• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sensori parcheggio anteriori

bet

Nuovo utente
Registrato
23 Set 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 CRDi 2WD Comfort

Ivano1974

Utente noto
Registrato
11 Ott 2013
Messaggi
791
Punteggio reazioni
157
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Opel Mokka 1.4 turbo cosmo
Ciao,

ho chiesto al mio concessionario il costo dell'installazione dei sensori parcheggio anteriori...

Avendo letto sul Forum mi aspettavo di spendere alle brutte 200 €, ma proprio nella più nefasta delle ipotesi...e invece mi son sentito chiedere 350€.

Non vi sembra un tantino esagerato?

Che ne pensate?


Direi proprio di si, devo vedere bene in fattura ma ho speso la metà, avevo postato la cifra esatta nella sezione dedicata.
Originali, tinta carrozzeria, pulsante e attivazione automatica con retro o partenza al primo avvio.
Il prezzo mi sembra 110 euro circa piu' la manodopera ma non riesco a scorporarla dal resto dei lavori che ho fatto fare
 

bet

Nuovo utente
Registrato
23 Set 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 CRDi 2WD Comfort
Direi proprio di si, devo vedere bene in fattura ma ho speso la metà, avevo postato la cifra esatta nella sezione dedicata.
Originali, tinta carrozzeria, pulsante e attivazione automatica con retro o partenza al primo avvio.
Il prezzo mi sembra 110 euro circa piu' la manodopera ma non riesco a scorporarla dal resto dei lavori che ho fatto fare

E infatti mi ero fatto una certa idea di spesa proprio partendo dal tuo esempio, ma pare proprio che il mio preventivo sia molto più costoso.

Attendo tue notizie.

Ciao
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Avete provato a dare un' occhiata a quelli che si inseriscono dietro il paraurti, fatti apposta per non bucare e rovinare il paraurti? Ho sentito che molti li montano e sembrano funzionare...
 

Ivano1974

Utente noto
Registrato
11 Ott 2013
Messaggi
791
Punteggio reazioni
157
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Opel Mokka 1.4 turbo cosmo
E infatti mi ero fatto una certa idea di spesa proprio partendo dal tuo esempio, ma pare proprio che il mio preventivo sia molto più costoso.

Attendo tue notizie.

Ciao

Ciao, spesa € 197,41 per l'esattezza. Codice ricambio : al myabp0301.
Ciaoooo
 
Alto Basso