• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

SGANCIO LA BOMBA... !!!!

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Haha, ma appunto che è tua moglie ne subisci sia i lati positivi che quelli negativi :p
 
Registrato
22 Dic 2011
Messaggi
122
Punteggio reazioni
88
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Honda C-RV 4WD 2.0 Hybrid Executive Nero
Oggi ho venduto la mia Ix 35 e mi sono comprata la Tucson Xpossible 2.0 Diesel 4WD nera con il pacchetto dei sedili in pelle e regolabili elettricamente. Arriverà a metà Gennaio del 2016. Che meravigliaaaaaaaaa!!!!!!!;)
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Oggi ho venduto la mia Ix 35 e mi sono comprata la Tucson Xpossible 2.0 Diesel 4WD nera con il pacchetto dei sedili in pelle e regolabili elettricamente. Arriverà a metà Gennaio del 2016. Che meravigliaaaaaaaaa!!!!!!!;)
Bene, complimentoni!!!! Altro che Dacia!!!:D;) Tièh!!!
 
Registrato
22 Dic 2011
Messaggi
122
Punteggio reazioni
88
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Honda C-RV 4WD 2.0 Hybrid Executive Nero
Vi saprò dire fra circa 120 gg quando arriva.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.856
Punteggio reazioni
9.336
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Chissà perchè quella parola "subisci" mi sembra così tanto.... attinente :p
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Chissà perché hehehe
 

Rasmenico

Utente
Registrato
22 Ago 2015
Messaggi
124
Punteggio reazioni
93
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDi M/T 4WD X-POSSIBLE Thunder Grey
Ragazzi, scusate il mio messaggio.... ma allora compratevi la panda..... non si possono paragonare la Dacia ..... non so neanche come si chiama, con la Tucson, è come mettere a confronto Valentino Rossi e Felipe Massa..... 2 cose completamente diverse...... uno corre in moto, l'altro in macchina..... è vero che tutti sono piloti.... mah!!!!!!.
 

Rasmenico

Utente
Registrato
22 Ago 2015
Messaggi
124
Punteggio reazioni
93
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDi M/T 4WD X-POSSIBLE Thunder Grey
Oggi ho venduto la mia Ix 35 e mi sono comprata la Tucson Xpossible 2.0 Diesel 4WD nera con il pacchetto dei sedili in pelle e regolabili elettricamente. Arriverà a metà Gennaio del 2016. Che meravigliaaaaaaaaa!!!!!!!;)
Bravissimo/a, ottimo acquisto, identica alla mia, tranne il colore, ti troverai sicuramente bene.
Ho aperto una discussione sull'effettivo consumo di questa motorizzazione, dove tutti gli utenti possono scrivere le proprie esperienze ed i consumi rilevati.
Credo che a tutti, farebbe piacere sentire anche il tuo parere, una volta arrivata la tua TUCSON.
Ciao e grazie
 

maxwell1970

Utente
Registrato
11 Set 2015
Messaggi
154
Punteggio reazioni
51
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
hyundai tucson hybrid excellence
Vi saprò dire fra circa 120 gg quando arriva.
...complimenti bell acquisto...mi chiedevo...120 giorni? io ho ordinato la mia in versione 1.7 xpossible white sand con interno in pelle e mi dava 60 giorni di attesa poi prolungati al 14 di ottobre,quindi settimana prosssima dovrebbe...uso il condizionale arrivare....non sono un po troppi 120 giorni? o e il mio concessionario che mi ha dato una data ottimistica per convincermi nell acquisto?
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Ragazzi, scusate il mio messaggio.... ma allora compratevi la panda..... non si possono paragonare la Dacia ..... non so neanche come si chiama, con la Tucson, è come mettere a confronto Valentino Rossi e Felipe Massa..... 2 cose completamente diverse...... uno corre in moto, l'altro in macchina..... è vero che tutti sono piloti.... mah!!!!!!.

La concorrente della TUCSON si chiama DUSTER....

Tra le 2 auto ci sono 10-15k di differenza in base alle dotazioni.... che non sono proprio bruscolini ..... insomma siete + per spendere 15.000 neuri ad avere cmq tutto quello che vi occorre.... o siete + propensi a spenderne 25 per avere 1 auto + moderna... il senso del 3d era questo...
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
...complimenti bell acquisto...mi chiedevo...120 giorni? io ho ordinato la mia in versione 1.7 xpossible white sand con interno in pelle e mi dava 60 giorni di attesa poi prolungati al 14 di ottobre,quindi settimana prosssima dovrebbe...uso il condizionale arrivare....non sono un po troppi 120 giorni? o e il mio concessionario che mi ha dato una data ottimistica per convincermi nell acquisto?

Se e' prossima all'arrivo dovrebbero avere IL N DI TELAIO .... telefona a fattelo dare..... se non lo hanno l'auto e' ancora in TURKIA o dove la fanno.. !!! hahahahahaha
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
La concorrente della TUCSON si chiama DUSTER....

Tra le 2 auto ci sono 10-15k di differenza in base alle dotazioni.... che non sono proprio bruscolini ..... insomma siete + per spendere 15.000 neuri ad avere cmq tutto quello che vi occorre.... o siete + propensi a spenderne 25 per avere 1 auto + moderna... il senso del 3d era questo...

...è come dire andare a mangiare alla taverna da 10 € a menù fisso, con vino della casa, o piuttosto andare a mangiare pesce con un buon bianco docg in un ristorante 5 stelle vista mare...:D:D:D la pancia te la riempi comunque, ma certe volte si cerca qualcosa di più del necessario, e - potendo, con più o meno sacrifici - si fa la scelta che si ritiene giusta.

E' chiaro poi che se fai una domanda sul sito Hyundai, avrai risposte da gente che la scelta l'ha già fatta....
Se ti rispondessi che tutto sommato la Dacia ha più o meno tutto e ne consigliassi l'acquisto... sarei come minimo poco credibile...:rolleyes:

In fine ritengo che non ci sia una scelta sbagliata o giusta, ognuno ha i propri gusti, la propria disponibilità economica, e anche potendo, c'è chi spenderebbe i 10.000€ di differenza in una moto perché dell'auto non gliene frega niente.... è un discorso che lascia un po' il tempo che trova.
Nel libero mercato per lo stesso oggetto si trovano prodotti diversi a prezzi diversi per tasche e gusti diversi... e ci sono valide argomentazioni sia per una scelta che per l'altra!!!
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Veramente fino a qualche anno fa.... (e forse anche oggi) la Hyundai era considerato 1 Marchio Marginale..... quindi non tanto diverso dalla Dacia... tenendo presente che dietro la Dacia c'e' la RENAULT... :):):)

Quindi la domanda e' lecito porsela... e' corretto il prezzo attuale delle Hyundai ... ??
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Qualche anno fa, appunto.
Quando Hyundai faceva auto bruttine, ma affidabili e con un ottimo rapporto qualità/prezzo (ora se le fa pagare un po' di più)

15 anni fa si poteva fare lo stesso raffronto tra la Accent e che ne so, una ford Focus, o una Renault Megane...
E la rispostasarebbe stata più o meno la stessa di oggi a parti invertite...

Ma qua non si mette in discussione l'affidabilità della Dacia, piuttosto che la sua economicità o altro...

Si sta paragonando un'auto ed una marca matura, come Hyundai Tucson nello specifico, ad una marca ed un'auto che al momento non offre le stesse caratteristiche di sicurezza, affidabilità, bellezza e garanzia.

Quindi si, è corretto che il prezzo della Hyundai Tucson sia di gran lunga superiore a quello della Dacia.

Che poi i prezzi si stiano alzando troppo, questo è un altro discorso che abbiamo affrontato altrove..
 

clarmen

Nuovo utente
Registrato
1 Set 2010
Messaggi
24
Punteggio reazioni
9
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
TUCSON 1,7 141CV DCT7 XPOSSIBLE
Veramente fino a qualche anno fa.... (e forse anche oggi) la Hyundai era considerato 1 Marchio Marginale..... quindi non tanto diverso dalla Dacia... tenendo presente che dietro la Dacia c'e' la RENAULT... :):):)

Quindi la domanda e' lecito porsela... e' corretto il prezzo attuale delle Hyundai ... ??

aaaa GIONNI123 ma perchè non ti sei comprato una BELLA sanderooooooo invece di farti rubare i soldi dalla hyndai per una vulgaris I20.
:wohow: :wohow: :wohow:
 

clarmen

Nuovo utente
Registrato
1 Set 2010
Messaggi
24
Punteggio reazioni
9
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
TUCSON 1,7 141CV DCT7 XPOSSIBLE
La concorrente della TUCSON si chiama DUSTER....

Tra le 2 auto ci sono 10-15k di differenza in base alle dotazioni.... che non sono proprio bruscolini ..... insomma siete + per spendere 15.000 neuri ad avere cmq tutto quello che vi occorre.... o siete + propensi a spenderne 25 per avere 1 auto + moderna... il senso del 3d era questo...

http://www.quattroruote.it/news/sic..._tucson_quattro_a_mazda_mx_5_e_opel_karl.html
non sapevo che la VITA valesse solo 10.000 euro
:blink2: :blink2: :blink2:

http://www.euroncap.com/it/results/dacia/duster/10968
 
Ultima modifica:

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
aaaa GIONNI123 ma perchè non ti sei comprato una BELLA sanderooooooo invece di farti rubare i soldi dalla hyndai per una vulgaris I20.
:wohow: :wohow: :wohow:

Ci sono andato vicino ... ma quelle 2 o 3 volte che sono andato a vederla non ne avevano disponibili .... e visto che la concessionaria HYUNDAI si trova DI FRONTE a quella RENAULT ... sono entrato li ..... il resto e' storia... :):):)

Riguardo alla sicurezza poi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano ... visto che la maggior parte delle auto circolanti hanno 7-10 anni.... che facciamo.. le Rottamiamo Tutte... ?? Poi Certo e' meglio avere 6 airbag che 4 .....
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.856
Punteggio reazioni
9.336
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Io ho un'auto di 15 anni... ed è pure hyundai ed è ancora di standard alto rispetto a gran parte delle dacia.
Certo, ora sono più silenziose e confortevoli rispetto alla mia... ma il progetto della mia coupe è di metà anni 90... quello delle dacia anche se vecchio, è stato rivisitato recentemente.
Io di rivisitato alla coupe ho solo il motore (da me :D ahahah)

Però al tempo era l'auto più bella di Hyundai perchè nel 1999-2000 di auto bruttine ne aveva ed erano bruttine anche le renault.

Cmq a me piace la carne al ristorante... si può fare con vista lago in montagna anzichè al mare? :D :D :D
 

luka3076

Utente
Registrato
29 Nov 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
55
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi 141 cv 7DCT xpossible polar white +Xpack
Se fossi COSTRETTO a prendermi quel tipo di auto, probabilmente si: La lada niva in off road batte tutti i suv e finti suv che ci sono in giro...comunque ripeto, non é un discorso che mi riguarda perché io non prenderei mai né una né l'altra, ma se fossi costretto a comprare una macchina di quel tipo, sceglierei senza dubbio quella che costa meno! Questa é la mia umile opinione!

Ma allora perché non te la compri te la Bella Dacia e la Niva ,io compro l'auto che mi piace non l'auto che sono costretto a comprare allora tanto vale comprare un usato da 1000 se uno non ha la possibilità .
 
Alto Basso