• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

SGANCIO LA BOMBA... !!!!

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Ho fatto 1 giro sul sito della Dacia... La DUSTER + ACCESSORIATA te la porti via per 1 Tozzo di pane rispetto alle Concorrenti Coreane.. ix35.. o Tucson ..

D'accordo la DUSTER non sara' all'ultimo grido .... ma non trovate la Hyundai davvero troppo Cara... ??
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Assolutamente sí, la trovo troppo cara! I duster a gpl li trovi a km0 a circa 12mila euro...ma non é una novitá...
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Abbiate pazienza............
Costerà anche meno ma
Non mi vorrete paragonare la Duster con la IX35 o la Tucson!?!?!?
Bisogna essere un po obbiettivi...............
.......(anche se non si fa il fotografo:D:D).
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
La Hyundai saranno senz'altro + belle ed accattivanti ...... ma

Alla fine tutte macchine sono .... e se trovo 1 macchina Affidabile... che mi porta dove voglio .. con 1 discreto comfort ... lasciandomi in tasca 1 discreto gruzzolo.... parliamo di 8-10k di differenza ..... qualche paragone e' lecito farlo ....

Naturalmente questo discorso non vale per tutti...... chi ha parecchio denaro ... magari compra quello che vuole senza badare troppo al prezzo....

Ma la maggioranza dei cittadini penso che qualche calcolo se lo fa.....
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Non fa una piega il tuo discorso
Ma personalmente in queste 2 macchine non ci vedo nulla di simile sono 2 mondi diversi
E come dire: compro una Giulietta o una Golf?
Ci penso e dico: no compro una Sandero perché costa meno e mi da la stessa dotazione......
Non so se mi sono spiegato..
Almeno io la vedo cosi.
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Poi se uno non ha tutto quel denaro da spendere va direttamente alla Dacia e bho!!
Non guarda le altre quindi il problema non si pone
Ripeto
Sono 2 mondi diversi.
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Io peno invece che siano due macchine uguali. Mi spiego meglio: Non sono macchine speciali, di quelle che ti fanno divertire come un bambino, votate alla guida pura...sono due macchine in cui ci puoi caricare un bel po di roba e che ti portano dal punto A al punto B. Di certo non vai a divertirti in pista a fare i traversi né con una, né con l'altra...per cui, SECONDO ME, tanto vale prendere quella che costa meno. Poi questo discorso non mi riguarda, i miei gusti sono altri, ma questo é quello che penso! ;)
 

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Io peno invece che siano due macchine uguali. Mi spiego meglio: Non sono macchine speciali, di quelle che ti fanno divertire come un bambino, votate alla guida pura...sono due macchine in cui ci puoi caricare un bel po di roba e che ti portano dal punto A al punto B. Di certo non vai a divertirti in pista a fare i traversi né con una, né con l'altra...per cui, SECONDO ME, tanto vale prendere quella che costa meno. Poi questo discorso non mi riguarda, i miei gusti sono altri, ma questo é quello che penso! ;)
Se ti prendi la Lada Niva risparmi ancora di più... Tanto è uguale no?
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
No ragazzi la Dacia NO. Quando dovevo scegiere mi han consigliato Dacia per il prezzo, ma scoppiavo sempre a ridere :)
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Se ti prendi la Lada Niva risparmi ancora di più... Tanto è uguale no?
Se fossi COSTRETTO a prendermi quel tipo di auto, probabilmente si: La lada niva in off road batte tutti i suv e finti suv che ci sono in giro...comunque ripeto, non é un discorso che mi riguarda perché io non prenderei mai né una né l'altra, ma se fossi costretto a comprare una macchina di quel tipo, sceglierei senza dubbio quella che costa meno! Questa é la mia umile opinione!
 

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Se fossi COSTRETTO a prendermi quel tipo di auto, probabilmente si: La lada niva in off road batte tutti i suv e finti suv che ci sono in giro...comunque ripeto, non é un discorso che mi riguarda perché io non prenderei mai né una né l'altra, ma se fossi costretto a comprare una macchina di quel tipo, sceglierei senza dubbio quella che costa meno! Questa é la mia umile opinione!
Ma che discorso è?? Perdonami.... Se uno è costretto da ristrettezze economiche allora compra un carretto! Ma non per questo si può asserire che tutte le auto sono "uguali". Allora Rolls Royce e Fiat sono uguali? Certo entrambe hanno un motore, 4 ruote, fari, volante, sedili eccecc.. Ma la qualità costruttiva e dei materiali é sensibilmente diversa. Se poi vuoi dire che in molti casi questa "diversità" non giustifica a pieno elevate disparità di prezzo, é un altro discorso..
 

clarmen

Nuovo utente
Registrato
1 Set 2010
Messaggi
24
Punteggio reazioni
9
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
TUCSON 1,7 141CV DCT7 XPOSSIBLE
discussione veramente ma dico veramentissimamente INTERESSANTE le pensavo ormai ESTINTE :censored::censored::censored::censored:
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Gionni prima sgancia la bomba e poi nasonde la mano!:D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Ho Fatto intervenire uno iscritto dal 2010 con 9 messaggi ...... SO N'ARTISTA... !!! hahahahahahahahahaha
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.857
Punteggio reazioni
9.336
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Mazza @GIONNI123 Ti credevo capace di cose improbabili, tanto che ti tengo d'occhio fitto fitto... MA QUELLA DI FAR INTERVENIRE clarmen che in 5 anni ha fatto una media di 1 post e mezzo è veramente oltre l'impossibile!
Ci hai stupito con effetti speciali! ahahaha

Cmq anche io ho una Dacia in casa... presa per pochi (si fa per dire) soldi ma che ha uno spazio che pochi mezzi mi permettevano di avere tanto che nel baule metto la carrozzina della suocera senza chiuderla!!!.
Però è questione di fare una scelta: avere un'auto confortevole, indietro di circa 5-10 anni come tecnologia ma nuova (con le sicurezze che 10 anni fa consideravi al top e che avresti preso senza pensarci su), senza troppi fronzoli... allora può essere la soluzione o una soluzione da non scartare.
La mia Dacia è così, un'auto con il minimo indispensabile dove ho acquistato il pacchetto full per avere almeno qualcosa in più del minimo ma comoda per caricare l'impossibile (si tratta della Logan).
Però la differenza di qualità si vede molto... la mia coupe di 15 anni è più avanti della Logan che di anni ne 5 oramai, salvo negli isolanti perchè 15 anni di tempo (progetto di 20 anni fa) si sentono e la mia coupe d'estate e inverno è più calda e più fredda... ma ci si ferma qui :)
Motore, tenuta, se si vuole anche consumi (la logan a benzina fa 11 contro la mia che fa 9-10), fluidità, elasticità e dotazioni la coupe è avanti.
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Parere mio, ho fatto tutti quei preventivi sulle auto prima della i40
Tra le quali anche dacia, duster e sandero, la duster diesel praticamente full, mi veniva a costare quanto una i20 diesel login, mentre la sandero quanto una i10 gpl
Io personalmente le ho scartate perché come costruzione e qualità sono solo discrete, e a tratti quasi da insufficienza, molto basiche come sicurezza, esempio la sandero, ha 2 airbag, e un telaio di 10 anni fa o più (clio 3), certo poi ha motori collaudati, e sono auto semplici/robuste (alla vita di tutti i giorni), ma personalmente avrei speso quei 2/3000 euro in più anche solo per una Clio, che anch'essa non è il massimo come qualità costruttiva, ma perlomeno è più sicura e più aggiornata nella componentistica
Poi c'è chi la compra per utilizzarla come mezzo da battaglia/lavoro e con mezzi del genere è un bel risparmio
e c'è chi la compra solamente perché ha bisogno di un auto poco costosa ma utile come esempio Masterpc
 

momo82

Utente
Registrato
27 Mar 2015
Messaggi
238
Punteggio reazioni
73
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
hyundai kona xline 1.6 48v
Ho fatto 1 giro sul sito della Dacia... La DUSTER + ACCESSORIATA te la porti via per 1 Tozzo di pane rispetto alle Concorrenti Coreane.. ix35.. o Tucson ..

D'accordo la DUSTER non sara' all'ultimo grido .... ma non trovate la Hyundai davvero troppo Cara... ??
Anche la hyundai alle origini in Italia costava poco e nessuno o pochi voleva comprarla io la dacia non la comprerei mai ovviamente è una mia idea
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Diciamo che le hyundai erano un alternativa un po come le dacia oggi.
Solo che le hyundai di 25 anni fa erano "nella media o poco sotto" sia come caratteristiche tecniche sia di sicurezza (basse) ed erano solo brutte e poco rifinite :D
mentre le dacia di oggi sono sotto la media e sono prodotte APPOSTA in economia e hanno la fetta specifica di mercato
 
Ultima modifica:

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.857
Punteggio reazioni
9.336
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
....... e c'è chi la compra solamente perché ha bisogno di un auto poco costosa ma utile come esempio Masterpc

Attenzione: non io... "MIA MOGLIE".... ;);):D:D:D
Io ho la mia super coupe! :D
 
Alto Basso