Sistema multimediale e Impianto Audio: problemi, pareri, info varie

Franco.F.40

Nuovo utente
Registrato
20 Gen 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
tucson 1600 d. 116 cv
Ciao a tutti , volevo sapere se si può utilizzare il display come monitor del telefonino,la mia tucson il modello 1.600 diesel 116 cv con adblù
 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.148
Punteggio reazioni
991
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019
Ciao a tutti , volevo sapere se si può utilizzare il display come monitor del telefonino, la mia tucson il modello 1.600 diesel 116 cv con adblù
se intendi proiettare sul monitor video e/o filmati la risposta è (salvo accrocchi) no.. se invece ti interessa android auto (vedi gogle maps e simili) dipende dall'allestimento in tuo possesso.
 

domy

Nuovo utente
Registrato
5 Lug 2011
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecco LC
Buongiorno non riesco a capire perché non si sente audio nella cassa e nel tuiter lato guidatore
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
Buongiorno non riesco a capire perché non si sente audio nella cassa e nel tuiter lato guidatore
Ciao, con così poche informazioni è difficile, per non dire impossibile, rispondere.
  • Hai controllato le impostazione di balance/fader?
  • Che modello di autoradio/infotaiment hai?
  • E' un problema con qualsiasi fonte (radio, bluetooth, usb)?
Vedo anche che non hai mai fatto una presentazione, ti chiedo gentilmente di farla e di leggere regolamento e manuale d'uso del forum nei link che ho in firma


Inoltre non si capisce molto neanche l'auto che stai guidando, per favore aggiorna il tuo profilo inserendo Auto ed Allestimento, così sarà ancora più facile aiutarti.
 
Ultima modifica:
Alto Basso