Tagliando Ioniq Plug-in

M

Mass

Che io sappia (ma sono un dieselista...:D ) per le Hyundai a benzina (tutte) vale la cadenza: primo a 15.000 poi ogni 20.000, oppure ogni 12 mesi.

No... per la Kona 1.0 rimangono i 15.000 Km anche ai tagliandi successivi al primo
:)
Per quello chiedevo.... ;)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
No... per la Kona 1.0 rimangono i 15.000 Km anche ai tagliandi successivi al primo
:)
Per quello chiedevo.... ;)

Che complicazioni di faccende altrimenti semplici...:confused:
 

Stefano raggio

Utente bannato
Registrato
27 Ott 2018
Messaggi
77
Punteggio reazioni
45
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
ioniq confort
In realtà sull'adesivo c'è scritto "prossimo controllo a 25.900 Km" non "prossimo tagliando"
Magari hanno voluto scrivere "fra 10.000 Km passa a dare un occhio" ovvero a metà strada fra i 15.900 ed i 35.900

Ma allora la Ioniq è come la i10 ?
Eccezion fatta per il primo tagliando (15.000 Km / 12 mesi), nella sua vita taglianda ogni 12 mesi / 20.000 Km ?
Avevo capito che tagliandava sempre ogni 12 mesi / 15.000
Quindi se faccio molti km come prima quando facevo il commerciante e andavo all'estero, ogni settimana sono in officina per un controllo.??????? Alla fine dell'anno è più il tempo che passi in officina che in giro per lavoro.
 
M

Mass

Quindi se faccio molti km come prima quando facevo il commerciante e andavo all'estero, ogni settimana sono in officina per un controllo.??????? Alla fine dell'anno è più il tempo che passi in officina che in giro per lavoro.

Ma... ti hanno scritto che il controllo è dopo 10.000 Km
Se uno fa 10.000 Km a settimana è un bel problema :)

Il controllo dei livelli è una prassi che si può (e secondo me si deve) fare da soli con cadenza più o meno regolare
:)
Così come eventuali aggiunte di fluidi.
Nel caso che poi i controlli diano qualche segnale "strano": uno va in officina.

Lasciamo perdere l'adesivo che ti hanno attaccato dentro alla portiera.
Ciò che conta per la garanzia è solamente il libretto con i suoi timbi, i Km, date e le fatture relative.
I controlli, anche se fatti in officina autorizzata, non sono né scadenzati ufficialmente né tantomeno trascritti sul libretto.
 

Carlobs

Utente
Registrato
15 Set 2017
Messaggi
151
Punteggio reazioni
108
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Ioniq plug-in Style
Carlobs alla fine l'hai fatto il tagliando in Auobase? quanto hai speso?

Si l'ho fatto... ho pagato 280€... con auto sostitutiva a 25€.
Non sono molto contento... pensavo di spendere meno... ho letto in giro che qualcuno ha speso 140€ sempre primo tagliando per la plug-in. Putroppo nel bresciano non ci sono altre concessionarie... è il prezzo del monopolio? boh...
 
Alto Basso