Soddisfatto o rimborsato?

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Scusarti di che?
Sei tu che sei scontento della tua auto, non denigri mica le nostre.
Mi spiace per te.
Su alcune cose non sono assolutamente d'accordo tipo sensori, plastiche e clima, però non tutti abbiamo la stessa sensibilitá.
 

tcsn

Guest
Registrato
28 Feb 2016
Messaggi
40
Punteggio reazioni
12
Visto il prezzo e il consumo non credo tu abbia un 1.7 ma sicuramente una motorizzazione più potente...se cercavi consumi ridotti forse hai sbagliato acquisto.

Per tutto il resto personalmente io non ho riscontrato tutti questi problemi...sulla radio si può discutere ma anche li se cercavi un impianto ultimo grido di certo non prendevi uno stereo di serie.
i consumi mi riferisco a quello che dicono loro che è falso
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
Ciao Boni 72,l'ho ritirata il 26 febbraio,allora i consumi sto sui 10 km al litro,che facevo di più col sorento con mille kg in più e 2500 cc, ti premetto che faccio 10 km in andata e 10 al ritorno 60,70 km orari, 3 uscite autostradali sotto i 120 qualche centinaio di km in totale sono a circa 1200km,interni non dico scadenti ma non eccellenti,le plastiche fanno ridere,già escono i primi rumoretti vari,radio da 4 soldi,aria condizionata posteriore da ridere,luci anteriori da pena,sensori che svolgono il loro lavoro a tratti,e non pensavo gli optional che tra i depliants e l'auto ci fosse differenza in mancanza di alcune cosette insomma per 34000 mila eurini se permetti mi rode un pochino il c.......,scusatemi

ciao tcsn,

io e te abbiamo lo stesso motore, quindi 4wd, non so se tua hai automatico o meno. io non faccio mai Meno dei 14 .. MAI ...... poi certamente se tu l' auto la uso quasi sempre per 10 Km ....... putroppo la massa penalizzai i consumi. il CDB,m quando vado al lavoro e faccio 9 Km .. mi indica 12 con un litro circa ... per cui ..... ci puo' stare .....

il punto e' che probabilmente, qualsiasi altra auto, che non sia ovviamente un 1.6 o simili .... consumerebbe uguale ... (da questo punto di vista).
vuoi toglierti un dubbio ? butta via 100 euro, e noleggia un x1 per 2 giorni ... e prova a vedere se consuma cosi' tanto meno (sui percorsi urbani ... non altri) ..... ma poi considera anche la differenza di prezzo dell x1 vs tucson.

su 4 pieni io ho la media assestata sui 16.3 ...... ma da pieno a pieno, faccio piu' di 900 Km ... quindi la media sul pieno e' addirittura superiore ..... certo, ci sto attento ... non corro, tanto ho tempo ..... la uso molto in autostrada e extraurbano ... per i percorsi cittadini, uso un agila benzina di mia moglie ..... era cosi' anche in passato.

il problema NOn sta tutto nella Tucson, ma nel modo in cui la usi. non e' la tua sfigata ... se usassi la mia, sarebbe lo stesso.

innanzitutto, entro i primi 3k Km ... le cose migliorano, io ho verifcato questo ....... dopodiche' ..... prova a fare anceh tu come me ... scooterino per i percorsi brevi ... e tucson un po 'meno spesso ....

sugli interni e sul resto, beh, tralascio il discorso ...........

Dai, fai una prova ... non inca@@arti ... e prova a vedere le cose da un altro punto di vista. un auto bella come Tucson, in giro ce ne sono poche, saro' di parte (infatti questo post te lo scrivo io :D), ma non ci sono QQ, sportage, kuga, x1 o q3 che tengano, la tucson e' la piu' ganza ...

la radio, se proprio non ti piace, tra qualche tempo la cambi ... gli interni .... ti ci abituerai ... vedrai che tempo qualche mese scriverai qua sopra ... "aho' raga ... me rodeva er c@@o prima de capj quantobbella e' sta machina :) .....

con affetto ;)
 

tcsn

Guest
Registrato
28 Feb 2016
Messaggi
40
Punteggio reazioni
12
Io non discuto la linea ci mancherebbe infatti ero orientato su altro e come lo vista me ne sono innamorato però come dici tu forse con il tempo cambio giudizio ma sui consumi allora la mia ha qualcosa
Un saluto
 

peppuzzo

Nuovo utente
Registrato
9 Nov 2016
Messaggi
42
Punteggio reazioni
7
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
tucson comfort
ciao a tutti,
la Tucson è un'ottima macchina; unico grosso neo, i poggiatesta anteriori, sono troppo in avanti già dalla posizione di partenza !!
 
Alto Basso