• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tagliando 1.1 CrdI

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Anche io pensavo di arrivare a 20.000 annui. Poi iniziato a dormire dalla ragazza, andare a lavoro con i mezzi anche quando potevo andarci in macchina, alla fine risparmio dei bei soldini e vado a mangiar fuori:p;)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Anche io pensavo di arrivare a 20.000 annui. Poi iniziato a dormire dalla ragazza, andare a lavoro con i mezzi anche quando potevo andarci in macchina, alla fine risparmio dei bei soldini e vado a mangiar fuori:p;)


Bravo!!! soprattutto per quanto ho nerattato....

...però fai attenzione, o ti tocca imparare a montare il seggiolino, dietro!!!!:D:D:D:D
 

Enrico73

Utente
Registrato
8 Ott 2015
Messaggi
140
Punteggio reazioni
181
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.1 crdi Comfort+Login Bianca Interni azzurri
..amici,conoscenti.."..prendi un diesel che risparmi anche nei tagliandi ..."
..il concessionario.."..come tagliandi non costano molto avendo poca manutenzione..il primo ovviamente sarà quello che costa meno..gli altri qualcosina in più..."
.......
..............
....................E STI C.......iiiiii!!! ..300€ x solo cambio olio e tutti i filtri!!!!
Scusa se mi intrometto ma ho visto che sei della provincia di Ferrara. Siccome io sto a Ferrara e ho ordinato la stessa macchina che hai tu, volevo chiederti se vai per caso alla Padanauto?
 

Bruco74

Utente
Registrato
14 Ago 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
58
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 -2015- 1.1 crdi Comfort+Login pack+Docking Station
Scusa se mi intrometto ma ho visto che sei della provincia di Ferrara. Siccome io sto a Ferrara e ho ordinato la stessa macchina che hai tu, volevo chiederti se vai per caso alla Padanauto?

Ciao bel! :D no mi spiace..vado a bologna
 

Enrico73

Utente
Registrato
8 Ott 2015
Messaggi
140
Punteggio reazioni
181
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.1 crdi Comfort+Login Bianca Interni azzurri
Ciao bel! :D no mi spiace..vado a bologna
Ah ok. Te l'ho chiesto anche perché €300 mi sembravano tantini per un primo tagliando. Con l'Astra 1.7 CDTI spendevo molto meno e non direi che richieda meno olio della i20 1.1. Boh :confused:
 

Bruco74

Utente
Registrato
14 Ago 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
58
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 -2015- 1.1 crdi Comfort+Login pack+Docking Station
Ah ok. Te l'ho chiesto anche perché €300 mi sembravano tantini per un primo tagliando. Con l'Astra 1.7 CDTI spendevo molto meno e non direi che richieda meno olio della i20 1.1. Boh :confused:

anche x me sono tanti come primo tagliando! x il secondo mi hanno detto che saranno anche di più..fai te!:mad: ..cmq ci sono quasi 90 euro di manodopera ..e più di 50 d'imposta...se no non sarebbe male!:rolleyes:
 

Francescomoba

Utente
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
228
Punteggio reazioni
173
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 CRDi Login
mi son fatto fare un preventivo al volo per il primo tagliando 1.4 Diesel, zona Veneto chiedono 300€.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
EsticaPzi !!! :):):)
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Io ancora non l'ho fatto, ho l'avviso con -14 ahah
Sabato vado in altro concessionario 300-350 euro il mio sono troppi...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Io ancora non l'ho fatto, ho l'avviso con -14 ahah
Sabato vado in altro concessionario 300-350 euro il mio sono troppi...

Anche tu sei di quelli col reminder dei tagliandi attivato...??? :eek::eek::eek:



Quando toccherà alla mia, al momento del ritiro ( e prima di saldare la furtura, ops, volevo dire fattura....:oops::oops::oops::rolleyes: ) controllerò che NON me l'abbiano attivato.
In caso contrario non saldo.....:D

Ansiogeno!!!o_Oo_Oo_O
 

repix

Utente
Registrato
12 Giu 2015
Messaggi
72
Punteggio reazioni
50
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 1.100 diesel White
Anche tu sei di quelli col reminder dei tagliandi attivato...??? :eek::eek::eek:



Quando toccherà alla mia, al momento del ritiro ( e prima di saldare la furtura, ops, volevo dire fattura....:oops::oops::oops::rolleyes: ) controllerò che NON me l'abbiano attivato.
In caso contrario non saldo.....:D

Ansiogeno!!!o_Oo_Oo_O
Ciao io a giorni dovrei andare a chiedere sia per il kilometraggio attivato ai 20.000 sia per il costo appena vado vi aggiorno, ma temo cifre altine..mah..ciao
 

Bruco74

Utente
Registrato
14 Ago 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
58
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 -2015- 1.1 crdi Comfort+Login pack+Docking Station
..kilometraggio attivato?? reminder?? :eek: dove si trova?? lo imparo ora quindi non ho guardato il libretto( a dir la verità non l'ho mai aperto :D) ...a me l'unico "reminder" che hanno "attivato" dopo il primo tagliando è il tagliandino nel sottoporta! :D:D:D
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
..kilometraggio attivato?? reminder?? :eek: dove si trova?? lo imparo ora quindi non ho guardato il libretto( a dir la verità non l'ho mai aperto :D) ...a me l'unico "reminder" che hanno "attivato" dopo il primo tagliando è il tagliandino nel sottoporta! :D:D:D
penso che la miglior cosa che tu possa fare è dedicare qualche ora a documentarti un po' sulla vettura, non credi ? ;)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Sulla Comfort, il reminder tagliandi , a differenza della Style, può essere attivato e impostato solo in officina tramite presa OBD.

In effetti, @albert_one , c'è poco da documentarsi. Il manuale non ne parla. Sono cose che si sono scoperte chiaccherando coi meccanici....
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Sulla Comfort, il reminder tagliandi , a differenza della Style, può essere attivato e impostato solo in officina tramite presa OBD.

In effetti, @albert_one , c'è poco da documentarsi. Il manuale non ne parla. Sono cose che si sono scoperte chiaccherando coi meccanici....
davvero ? Allora le NON Style non avendo il display centrale non possono nemmeno variare le impostazioni tipo chiusura porte automatica, numero dei lampeggi per cambio corsia, ecc... ad ogni modo sarebbe da informarsi ma per azzerare o modificare il service reminder ci deve essere un altro metodo, ad esempio come Honda o Opel ed altre che prevedono una sequenza di comandi tipo: acc.quadro, premi il freno, spegni quadro, premi la frizione, acc. quadro.... senza cioè dovere per forza collegarsi alla OBD.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
davvero ? Allora le NON Style non avendo il display centrale non possono nemmeno variare le impostazioni tipo chiusura porte automatica, numero dei lampeggi per cambio corsia, ecc... ad ogni modo sarebbe da informarsi ma per azzerare o modificare il service reminder ci deve essere un altro metodo, ad esempio come Honda o Opel ed altre che prevedono una sequenza di comandi tipo: acc.quadro, premi il freno, spegni quadro, premi la frizione, acc. quadro.... senza cioè dovere per forza collegarsi alla OBD.

Boh....Chi lo sa!!! :book:

Forse esiste qualche procedura come quella che descrivi, altrimenti: OBD. Per regolare battuta delle frecce, cicalino delle cinture, chiusura automatica delle porte e impostare il reminder....
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
cmq su ALIEXPRESS con pochi neuri si comprano quei ROBI ache si attaccano alla OBD ... quindi VOLENDO uno i parametri MODIFICALBILI se li puo' impostare DA SOLO .... giusto... ??
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
cmq su ALIEXPRESS con pochi neuri si comprano quei ROBI ache si attaccano alla OBD ... quindi VOLENDO uno i parametri MODIFICALBILI se li puo' impostare DA SOLO .... giusto... ??
No no...bisogna prendere un modulo che "scrive" non solo che "legge" i dati...
Ho acquistato il vgate icar2 da eBay. Arrivato da poco e già sto perso fra DASH Command, Torque, e varie altre App...ma sono tutti lettori di dati, per fare quello che dici tu ci vuol ben altro, che ha un costo originale di migliaia di euro, cinesate varie a 150€...ma è da un po' che non giro sul web x quegli aggeggi....
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
No no...bisogna prendere un modulo che "scrive" non solo che "legge" i dati...
Ho acquistato il vgate icar2 da eBay. Arrivato da poco e già sto perso fra DASH Command, Torque, e varie altre App...ma sono tutti lettori di dati, per fare quello che dici tu ci vuol ben altro, che ha un costo originale di migliaia di euro, cinesate varie a 150€...ma è da un po' che non giro sul web x quegli aggeggi....
quoto, quegli apparecchietti fanno solo la lettura, non possono modificare i dati.
 
Alto Basso