Righeira
Utente
- Registrato
- 31 Ott 2021
- Messaggi
- 282
- Punteggio reazioni
- 252
- Provincia
- Vicenza VI
- Auto ed Allestimento
- Tucson full Hybrid excellent
Ho portato la mia tucsy a fare il tagliando in un centro autorizzato Hyundai,tutto bene finché al momento del ritiro mi viene detto che lo strumento che serve per togliere e ripristinare il promemoria a display del tagliando medesimo non era funzionante... cioè per togliere la scritta di promemoria all'accensione dovevo ritornare prossimamente.Siccome nella mia zona sono abbastanza vicino anche ad un'altra autofficina Hyundai,ho deciso di recarmi lì dopo una settimana per eseguire tale reset.La risposta del meccanico mi ha sbalordito:guardi,non serviva nessun strumento particolare,bastava solo agire sul touch dell'auto.Allora chiedo a voi:Chi dei due ha ragione? Possibile una tale mancanza di professionalità da parte di un rivenditore autorizzato?