Soddisfatto o rimborsato?

Bud101

Utente
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
115
Punteggio reazioni
24
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 crdi 4wd xpossible
Io ho preso una 2.0 4x4 136 CV x possibile e non vedo l ora di guidarla perché è stato amore a prima vista mi piace veramente tutto ma non ho mai avuto una hyundai

Stessa cosa anche per me, hai il mio stesso modello.. colore?
 

Bud101

Utente
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
115
Punteggio reazioni
24
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 crdi 4wd xpossible
platinum silver, la prima disponibile ero rimasto senza macchina ... lo ritirata a settembre!
 

miconauta

Nuovo utente
Registrato
27 Dic 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
5
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi confort
1.7 CRDI Confort pack plus + navi. Soddisfattissimo
 

gino61

Nuovo utente
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
6
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible + xpack polar white
Tranne qualche rumorino di troppo (baule, lato porta dx)... Molto soddisfatto....
 

Simo68

Utente
Registrato
10 Ott 2015
Messaggi
126
Punteggio reazioni
27
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
tucson1.7 crdi xpossible polarwithe led targa anabbaglianti Nomura h7 cornering Simoni racing h7
Ciao a tutti volevo sapere chi più o chi meno è soddisfatto del proprio acquisto visto che ancora mi mancano 30 giorni circa al ritiro e volevo sapere se ho fatto o no un buon acquisto .grazie in anticipo a tutti
Soddisfatto però ogni tanto il cambio è un po' duro nel cambio marcia 3/4 e consumi un tantino sopra la media
 

swordok

Utente
Registrato
4 Ott 2015
Messaggi
116
Punteggio reazioni
30
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi Xpossible Moon Rock
Molto contento.... Peccato non aver preso anche le luci led..
 

gljmes

Nuovo utente
Registrato
22 Ott 2015
Messaggi
43
Punteggio reazioni
18
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 comfort
Anno
2018
Soddisfattissimo della mia 2.0 4x4 xpossible 136 cv, nonostante qualche piccolo problemino.
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
io non ce l'ho ancora, e nell attesa ... non sono soddisfatto dei consumi o_Oo_Oo_O

pero' mi piace davvero tanto, non vedo l' ora che arrivi, spero questa settimana
 

wawooom

Guest
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
188
Punteggio reazioni
70
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 comfort
la macchina è bella e soddisfa l'occhio,
per il motore ed il resto è troppo presto per trarre conclusioni.
 

grizzly

Utente
Registrato
19 Ott 2015
Messaggi
254
Punteggio reazioni
209
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDI 136 CV Xpossible 4WD/AT
la macchina è bella e soddisfa l'occhio,
per il motore ed il resto è troppo presto per trarre conclusioni.
Soddisfattissimo. Ho comprato un Sig. SUV 2.0 4WD A/T al prezzo di una Golf.
 

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
Molto soddisfatto in generale...mi mancano i bi-xenon...consiglio a tutti il pacchetto con i led seppur qualitativamente la soluzione fornita da Hyundai non è il massimo perché alla fine ha gli abbaglianti sono analogici H7...e l'impianto audio potevano fare di meglio, sicuramente tra 2 anni sarà migliorato ogni difetto...
 

Robby

Utente
Registrato
14 Gen 2016
Messaggi
95
Punteggio reazioni
52
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 2.0 136 Cv - Xpossible, Moon Rock, Sedili in pelle beige, Safety pack
Forse dopo 10 giorni di guida è un po' presto per sbilanciarsi ma sono molto soddisfatto. Unico problema un rumore al portellone dietro che mi sermbra piuttosto diffuso tra i Tucsonauti (mi sembra risolvibile con regolazione gommini di battuta ed eventuale nastro al gancio di chiusura, cfr. discussione ad hoc) e quella mancanza dei comandi vocali per il telefono! Qui mi ha deluso. Ma l'auto è ok!
 
  • Mi piace
Reazioni: R&V

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.836
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
....e quella mancanza dei comandi vocali per il telefono! Qui mi ha deluso. Ma l'auto è ok!

Eh??? Ma i comandi vocali (telefono compreso) ce li ha anche la mia "plebea" i20........:eek::eek::eek:
 

Bud101

Utente
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
115
Punteggio reazioni
24
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 crdi 4wd xpossible
Secondo me con un touch screen il comando vocale non serve più di tanto.... Cioè si può fare anche a meno e più rapido ....
Con il comando vocale sono più le volte che sbaglia o chiama un'altra persona con un nome simile a quello richiesto...
 

Jazid72

Nuovo utente
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
48
Punteggio reazioni
23
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Hyundai TUCSON 2015 2.0 CRDi 136CV M/T XPossible
Molto soddisfatto! Condivido il ragionamento sull XPack, forse tornassi indietro lo farei aggiungere. Consumi, speravo un tantino meglio ma comunque ero preparato a consumare di più che non con il mio vecchio golf 1.9 TDI. Impianto audio sottotono per il tipo di auto che abbiamo acquistato ma a me va bene anche così, per l'uso che ne faccio io.
Una nota negativa, la versione della mappa installata ha almeno 2 anni!!! Me ne sono reso conto (a mie spese) quando mi ha mandato in confusione a genova ovest perché non aveva idea che all'uscita del centro commerciale La Fiumara ci fosse un grande cavalcavia (costruito nel 2013!!).
Spero vivamente in rapidi aggiornamenti.

Motore, ripresa, tenuta, silenziosità, spazio interno, bagagliaio .... completamente soddisfatto! Anche per me è la prima Hyundai
 

Kiurlo

Utente
Registrato
12 Ott 2015
Messaggi
102
Punteggio reazioni
74
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6GDI - Comfort - Plus Pack - Navigation Pack - Thunder Grey
Per questi (soli) primi 12 giorni poteri dire che:

- Estetica Esterna: 10
Quando mi fermo a guardarla parcheggiata, la trovo ancora più bella di quanto me ne ero innamorato a prima vista.

- Interni: 8
Trovo gli interni stupendi e confortevoli; peccato per le plastiche che secondo me non sono di un livello eccelso e sono molto delicate
(occhio ai piedi quando entri ed esci o si rigano subito!)

- Silenziosità: 10
Non ho rilevato problemi di cigolii o altro, e la motorizzazione a benzina sembra un gatto che fa le fusa; quando si spegne in automatico agli stop, a volte faccio fatica a capire se è spenta o accesa.

- Motore: 8
Nel mio caso (1.6 GDI 132cv) non potrei chiedere di più.
Certo non è da "gara di partenze al semaforo", ma è comunque sorprendentemente brillante in rapporto alla cilindrata e al peso del bestione.
Molto silenzioso.

- Infotainment e Audio: 4
Il navigatore da 8" del Navigation Pack (che ricordiamolo costa 950 euro) è un modello che probabilmente era "bello" 10 anni fa... ma non si può assolutamente considerare un prodotto del 2016.
Manca Apple Car e/o Android Auto, non si possono aggiornare le mappe on-line (neanche a pagamento), manca un sistema di navigazione autonoma con sim, manca qualsiasi integrazione con lo Smartphone che non sia il classico audio in streaming bluetooth, mancano i comandi vocali, manca il lettore Dvd/Cd e sulla (scarsa) qualità dell'audio hanno già detto peste e corna gli altri utenti, quindi non infierisco.
I menù li trovo spesso macchinosi e poco intuitivi rispetto ad altri sistemi.
Sempre sull'argomento mappe (che sono obsolete) non c'è chiarezza in quanto sembra siano della Navteq, mentre di TomTom sono i servizi aggiuntivi, inoltre non è chiaro chi, come e quando fornirà aggiornamenti.
Delusione su tutti i fronti.

A tal proposito, con il senno di poi, avrei valutato la versione con la radio normale, e l'acquisto di un Infotainment After Market (sul forum c'è chi lo ha fatto)
 

Robby

Utente
Registrato
14 Gen 2016
Messaggi
95
Punteggio reazioni
52
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 2.0 136 Cv - Xpossible, Moon Rock, Sedili in pelle beige, Safety pack
Con i comandi vocali della IX35 salvo qualche nome tipo "babbo" che non capiva riuscivo a chiamare tutti i contatti a voce senza problemi e poi potevo dettare anche il numero che volevo chiamare. Se si guida, digitare numeri o cercare il contatto sul touch screen non è proprio il massimo in termini di sicurezza. E poi possibile che la versione senza navigatore abbia i comandi vocali e con la versione più accessoriata si torni indietro? No, qui la Hyundai per me ha topppato. Magari un prossimo aggiornamento software, chissà!
 

kin la belle

Nuovo utente
Registrato
16 Dic 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
hyundai ix20
Oggi ho ritirato la mia sexy. Sono molto contento e soddisfatto di tutto. Grazie a questo forum ho imparato molte cose prima ancora di avere in consegna la macchina. Continuerò a leggere per imparare ancora di più. Macchina molto bella e silenziosa con tutti gli optional che non avevo mai avuto in una macchina ma che sono facile da imparare l'uso. Ho fatto il pieno con 60 euro perché la macchina era al rosso. Un bel pieno di 50 litri di diesel. Tucson 1.7 xpossible bianca con interno nero. Per uso famigliare mi va bene così. Non ho nulla da lamentare fino adesso. Grazie
 
Alto Basso