trinky2000
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Ebbene si.... è capitato propio a me!!
Ero scettico nel prendere un'auto coreana, dopo aver avuto una golf III per 11 anni (che ho ancora) senza mai aver avuto problemA...
Purtroppo queste cose possono capitare.. anche con Mercedes e Bmw, soprattuto con le nuove tencologie e i nuoi apparati installati sulle auto.. sono stato sfigato.
Ad 800 km mi si era accesa la spia Check, fatta la diagnosi mi fu detto che il fap non aveva completato correttamente la pulizia o che comunque era lui ad aver avuto problemi.. a 1900 chilometri mi si accende di nuovo e ieri, dopo un ulteriore diagnosi, si evince che il problema è sempre quello, hanno forzato la pulizia, l'hanno ripetuto 2 volte e alla fine hanno notato che la temperatura superava, di poco, il limite standard... al che mi hanno detto che dovranno sostituire il FAP, l'hanno ordinato e tra 10 giorni me lo monteranno.. speriamo bene...
Ero scettico nel prendere un'auto coreana, dopo aver avuto una golf III per 11 anni (che ho ancora) senza mai aver avuto problemA...
Purtroppo queste cose possono capitare.. anche con Mercedes e Bmw, soprattuto con le nuove tencologie e i nuoi apparati installati sulle auto.. sono stato sfigato.
Ad 800 km mi si era accesa la spia Check, fatta la diagnosi mi fu detto che il fap non aveva completato correttamente la pulizia o che comunque era lui ad aver avuto problemi.. a 1900 chilometri mi si accende di nuovo e ieri, dopo un ulteriore diagnosi, si evince che il problema è sempre quello, hanno forzato la pulizia, l'hanno ripetuto 2 volte e alla fine hanno notato che la temperatura superava, di poco, il limite standard... al che mi hanno detto che dovranno sostituire il FAP, l'hanno ordinato e tra 10 giorni me lo monteranno.. speriamo bene...