Tappetini ix35

Alemilano

Utente
Registrato
5 Mag 2014
Messaggi
164
Punteggio reazioni
51
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 MY14 1.7 CRDI CONFORT 2WD Panthon Black!
In conce 40 euro in moquettes 56 in gomma...
Vai di ebay amico mio!!
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Io avevo adocchiato questo sito:
http://www.weathertecheurope.com/it/
ci sono specifici per la sexy, ma caspita, solo la coppia anteriore va a 85 eurozzi, completo davanti/dietro 135.... si che è la spesa di una volta sola, ma insomma...
Il bello è che è un tappetino fatto a "vasca" per l'acqua e/o fango quando piove, riveste per bene tutto, anche il poggiapiede, ed ha i bordi rialzati.... non è il solito tappetino in gomma.
La vasca dietro l'avevo presa in concessionaria a 40 euro, (per me utilissima), qui costa 85 :(:eek: tanto per capirsi, ci vorrebbe uno sconto del 50%... :rolleyes:

Il fatto è che dopo 6 mesi dovrei già cambiare gli originali... quindi se una spesa maggiore mi garantisse una durata di dieci volte tanto, maggiore facilità di pulizia, e una buona estetica, quasi quasi....
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
Io avevo adocchiato questo sito:
http://www.weathertecheurope.com/it/
ci sono specifici per la sexy, ma caspita, solo la coppia anteriore va a 85 eurozzi, completo davanti/dietro 135.... si che è la spesa di una volta sola, ma insomma...
Il bello è che è un tappetino fatto a "vasca" per l'acqua e/o fango quando piove, riveste per bene tutto, anche il poggiapiede, ed ha i bordi rialzati.... non è il solito tappetino in gomma.
La vasca dietro l'avevo presa in concessionaria a 40 euro, (per me utilissima), qui costa 85 :(:eek: tanto per capirsi, ci vorrebbe uno sconto del 50%... :rolleyes:

Il fatto è che dopo 6 mesi dovrei già cambiare gli originali... quindi se una spesa maggiore mi garantisse una durata di dieci volte tanto, maggiore facilità di pulizia, e una buona estetica, quasi quasi....
ragazzi farò io da cavia, lunedi ordinerò quelli anteriori, quelli posteriori sono praticamente nuovi!!! li provo perché con quelli originali ho fatto un buco con il tacco della scarpa, che è passato e mi stà rovinando la moquette, non so perché, forse perché ho il 44, ma il tacco non appoggia sulla parte in plastica!!!!
vi saprò dire!
 

steno73

Utente noto
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
583
Punteggio reazioni
181
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2WD comfort phantom black
Io ho preso quelli in gomma con bordo rialzato della novline http://www.accessoriperautoemoto.co...e-hyundai-ix35-3-10-in-poi-8058129002148.html
Quello posteriore non è un pezzo unico ma è diviso in due come si vede dalle foto, in questo modo è più facile toglierlo senza correre il rischio di rovesciare polvere e sassolini sulla moquette.
Li ho comprati a Novembre 2012 per proteggere gli interni durante l'inverno ma funzionano così bene che non li ho più tolti, sicuramente non si accoppiano alla perfezione con l'auto come quelli postati da man-at-arms ma è pur vero che costano la metà.
A livello di gomma sono rimasto soddisfatto, nessun odore particolare ed ottima tenuta, si lavano facilmente con la lancia all'autolavaggio e si asciugano in fretta. L'unica nota negativa (a mio parere) è il colore grigio, l'avrei preferito
 

Allegati

  • 2012-11-17 15.04.18.jpg
    2012-11-17 15.04.18.jpg
    237,3 KB · Visite: 69
  • 2012-11-17 15.07.04.jpg
    2012-11-17 15.07.04.jpg
    224 KB · Visite: 67
  • 2012-11-17 15.10.22.jpg
    2012-11-17 15.10.22.jpg
    215 KB · Visite: 64
  • 2012-11-17 15.16.08.jpg
    2012-11-17 15.16.08.jpg
    227,5 KB · Visite: 65

pierpi181

Nuovo utente
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
yhunday ix35 x possibile
Si dè i tappetinivono darti quelli di serie. :D
Ciao io ho ritirato la bambolona due settimane fa e i tapettini anno la scritta ix35 in bianco vai dal conc, e fatti dare i suoi originali
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
io li ho presi da mtm 45 euro con consegna, non sono affatto male
 

pierpi181

Nuovo utente
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
yhunday ix35 x possibile
io li ho prqualcuno ha già acquistatoa mtm 45 euro con consegna, non sono affatto male
Ciao a tutti sono nuovo del forum, mi sapete dire o se qualcuno ha già acquistato i tapettini di ebay € 28 in gomma con bordo rialzato e antiodore ?? Ciao
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Appena comprati dalla autoricambista di fiducia a 30€ ...!

Belli, prezzo giusto... Mi interessano in quanto hanno il ponte tra i due tappeti posteriori. Puoi dare dei riferimenti in più riguardo alla marca? In modo tale da poterli ricercare anche presso altri rivenditori!
 

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
Diciamo che la casa che li ha fatti nn lo so.ho fatto tutto dalla autoricambista ,il fatto del ponte lungo posteriore è stata una mia scelta....cmq sono stati personalizzati a mia scelta in tutto...
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ok, grazie comunque, li cercherò anch'io fatti così al prossimo cambio!
 

plcosco

Nuovo utente
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
5
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 xpossible
Appena comprati dalla autoricambista di fiducia a 30€ ...!
ciao posso sapere dove li hai comprati. dove posso trovare dei tappetini originali Hyundai ix35? solo presso i rivenditori Hyundai? Grazie
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
ciao posso sapere dove li hai comprati. dove posso trovare dei tappetini originali Hyundai ix35? solo presso i rivenditori Hyundai? Grazie
Ciao, se leggi i tre messaggi sopra il tuo ti accorgerai che la risposta alla tua domanda (che era anche la mia) è già stata data.
Io cercando tra ebay e amazon non li ho ancora trovati... per ora non ne ho bisogno, ma prima o poi si.
Vedo che è il tuo primo messaggio, pertanto ti invito a presentarti nella sezione "presentazione" https://www.hyundai-club.eu/forums/presentazione-nuovi-arrivati.11/
 

plcosco

Nuovo utente
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
5
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 xpossible
Ciao, se leggi i tre messaggi sopra il tuo ti accorgerai che la risposta alla tua domanda (che era anche la mia) è già stata data.
Io cercando tra ebay e amazon non li ho ancora trovati... per ora non ne ho bisogno, ma prima o poi si.
Vedo che è il tuo primo messaggio, pertanto ti invito a presentarti nella sezione "presentazione" https://www.hyundai-club.eu/forums/presentazione-nuovi-arrivati.11/
grazie Mille Man. Lo farò subito. Cmq per i tappetini ho risolto. li ho trovati in una concessionarie ufficiale Hyundai al costo di 50€ . Ciao
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Nuovo acquisto!!!! Arrivati stasera, vi piacciono? Personalizzati (colore scritta, bordo bianco, e gomma nera) Con la mia bianca ci stanno benissimo!!!
Li ho presi QUA, pagati 44€ spediti... si sono anche sbagliati (me ne hanno mandati un modello differente :eek:) ma poi hanno rimediato in fretta!!!

nuovo.jpg
 

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
Ciao @Man-at-arms. Ma la scritta è stampata o cucita?? I miei hanno le scritte cucite con cotone e ho dovuto sparare dellla vernice trasparente per nn rovinarle!
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Sono cucite, o ricamate, per meglio dire... X ora sono belle bianche, a dire il vero non ho ancora pensato a come pulirle... buon consiglio di proteggerle in qualche modo... ma comunque i tappetini solitamente prima li sbatto, poi li aspiro, infine li lavo con acqua e sapone e sciacquati con spingarda ad alta pressione... vengono sempre belli puliti e profumati... altrimenti dovrei proteggere anche tutto il bordo bianco... comunque sono molto sportiveggianti.... oggi ho provveduto a farci i fori e mettere gli occhielli di plastica come quelli originali.

Allego foto!!!
anteriore.jpg posteriore.jpg
 
Alto Basso