato
22 Ott 2013
Messaggi
35
Punteggio reazioni
4
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 xpossible 2.0 CRDI 4wd Black Phantom
Versione: 2.0 CRDI XPOSSIBLE 4WD

Km Percorsi:600


Accelerazione: 9
Ripresa: 9
Posto guida: 8
Plancia e comandi:8
Climatizzazione:8
Finitura:8
Abitabilità:8
Confort:8
Motore:8
Consumo:7
Strumentazione:8
Visibilità:7
Bagagliaio:8
Cambio:8
Sterzo:8
Frenata:8
Rumorosità:8

Breve recensione. La macchina e' come me l'aspettavo, le prime impressioni sono veramente buone, guidabilita' , motore e quadro strumenti sono veramente al top, forse almeno inizialmente (ma e' presto per dirlo) i consumi sono un po' piu' alti del preventivato

Pregi:- Accelerazione e ripresa sono ottimali, anche la climatizzazione e' ottima
Difetti : - I comandi vocali non sono molto utili (in questa versione non esiste il comando di chiamata associandola al nome...), la visibilita' non e' ottimale e lo sterzo non risponde bene a basse velocita', inoltre a freddo (ma penso sia normale) le marce fanno fatica ad entrare.
 

fcioffi76

Utente noto
Registrato
26 Ott 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
22
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
ix35 my2014 - xpossible 1.7 Crdi - Nera
Versione: ix35 Xpossible 1.7 CRDi Nera My2014 (31/10/2013)

Km Percorsi:4.600


Accelerazione:10
Ripresa:10
Posto guida:10
Plancia e comandi:10
Climatizzazione:10
Finitura:9
Abitabilità:10
Confort:10
Motore:10
Consumo:9
Strumentazione:10
Visibilità:10
Bagagliaio:10
Cambio:10
Sterzo:10
Frenata:10
Rumorosità:5

Breve recensione. Ottima da guidare, sembra una berlina e non un suv tanto è pratica e scattosa!!!

Pregi: Bellissima, Comodo il posto guida, bel bagagliaio e impianto stereo ma solo con cd o mp3, navigatore preciso e bellissimo nel display 7"

Difetti:
- Radio con segnale molto debole
- Auto poco insonorizzata all'esterno perché o tengo l'orecchio bionico o sento tutto dalle ruote delle macchine avanti al vento esagerato- - Rumore nel posteriore quando prendo fossi o dosso ( sarà il portellone del cofano o il pannello che copre le ruota di scorta???)
- Tra la 3 e la 4 e la 4 e la 5 noto dei sobbalzi a volte
- Guarnizione Fanale Anteriore Destro che si sta scollando

Spero di risolvere sti problemi la prox settimana quando andrò a fare io primo tagliando!!!!!

Ciao
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Alto Basso