• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna e dettagli vari

Max_Dres

Nuovo utente
Registrato
19 Mar 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
43
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 1.4 100cv confort-login
AHAHAHAH!!! NON VENIRE A TAGLIARMI LE GOMME NE!!! AHAHAHAHA
passo io che sono più vicino, :p .......... a me se tutto va bene mi chiama sabato o lunedì per dirmi che gli è arrivata .......... ma aspetto dalla fine di marzo ...... meno male che non avevo fretta ..... :mad:
 

LucaLucaLuca

Nuovo utente
Registrato
6 Lug 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
29
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 Comfort + Login Pack, 1.4 crdi 90 cv ( Star Dust - Tabacco )
Ragazzi... Ammetto di averla presa Star dust perchè col bianco non era possibile abbinarla al tabacco ( "Nicotinomane" ). Nera ce lo già ed è un inferno, sinceramente gli altri colori disponibili non è che mi piacciano tanto. Comunque ho già preso il rosso per le pinze ed altri accessorini vari xD Sto cercando il navigatore, sapete dirmi qualcosa? L'ho trovato in Turchia, ma....
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Ragazzi... Ammetto di averla presa Star dust perchè col bianco non era possibile abbinarla al tabacco ( "Nicotinomane" ). Nera ce lo già ed è un inferno, sinceramente gli altri colori disponibili non è che mi piacciano tanto. Comunque ho già preso il rosso per le pinze ed altri accessorini vari xD Sto cercando il navigatore, sapete dirmi qualcosa? L'ho trovato in Turchia, ma....

Navigatore in Turchia?...........come hai fatto a trovarlo?........puoi mettere il link?:rolleyes:
 

LucaLucaLuca

Nuovo utente
Registrato
6 Lug 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
29
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 Comfort + Login Pack, 1.4 crdi 90 cv ( Star Dust - Tabacco )

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ragazzi... Ammetto di averla presa Star dust perchè col bianco non era possibile abbinarla al tabacco ( "Nicotinomane" ). Nera ce lo già ed è un inferno, sinceramente gli altri colori disponibili non è che mi piacciano tanto. Comunque ho già preso il rosso per le pinze ed altri accessorini vari xD Sto cercando il navigatore, sapete dirmi qualcosa? L'ho trovato in Turchia, ma....

In effetti quei bei pinzoni che fanno capolino dai cerchi, in rosso sarebbero una favola......:):):):)

Infatti, anche a me!;)......gli interni azzurri...........se gli vedi:).............t'inammmmmmori!:D

Io sono innamorato cotto.....:oops::oops:


:D:D:D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Non prendetevela ma a me il NAVI ..... fa hahare... !!!! Appesantisce troppo la plancia...... lo pensavo pure della Sandero.....
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Non prendetevela ma a me il NAVI ..... fa hahare... !!!! Appesantisce troppo la plancia...... lo pensavo pure della Sandero.....

Come ti stimo, Fratello Salentino!!! :D:D:D:D:D
Poi, pensandoci bene, io sono il navigatore più affidabile che conosca!!!!:p:p:p
 

LucaLucaLuca

Nuovo utente
Registrato
6 Lug 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
29
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 Comfort + Login Pack, 1.4 crdi 90 cv ( Star Dust - Tabacco )
Quando potrò, caricherò le foto (Ho visto che cè una sezione dedicata). Due cose devo chiedervi: Io vorrei uno spoiler, non da tamarro ovviamente, ce ne sono in giro che voi sappiate? Come funziona con i manuali di officina dopo essere diventato membro premium??
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Come ti stimo, Fratello Salentino!!! :D:D:D:D:D
Poi, pensandoci bene, io sono il navigatore più affidabile che conosca!!!!:p:p:p

Ricordo ancora 1 viaggio BARI- PERUGIA per 1 vacanza in 1 Piccolo borgo ristrutturato dalle parti del Lago Trasimeno (Contrada Cenaioli) Praticamente Ho fatto tutto il viaggio 800 km ... (?) senza chiedere indicazioni a nessuno ... naturalmente nei gg precedenti avevo studiato il percorso sulle classiche cartine di 1 volta... oggi sembra che senza NAVI non si riesce a trovare nemmeno l'uccello per pisciare...

Senza contare che la ns macchina puo' contare sulla doking station che mi sembra 1 soluzione + che buona...
 
Ultima modifica:

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ricordo ancora 1 viaggio BARI- PERUGIA per 1 vacanza in 1 Piccolo borgo ristrutturato dalle parti del Lago Trasimeno (Contrada Cenaioli) Praticamente Ho fatto tutto il viaggio 800 km ... (?) senza chiedere indicazioni a nessuno ... naturalmente nei gg precedenti avevo studiato il percorso sulle classiche cartine di 1 volta... oggi sembra che senza NAVI non si riesce a trovare nemmeno l'uccello per pisciare...

Ti stimo ancora di più, mentre rotolo per terra ridendo e sottoscrivo.
Pensa che da ragazzo facevo l'arbitro di calcio (parlo dei primi anni '90...) ed era motivo di libidine riuscire a trovare il campo sportivo (e a volte anche l'intero paesino... :D) nelle zone più remote della Sardegna. Ed era ancora più motivo di vanto riuscire a fuggire tutto intero dal campo e riguadagnare la strada di casa a fine partita!!!!:p

Comunque, prima o poi finirai bannato. Senti a me.....:rolleyes:
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
La sai quella del Tedesco che per dare retta al NAVI e' finito nella buca di 1 cantiere edile Centrando 1 Cesso Chimico..... ?? NB: non e' 1 Barzelletta..... ;) ;) ;)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
La sai quella del Tedesco che per dare retta al NAVI e' finito nella buca di 1 cantiere edile Centrando 1 Cesso Chimico..... ?? NB: non e' 1 Barzelletta..... ;) ;) ;)

Ho iniziato leggere il tuo post ed ero pronto a risponderti: " Non è una barzelletta, e' successo davvero".
Poi ho finito di leggere il messaggio e ho visto che lo hai scritto già tu...... Grande!!!!:D
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Dovrebbe costare 570 euro...ma dice che spediscono solo in Turkey...Malidei...
 

LucaLucaLuca

Nuovo utente
Registrato
6 Lug 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
29
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 Comfort + Login Pack, 1.4 crdi 90 cv ( Star Dust - Tabacco )
Hai visto? Taccccc!! Settimana prossima me la danno, EVVAIIII!!!! xD
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Hai visto? Taccccc!! Settimana prossima me la danno, EVVAIIII!!!! xD
NU TTE SCERRARE LE FOTU!!! (Non dimenticare le fotografie)

Ragazzi... Ammetto di averla presa Star dust perchè col bianco non era possibile abbinarla al tabacco ( "Nicotinomane" ). Nera ce lo già ed è un inferno, sinceramente gli altri colori disponibili non è che mi piacciano tanto. Comunque ho già preso il rosso per le pinze ed altri accessorini vari xD Sto cercando il navigatore, sapete dirmi qualcosa? L'ho trovato in Turchia, ma....
Luca, siamo uguali io e te... l'avrei voluta bianca e interni da tabagisti (quale sono).solo ke alla fine l'ho presa bianca (ma mi faceva sbavare anche la stardust in salone con tetto nero)...questi strong very strunz non hanno capito ancora una ceppa del marketing in Italia!!! Devono dare la più ampia scelta di colori, interni, accessori, optional, e quantopiùnehai piùnecompro....Perché ragioniamo ancora con il cuore, quando ci innamoriamo di un auto...a noi italiani, ebbene sì, piaccio LE BELLE!!! Ed è allora che iniziamo a regalare alle nostre Amate, qualsiasi attenzione...

A proposito:
MA CELESTE?
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Quando potrò, caricherò le foto (Ho visto che cè una sezione dedicata). Due cose devo chiedervi: Io vorrei uno spoiler, non da tamarro ovviamente, ce ne sono in giro che voi sappiate? Come funziona con i manuali di officina dopo essere diventato membro premium??

lo spoilerino dietro c'e... (sul tetto) ... dove lo vorresti mettere.. ??
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK

LucaLucaLuca

Nuovo utente
Registrato
6 Lug 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
29
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 Comfort + Login Pack, 1.4 crdi 90 cv ( Star Dust - Tabacco )
Innanzitutto ingrazio Xant per le sue parole e per la veridicità di quello che ha scritto! Gionni, ho 24 anni, e fammelo fare un po il tamarro! xD Quello che ha trovato Xant è un po esagerato pero :) NON STO PIU' NELLA PELLEEEEEEE
 
Alto Basso