• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione: Aggiornamento Mappe, POI, servizi TOM TOM live, quesiti vari

Dado1979

Utente
Registrato
19 Mar 2016
Messaggi
60
Punteggio reazioni
8
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 2015 Xpossible
Idem..mi hanno chiamato anche a me. Lunedì aggiornamneto.
 

Pep74

Utente
Registrato
30 Ott 2015
Messaggi
132
Punteggio reazioni
37
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossibile con X PACK
Oggi contattato da Hyundai arrivati aggiornamenti cartografico del nav del sistema ancora no si piagge con un okkio
 

tcandido

Utente
Registrato
1 Nov 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
99
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson 1.7 Xpossible bianca
Novità mappe. Mi hanno appena contattato e l'aggiornamento delle mappe sarà gratuito x 10 anni a fronte di una spesa minima di 50 euro ( tagliando ecc). Secondo me è ottimo così. X ora non ho urgenza. Appena farò il tagliando tra qualche mese faccio l'aggiornamento. Questa è la novità del mio concessionario.
 

tcandido

Utente
Registrato
1 Nov 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
99
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson 1.7 Xpossible bianca
Appena ricevuta risposta dalla Hyundai Italia. Devo consultate il sito hyundai.it/servizipostvendita/mapcare.aspx
 

Steob

Utente
Registrato
11 Ott 2015
Messaggi
150
Punteggio reazioni
65
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 4wd
Ciao Maurizio, anche io che sono di Torino sto ancora aspettando di essere chiamato dal concessionario ,nonostante la scorsa settimana Hyundai Italia mi abbia detto che a breve mi avrebbero chiamato!.....parlo del noto concessionario multimarca Torino nord!!!
 

Sergio70

Utente
Registrato
9 Feb 2016
Messaggi
55
Punteggio reazioni
16
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XPossible white sand
Anche io domani la porto per l'aggiornamento delle mappe.
Ero stato contattato da Hyundai a seguito della mia segnalazione nel questionario di soddisfazione cliente, e mi hanno assicurato che è del tutto gratuito
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.739
Punteggio reazioni
5.760
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Ciao Maurizio, anche io che sono di Torino sto ancora aspettando di essere chiamato dal concessionario ,nonostante la scorsa settimana Hyundai Italia mi abbia detto che a breve mi avrebbero chiamato!.....parlo del noto concessionario multimarca Torino nord!!!
La chiamata del mio concessionario, che non è quello a cui fai riferimento, è arrivata a ridosso delle tre settimane dalla telefonata dello Hyundai Customer Care Service.
Pazienza, ci vuole pazienza... ;)
 

Giosolia

Utente
Registrato
17 Set 2015
Messaggi
211
Punteggio reazioni
95
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson (my2015) xpossible 1.7 CRDI Micron Gray
Forse influisce anche la mole di lavoro che hanno... Il mio concessionario (che non è dove ho comprato l'auto) mi ha chiamato 4 giorni dopo la chiamata del customer care, fissandomi l'appuntamento. Mi hanno detto che Hyundai ha dato precedenza agli aggiornamenti Santa fè, ma loro al momento non avevano santa fè ma solo 2 Tucson e cosi hanno iniziato da me.

Comunque nella pagina che ha riportato tcandido c'è scritto che a fronte di un intervento di manutenzione in un'officina Hyundai ufficiale di 50€ verrà eseguito anche aggiornamento mappe e sw. Quindi al di fuori di questo primo aggiornamento gratuito (che almeno porta la cartografia al 1q2015), almeno a 24 mesi o 30.000 km sicuramente a tutti sarà aggiornato mentre si fa il tagliando!
 

discus

Utente noto
Registrato
10 Dic 2015
Messaggi
466
Punteggio reazioni
144
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 Xpossible colore White Sand
aggiornamento appuntamento per 8 luglio..
 

Ilmila80

Nuovo utente
Registrato
1 Mag 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson
Ragazzi,
tucson ritirata Lunedì 27/06, questa la situazione.
Nessuno in concessionaria mi ha dato codici di attivazione e/o accennato ad aggiornamenti. Che devo fare?
MarcoIMG_5179.JPG
 

Telup

Utente
Registrato
11 Feb 2016
Messaggi
96
Punteggio reazioni
32
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible Phantom Black+19
Ragazzi,
tucson ritirata Lunedì 27/06, questa la situazione.
Nessuno in concessionaria mi ha dato codici di attivazione e/o accennato ad aggiornamenti. Che devo fare?
MarcoVedi l'allegato 18888
Hai le stesse mappe e software della mia ritirata il 15 giugno,credo proprio che questo sia l'ultimo aggiornamento disponibile...attendiamo chi andrà ad aggiornare in questi giorni.
 

bighunter72

Utente
Registrato
22 Set 2015
Messaggi
77
Punteggio reazioni
48
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
TUCSON MY2015 1.7 XPOSSIBLE - POLAR WHITE
dopo aver telefonato al servizio clienti la settimana scorsa sono stato contattato ora dal concessionario di zona che mi voleva fissare un appuntamento per l'aggiornamento del navi ... per venerdì avevo già un appuntamento da loro per il primo tagliando ;-) ... ora vediamo venerdì cosa succede ..
 

Cangu

Utente
Registrato
19 Nov 2015
Messaggi
271
Punteggio reazioni
133
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDI 136cv 4WD A/T XPossible XPack Moon Rock
Aggiornamento fissato per venerdì. Hanno detto che devo lasciarla tutto il giorno. Dev'essere una cosa molto complicata...o_O
 

Giosolia

Utente
Registrato
17 Set 2015
Messaggi
211
Punteggio reazioni
95
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson (my2015) xpossible 1.7 CRDI Micron Gray

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.739
Punteggio reazioni
5.760
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Aggiornamento fissato per venerdì. Hanno detto che devo lasciarla tutto il giorno. Dev'essere una cosa molto complicata...o_O
Mi viene in mente solo una risposta: balle!
A me hanno parlato di 40/45 minuti, e sono tempi in linea con quanto riportato da chi ha già fatto l'aggiornamento.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.650
Punteggio reazioni
12.535
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Mi viene in mente solo una risposta: balle!
A me hanno parlato di 40/45 minuti, e sono tempi in linea con quanto riportato da chi ha già fatto l'aggiornamento.

Fatto anch'io l'aggiornamento.
Ho dovuto lasciare anch'io l'auto un giorno ma non tanto per il tempo (mi avevano detto che ci sarebbe voluta un'oretta circa), ma per motivi organizzativi loro andavano meglio così.
Visto che lavoro ad un km dall'officina non mi sono posto problemi: gliel'ho lasciata alle 9 e ripresa alle 17.30
 

Fabrii

Nuovo utente
Registrato
17 Mag 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible
Ciao Maurizio, anche io che sono di Torino sto ancora aspettando di essere chiamato dal concessionario ,nonostante la scorsa settimana Hyundai Italia mi abbia detto che a breve mi avrebbero chiamato!.....parlo del noto concessionario multimarca Torino nord!!!

io ho fatto che telefonargli direttamente e fissare appuntamento....
 

bighunter72

Utente
Registrato
22 Set 2015
Messaggi
77
Punteggio reazioni
48
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
TUCSON MY2015 1.7 XPOSSIBLE - POLAR WHITE
a me hanno dalla concessionaria hanno parlato di 30 minuti d'intervento
 
Alto Basso