Tappetini ix35

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Comunque è veramente ottimo questo sito , penso CGE appena dovrò cambiarli li prenderò qua , i miei dopo 3 anni sono ancora nuovi apparte il lato guida che ha una piccola consumatutara dove appoggio il tallone dell'acceleratore ma ancora acettabile , io ho sotto gli originali in moquet e gel con scritta ix35 lato guida , i prossimi li prenderò neri moquet bordo rosso pelle scritte rosse ix35 GDI nei lati unica pecca sono i posteriori che io attualmente ho quello unito unico iriginale che lo trovo migliore di quelli separati sapete se si potrebbe avere il posteriore unico o per forza solo separato
 

bottidoc

Utente
Registrato
7 Feb 2014
Messaggi
238
Punteggio reazioni
26
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 XPossible 1.7 CRDI Steel Grey
Hum hum mai visto il tappeto posteriore unico, mica riesci a mettere una foto? Sembra interessante
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Al momento no perché dal cellulare non le fa caricare sul sito , comunque è unito praticamente copre pure la parte centrale dietro del pavimento dietro il bracciolo
 

fcioffi76

Utente noto
Registrato
26 Ott 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
22
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
ix35 my2014 - xpossible 1.7 Crdi - Nera
Al momento no perché dal cellulare non le fa caricare sul sito , comunque è unito praticamente copre pure la parte centrale dietro del pavimento dietro il bracciolo

ottimo appunto perchè la parte centrale posteriore tende a fare i pelucchi e a consumarsi!!
sai dove li posso trovare?? con i posteriori uniti??
grazie
 

bottidoc

Utente
Registrato
7 Feb 2014
Messaggi
238
Punteggio reazioni
26
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 XPossible 1.7 CRDI Steel Grey
Già già interessato anch'io. Non vi avevo pensato alla storia dei pelucchi....che poi in motogp li chiamano murbles!!!!
 

bottidoc

Utente
Registrato
7 Feb 2014
Messaggi
238
Punteggio reazioni
26
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 XPossible 1.7 CRDI Steel Grey
Bellino tutto unito dietro. Però non mi ispirano tanto i tappetini in gomma...non diventano scivolosi se si bagnano? Non si sporcano molto più dei normali? Non li ho mai avuti ma se mi dite che son meglio posso anche pensarci
 

desperados

Utente
Registrato
26 Apr 2014
Messaggi
67
Punteggio reazioni
9
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 Go Brasil
proposta: si può modificare il primo post di questa discussione e fare una lista dei vari tappetini disponibili online?
 

fcioffi76

Utente noto
Registrato
26 Ott 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
22
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
ix35 my2014 - xpossible 1.7 Crdi - Nera
Quindi se ho ben letto i posteriori in mochette ci sono solo quello di 22 euro...mi sembrano un po bruttino però!!!!
 

steno73

Utente noto
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
583
Punteggio reazioni
181
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2WD comfort phantom black
Bellino tutto unito dietro. Però non mi ispirano tanto i tappetini in gomma...non diventano scivolosi se si bagnano? Non si sporcano molto più dei normali? Non li ho mai avuti ma se mi dite che son meglio posso anche pensarci

Io ho preso quelli in gomma della NOVLINE ad ottobre 2012 per passare l'inverno e li ho trovati così pratici che non li ho più tolti.
Sono fatti molto bene anche se l'unico difetto è che sono grigi e personalmente li avrei preferiti più scuri, per la pulizia uso la lancia in autolavaggio e nel giro di pochi minuti si asciugano.
Quelli posteriori sono separati ma uno dei due ha una parte che copre anche il tunnel centrale facendoli sembrare un pezzo unico risultando ottimi quando salgono più di due persone sul divano posteriore.
Da quando ho quelli la moquette dell'auto è sempre pulita e priva di polvere che, per chi ne è allergico come me, è un toccasana.
Parere personale: i tappetini in moquette sono sicuramente più belli da vedere ma quelli in gomma (quelli sagomati e con il bordino rialzato) sono di una praticità unica e quando dovrò acquistarne altri opterò sicuramente per la gomma.
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
quelli in gomma fanno l'auto un po' piu' "autocarro", pero' se sali e scendi con le scarpe sporche o con gli scarponi con neve o fango.....non c'e' paragone.
è chiaro che dipende dall'uso che si fa dell'auto. se puo' restare un salotto allora meglio in moquette con impunture e scritte...ma non è il mio caso...io ho preso quelli slovacchi (forse son novline, ma non ci giurerei) ad un costo ridolo e che si adattano quasi alla perfezione e mi permettono di avere tutto pulito in pochi secondi.
http://www.ebay.it/itm/3D-TAPPETI-T...359?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c3104341f
 

Tati2013

Utente
Registrato
11 Nov 2013
Messaggi
81
Punteggio reazioni
18
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 - 1.7 CRDi Xpossible
Ecco i miei tappetini personalizzati presi da MTMSHOP, arrivati in appena 7 giorni dall'ordine.
Sono davvero ben fatti....ottimo acquisto.
Ciao :D

CAM00147.jpg
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Molto belli!
 

bottidoc

Utente
Registrato
7 Feb 2014
Messaggi
238
Punteggio reazioni
26
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 XPossible 1.7 CRDI Steel Grey
Grande Tati davvero ben fatti, sia come accostamenti che come qualità sembra. Se li cambio assolutamente li prenderò da MTM
 

fcioffi76

Utente noto
Registrato
26 Ott 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
22
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
ix35 my2014 - xpossible 1.7 Crdi - Nera

Tati2013

Utente
Registrato
11 Nov 2013
Messaggi
81
Punteggio reazioni
18
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 - 1.7 CRDi Xpossible
Cosi personalizzati costano 45 euro + 10 di spedizione.
Ciao

:D
 

mau53

Nuovo utente
Registrato
11 Gen 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
5
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1,7 crdi x possibile White sand
Ciao
Qualcuno mi da dire quanto costano i tappettini originali (quelli con il logo IX 35). Grazie mille
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Circa 35/40€ in concessionaria
 
Alto Basso