• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Soddisfatto o rimborsato?

Ranco

Utente
Registrato
21 Set 2015
Messaggi
213
Punteggio reazioni
64
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XPossible
Devi spingerlo in avanti finché non si sblocca e torna indietro da solo
Amici un problema il poggiatesta lato passeggero anteriore mi sta troppo inclinato in avanti come posso fare ?devo stare con lo schienale regolato un po' in dietro help me grazie.
 

pinods

Utente
Registrato
19 Nov 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
9
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
tucson impossible
1,7 Xpossible - colore Thunder Gray a quasi 2000 km
Pregi:
1) Il disegno è avanti a molte anche di categoria Premium se cerano i famosi cerchietti Audi al posto dell H di hyundai sarebbe stata da 45/50 mil. euro.
2) Silenziosa, fa impressione per un diesel...mai avuto un auto cosi insonorizzata sia esternamente che internamente (ho avuto anche premium) ....fortuna che ho LKAS perche ti porterebbe ad addormentarti!! ehehehe .... opel, renaul, nissan provate sono dei trattori, la mokka ad esempio è orribile come suono motore.... Non voglio pensare come deve essere il benzina!!! praticamente sembrerà un elettrico...ahahah
3) Spazio, spazio spazio.... si sta bene specialmente dietro la moglie che sta con la piccola dietro è super soddisfatta.
4) Buone rifiniture in generale e sono montate bene, le profilature tornano con precisione tedesca. Altre che ho avuto andavano sempre sistemate alla consegna, colpetto di li colpetto di la...:)
5) Mi da sicurezza! la guida non è troppo alta ne troppo bassa direi azzeccata, molto piazzata.
6) Motore mi piace! corposo io vengo da un 160cv ma vi assicuro il 115 è molto dinamico e da mi trovo benissimo non so se quando uscira il 141cv farà tanta differenza (secondo me consumerà molto di piu!) questo è super ottimizzato secondo me in questi periodi non si aumentano i cv in un motore ma i Nn metro...il 115cv non è per fare le corse ma serve a un suv??? va detto pero che il quashquai in questo caso come spunto fa meglio...
7) Consumo!!!!! raga non è piu un dettaglio...questo suvvettino io che abito in pianura arrivo anche a fare 16.5....in media sara un auto tra 15/16...ma chi le fa? avete provato le concorrenti... alcune sfiorano i 13.... e anche meno!
8) Audio...io non lo contesto fa il suo, la qualità è media/europea non eccelle ma non fa nemmeno schifo. Navigatore è velocissimo e piacevole poi è una garanzia è Tom Tom... ha poche funzioni ma lo trovo anche un pregio...troppo incasinati poi vanno gestiti ...esempio ho letto il sistema della renault è un disastro....si riavvia e crasha in continuazione...

note dolenti i difetti...:

domandone??? perche il 1.7 non può avere tutti gli accessori del top 2.0? grande cavolata....questo è un difetto...es perché se voglio montare i 19 non posso??? ce sicuramente un condizionamento commerciale che danneggerà le scelte....detto questo:

1) Prezzo! troppo costosa. La xpossible doveva avere anche l'impossibile per contrastare le altre. Il prezzo presto secondo me lo tirano giu...ma noi siamo purtroppo i primi, io sono innammorato dell'auto che ho preso ma considerate piaccia o non piaccia con 34k si compra un Audi Q3... che per me non è nulla di eccezionale (anzi) ma la gente fa il paragone...va anche detto che + o - ora stanno tutte su 30k io non l'ho presa sicuralemente per il prezzo.
2) I bi-xenon!!! raga dovevano essere la base della xpossible non dico i led...ma almeno quelli...a me mancano molto...le alogene sono cosi/cosi...penso sia il piu grande difetto che ho riscontrato anche perché non mi possono imporre il tetto (che ho avuto su altre auto e ho usato 5%) per prendere i bi-led.....e poi i bi-led sono cosi funzionali??? rispetto a un buon bi-xenon..., non credo nella potenza dei led ma se avessi potuto li avrei presi meglio che nulla....ma i tempi non lo consentivano...
3) I cerchi 17 sono bruttini diciamocelo con onestà...ma quelli si possono cambiare...si ma solo con un altro 17...brutta cosa...speriamo in omologazioni future...
4) MANCA la regolazione in altezza passeggero...oddio che brutta cosa...sembrano dei nani quelli che ti stanno accanto...peccato
5) secondo me la stoffa dei sedili (la mia è scura) col tempo e figli peggiora ...su altre auto la stoffa è migliore.
Salve l'unica cosa dove non sono d'accordo è la insonorizzazione..si sente parecchio l'iniezione e rollio ruote.
 

pinods

Utente
Registrato
19 Nov 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
9
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
tucson impossible
mi devi scusare ma ho e la mia ho sono io che ho avuto sempre auto meno rumorose.
 

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
mi devi scusare ma ho e la mia ho sono io che ho avuto sempre auto meno rumorose.

non so che auto hai avuto tu...ma io da audi, opel, ford, fiat pegeuot..etc... la Tucson disel 1.7 se non sto attento tra il buon impianto di climatizzazione che fa un botto di caldo e l'insonorizzazione direi da Premium alla guida mi culla come quando sono sul mio bel divano di casa......
 

pinods

Utente
Registrato
19 Nov 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
9
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
tucson impossible
1.7 xpossible immatricolata 1-11-2015 fatto circa 3000 km la sento rumorosa di motore in accelerazione specialmente in salita fa quel rumore metallico tipo punterie in testa.
 

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
1.7 xpossible immatricolata 1-11-2015 fatto circa 3000 km la sento rumorosa di motore in accelerazione specialmente in salita fa quel rumore metallico tipo punterie in testa.
Falla vedere al piu presto può darsi sia nata difettosa...
 

mceccaro

Nuovo utente
Registrato
11 Giu 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
5
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI Xpossible Polar White
ciao a tutti

condivido tutto quello che e' stato detto.... per tornare sui consumi, dopo 2100 km in 15 gg, ho notato che in autostrada consuma abbastanza e si attesta sui 14 km/l (cmq sono quelli che facevo con l'auto precedente RAV4) mentre su urbano/interurbano intorno ai 16 km/l

un difetto che credo di avere solo io, l'ho gia' scritto in altri post, è il vivavoce BT: io sento bene ma chi riceve la chiamata sente male (anche se ho fatto prove con l'elettrauto dell'officina del concessionario Hyundai e sembra funzionare bene da fermo) pero' credo/spero che sia questione del mio cell
 

follepeppe

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
158
Punteggio reazioni
75
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 Moon Rock
ciao a tutti

condivido tutto quello che e' stato detto.... per tornare sui consumi, dopo 2100 km in 15 gg, ho notato che in autostrada consuma abbastanza e si attesta sui 14 km/l (cmq sono quelli che facevo con l'auto precedente RAV4) mentre su urbano/interurbano intorno ai 16 km/l

un difetto che credo di avere solo io, l'ho gia' scritto in altri post, è il vivavoce BT: io sento bene ma chi riceve la chiamata sente male (anche se ho fatto prove con l'elettrauto dell'officina del concessionario Hyundai e sembra funzionare bene da fermo) pero' credo/spero che sia questione del mio cell
semplice prova con un'altro cellulare ;)
 

follepeppe

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
158
Punteggio reazioni
75
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 Moon Rock
Falla vedere al piu presto può darsi sia nata difettosa...
d'accordissimo se riscontri quei difetti su un'auto che quasi tutti elogiano per l'insonorizzazione falla vedere al piu' presto
 

pinods

Utente
Registrato
19 Nov 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
9
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
tucson impossible
Portata in officina il meccanico ha detto che è tutto a posto quel rumore di iniettori per lui è normale...
io per esperienza passata con Toyota... scrivo alla Hyundai con raccomandata ..ti trasportano fino al termine della garanzia,
a quel punto tutti i difetti sono difetti e paghi.
 

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Portata in officina il meccanico ha detto che è tutto a posto quel rumore di iniettori per lui è normale...
io per esperienza passata con Toyota... scrivo alla Hyundai con raccomandata ..ti trasportano fino al termine della garanzia,
a quel punto tutti i difetti sono difetti e paghi.

Molto semplice la controprova.
Vai in un altro concessionario Hyundai come interssato. Ti provi una 1, 7 cosi senti se fa lo stesso rumore della tua.
Almeno io fare cosi
 

pinods

Utente
Registrato
19 Nov 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
9
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
tucson impossible
ottimo consiglio
 

Tosodj

Nuovo utente
Registrato
25 Dic 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Non ancora possessore
ciao a tutti,
Apro questa discussione un po' provocatoria e che è soprattutto rivolta ai possessori del Suv coreano.
Premetto che io non la possiedo ma sono interessato all'acquisto: ho fatto una visita in concessionaria e un breve test drive con il 1.7 .
Perché non comprarla? Voi la comprereste nuovamente?

Grazie
Ciao
 

ironyx

Utente
Registrato
30 Nov 2015
Messaggi
224
Punteggio reazioni
75
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Tucson CRDI 136CV Dynamic (2006)
http://www.alvolante.it/primo_contatto/hyundai-tucson-2015
DIFETTI:
Comandi: Alcuni sono posizionati troppo in basso e occorre distrarsi dalla guida per azionarli.
Dettagli: Alcune plastiche rigide sono un po' economiche.
Visibilità: In “retro” occorre affidarsi quasi completamente alla (provvidenziale) telecamera posteriore.

http://www.ilfattoquotidiano.it/201...-stile-tedesco-per-lerede-della-ix35/1835087/
Difetti: qualche plastica rigida all’interna, sterzo molto leggere

Ai proprietari l'ardua sentenza.
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
ciao a tutti,
Apro questa discussione un po' provocatoria e che è soprattutto rivolta ai possessori del Suv coreano.
Premetto che io non la possiedo ma sono interessato all'acquisto: ho fatto una visita in concessionaria e un breve test drive con il 1.7 .
Perché non comprarla? Voi la comprereste nuovamente?

Grazie
Ciao
Ho unito la discussione al presente thread, ma ci sarebbero state altre discussioni presenti nel forum nelle sezioni e sottosezioni "Tucson 2015" dedicate a tutti i pregi e difetti del modello in questione.
Quindi, per non disperdere informazioni, è bene proseguire qua, oltre che leggere le esperienze già descritte da altri utenti.
 

kikos

Nuovo utente
Registrato
15 Gen 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
3
Provincia
Arezzo AR
Auto ed Allestimento
tucson 2.0 crd 4wd xpossible
Ciao a tutti volevo sapere chi più o chi meno è soddisfatto del proprio acquisto visto che ancora mi mancano 30 giorni circa al ritiro e volevo sapere se ho fatto o no un buon acquisto .grazie in anticipo a tutti
 

Bud101

Utente
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
115
Punteggio reazioni
24
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 crdi 4wd xpossible
Io lo sono pienamente soddisfatto... Unico mio errore, se si può chiamare errore, è quello di non aver preso l'XPACK...
Io non sono un amante del tetto apribile... Ma gli altri accessori del pacchetto mi interessavano e non poco...
 

kikos

Nuovo utente
Registrato
15 Gen 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
3
Provincia
Arezzo AR
Auto ed Allestimento
tucson 2.0 crd 4wd xpossible
Io lo sono pienamente soddisfatto... Unico mio errore, se si può chiamare errore, è quello di non aver preso l'XPACK...
Io non sono un amante del tetto apribile... Ma gli altri accessori del pacchetto mi interessavano e non poco...
Io ho preso una 2.0 4x4 136 CV x possibile e non vedo l ora di guidarla perché è stato amore a prima vista mi piace veramente tutto ma non ho mai avuto una hyundai
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.739
Punteggio reazioni
5.760
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Soddisfatissimo.
 
Alto Basso