• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna e dettagli vari

LucaLucaLuca

Nuovo utente
Registrato
6 Lug 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
29
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 Comfort + Login Pack, 1.4 crdi 90 cv ( Star Dust - Tabacco )
Ciao a tutti, io sono Luca e sono nuovo qui. Ho acquistato una I20 1.4 crdi 90 cv il 10/06/15 circa (Non so dirvi la data esatta del ordine perchè non la trovo). Il terminale Hyundai diceva che il 4 di luglio sarebbe arrivata in concessionario, ma così non fù. Il venditore, a mio parere, un tipo onesto e simpatico, mi ha detto che è in viaggio da Livorno alla concessionaria e che non è più tracciabile perchè oramai fatturata... (Strano, posso tracciare i biscotti che mi spedisce mia nonna a Natale con le poste...Comunque). A voi come è andata? La mia fobia è che l'auto tardasse settimane o addirittura mesi, come mi è capitato di leggere... Magari è solo questioni di giorni, ma in caso contrario non so come farò, vado in giro con una macchina che beve più acqua che benzina... Tengo le dita incrociate e spero di ricevere la tanta aspettata telefonata. Avrei altre domande tecniche intanto: Il 1.4 crdi, com'è, impressioni? Vorrei istallare i sensori di parcheggio anteriori come la style, è già predisposta con cavi sul frontale, o cè da smontare mezza macchina insieme al paraurti? La versione comfort+login ha le modanature laterali, su alcuni modelli non le ho viste... Quel maledetto tunnel centrale con bracciolo costa un occhio della testa, qualcuno a provato ad acquistare quelli aftermarket specifici? Queste sono le cose più importanti che vorrei sapere, vi ringrazio in anticipo!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
La macchina va benissimo. Fila come un missile e beve come un astemio.
L'unica cosa che mi ha dato pena è stata.... indovina un po'???
I tempi di consegna!!!
Me la avevano promessa in un mese, ordinata il 17 marzo. E' arrivata a casa il 10 giugno.

Mettiti comodo......:D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Se la macchina è già a Livorno, il venditore (onesto e simpatico...) deve riuscire a visualizzare a terminale il numero di telaio. Fattelo dire. Altrimenti mente, pur essendo onesto e simpatico. :p
Impressioni.
Io ho fatto circa 1700 km, per ora. E viaggio sui 4,6 litri per 100 km.

Foto0369.jpg


E' un missile. (Considera che io arrivo da una Hyundai Getz 1.5 CRDi 82 CV, per cui....). E' molto confortevole e sicura. Molto ben equipaggiata e, secondo me, si può evitare tranquillamente la Style....
La nostra Comfort + Login non ha le modanature laterali, ma le si trova in after market. Non so dirti se ci siano i cablaggi per i sensori di parcheggio anteriori. Non mi chiedere di smontarla per riferirti, per favore....:)
Esiste anche il bracciolo after market, ma come dici, costa un occhio della testa ( e te lo devono montare in Conce perchè va smontato il tunnel originale... :confused:).



Se vuoi sapere altro, chiedi pure.....;)
 

Allegati

  • Foto0369.jpg
    Foto0369.jpg
    283,3 KB · Visite: 20
Ultima modifica:

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Per i tempi di consegna c'e' 1 3d apposito in 1 sez apposita....

Come ha suggerito SPIRI fatti dare il N DI TELAIO se l'auto e' a Livorno il Conce lo vede...
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Gionni
da dove l hai tirato fuori questo avatar
te lo ha venduto frengo?:D
 

LucaLucaLuca

Nuovo utente
Registrato
6 Lug 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
29
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 Comfort + Login Pack, 1.4 crdi 90 cv ( Star Dust - Tabacco )
Grazie mille ragazzi! Mi informerò per il numero di telaio :) Per i sensori invece vi farò sapere, mi informo e vedo. Ho fatto il test drive con il 1.1 crdi, e vi dirò che non è quello che avrei bisogno, ma per avere 3 cilindri ed essere un 1.1 mi aspettavo peggio sinceramente! Sono contento che l'auto vada bene, alcuni sono scettici ma a me piace molto, è ben rifinita ad un "giusto" prezzo. Dovrò pagare 15.500 euro per la 1.4 90 cv crdi comfort+login pack+ dockstation e con la rottamazione, a voi quanto hanno chiesto? (Lo so GIONNI123, ma se avessi scritto su quel 3d dei sensori di parcheggio, mi avresti chiesto di aprire un altra conversazione a riguardo? xD Ho preferito così, scusami :p ) Comunque sono convinto che l'auto è ancora qua:
...
 
Ultima modifica:

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Io l'ho pagata 15800 euro finita. Ho rottamato la Getz.
Nel prezzo è compresa la vernice metalizzata, la docking station e l'IPT.
Ti stanno facendo un prezzaccio.... Complimenti! :)
 

LucaLucaLuca

Nuovo utente
Registrato
6 Lug 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
29
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 Comfort + Login Pack, 1.4 crdi 90 cv ( Star Dust - Tabacco )

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Si, anche perchè di recente è uscito il nuovo listino con circa 400€ di aumento.... :eek:
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Gionni
da dove l hai tirato fuori questo avatar
te lo ha venduto frengo?:D

...... me lo ha fatto FRENGO .... hihihihihihihih

Ma devi arrivare a 1000 msg Per poterglielo chiedere.... ;

(Se nn dico cosi' il poveretto sara' subissato) ... ;) ;) ;)
 

LucaLucaLuca

Nuovo utente
Registrato
6 Lug 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
29
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 Comfort + Login Pack, 1.4 crdi 90 cv ( Star Dust - Tabacco )
LA MACCHINA è ARRIVVATAAAAAAAAAA!!!! YEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! Firmato il contratto il 10/6, al 8/7 è già arrivata in concessionario!! Aspettiamo l'immatricolazione adesso!!
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
LA MACCHINA è ARRIVVATAAAAAAAAAA!!!! YEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! Firmato il contratto il 10/6, al 8/7 è già arrivata in concessionario!! Aspettiamo l'immatricolazione adesso!!

E fu cosi' che 1 CONCESSO dalle parti di ORISTANO fu vittima della VENDETTA SARDA... !!!! hihiihihihihihihihih
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
LA MACCHINA è ARRIVVATAAAAAAAAAA!!!! YEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! Firmato il contratto il 10/6, al 8/7 è già arrivata in concessionario!! Aspettiamo l'immatricolazione adesso!!

Posso dirlo?? Si??? Posso??? Davvero???

Mynkya, ke qlo!!!!!!!!! :mad::mad::mad::mad::mad:



E fu cosi' che 1 CONCESSO dalle parti di ORISTANO fu vittima della VENDETTA SARDA... !!!! hihiihihihihihihihih

Vado immeditamente ad affilare la resolza......:mad::mad::mad::mad::mad:

c09f90133.jpg
 

LucaLucaLuca

Nuovo utente
Registrato
6 Lug 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
29
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 Comfort + Login Pack, 1.4 crdi 90 cv ( Star Dust - Tabacco )
E fu cosi' che 1 CONCESSO dalle parti di ORISTANO fu vittima della VENDETTA SARDA... !!!! hihiihihihihihihihih
AHAHAHAH!!! NON VENIRE A TAGLIARMI LE GOMME NE!!! AHAHAHAHA
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

LucaLucaLuca

Nuovo utente
Registrato
6 Lug 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
29
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 Comfort + Login Pack, 1.4 crdi 90 cv ( Star Dust - Tabacco )
Ahahaha menomale! Quando arrivi in cima, fammi un piacere, manda a cagare tutti da parte mia! PERCHE NON MI DANNO GLI INTERNI TABACCO CON L'AUTO BIANCA??!?!?!?!? SCEMIMUNITI CHE NON SONO ALTRO!!! xD
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Ahahaha menomale! Quando arrivi in cima, fammi un piacere, manda a cagare tutti da parte mia! PERCHE NON MI DANNO GLI INTERNI TABACCO CON L'AUTO BIANCA??!?!?!?!? SCEMIMUNITI CHE NON SONO ALTRO!!! xD

Ah beh.. mettiti in coda...... che qui c'e' la FILA di chi avrebbe voluto gli interni tabacco... io ho preso quelli nero-grigi ... e ho risolto ..
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ahahaha menomale! Quando arrivi in cima, fammi un piacere, manda a cagare tutti da parte mia! PERCHE NON MI DANNO GLI INTERNI TABACCO CON L'AUTO BIANCA??!?!?!?!? SCEMIMUNITI CHE NON SONO ALTRO!!! xD

Ci sarebbe da mandarli a cagare per una marea di motivi......
Però.... scusa, tu hai scelto lo star dust SOLO perchè potevi accoppiare gli interni tabacco???
Cioè, la volevi bianca + tabacco e hai dovuto ripiegare sulla star dust per amore dell'interno nicotinomane???? :D:D:D:D:D:D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ah beh.. mettiti in coda...... che qui c'e' la FILA di chi avrebbe voluto gli interni tabacco... io ho preso quelli nero-grigi ... e ho risolto ..

Oh, a me piacciono i miei interni Azzurri...... :)
 
Alto Basso