• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di Consegna ed eventuali ritardi - TUCSON 2021 - Topic Ufficiale 2

Harpo75

Utente
Registrato
18 Set 2021
Messaggi
70
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV
Buonasera ragazzi sono un nuovo iscritto in attesa ( spero breve ) di acquistare una Tucson Excellence Full Hybrid 230 2wd...l'auto che mi hanno prospettato è in pronta consegna con pacchetti deluxe e lounge pack!
Per quanto riguardo un consiglio sul preventivo che mi hanno fatto posso inserirlo qui o è la sezione errata? Grazie
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.737
Punteggio reazioni
5.753
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Buonasera ragazzi sono un nuovo iscritto in attesa ( spero breve ) di acquistare una Tucson Excellence Full Hybrid 230 2wd...l'auto che mi hanno prospettato è in pronta consegna con pacchetti deluxe e lounge pack!
Per quanto riguardo un consiglio sul preventivo che mi hanno fatto posso inserirlo qui o è la sezione errata? Grazie
Intanto benvenuto!
Per il preventivo vai qui:
 

Teo22

Utente
Registrato
4 Mar 2021
Messaggi
200
Punteggio reazioni
79
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 HEV Exellence 2WD
Habemus Tucson Full Hybrid 230 CV MY21, ci sono momenti indimenticabili..che emozionano!
Consegna fantastica grazie come sempre ad Edoardo Majer, La Responsabile Amministrazione Elen, e Silvia per tutte le pratiche burocratiche connesse ! Bravissimi. Un saluto a Nonno Ricci e Fabrizio, e un abbraccio forte a mia moglie Katty sempre al mio fianco.
❤️
1f618.png
presso Ricci Group srl - Autovip.
Wow che emozione, che consegna top! Goditela e facci sapere le prime impressioni alla guida!
 

Walt

Nuovo utente
Registrato
14 Set 2021
Messaggi
40
Punteggio reazioni
25
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
2021 Hyundai Tucson Excellence
Noi abbiamo firmato con una caparra a riservare nostro Excellence 2021 230 CV Full Hybrid Shimmering Silver. Il concessionario ci ha raccontato che con la situazione di ritardo con le consegne, Hyundai Italia has deciso a fare cosi con le nuove ordine (non so se nessun altro ha sentito lo stesso o, non e essatamente vero):
La Casa Hyundai di Italia si stanno consolidando le auto "In Stock" di tutti i concessionari in Italia per consegnarle agli acquirenti in base alla data di ricezione dell'ordine.
Quindi, se qualcuno ha ordinato una modella specifiche, in vece di aspettare 6-8 mese, loro fanno un controllo tra i concessionari in tutto Italia per vedere se il modello e addesso disponibile in Italia. La ragione ci ha spiegato e perche le macchine che sono Sud, non sono andando venduti con lo stesso velocita nel Nord.

Forse era solo una storia per distrare noi, ma ci vediamo.
 

NicolaHT

Utente noto
Registrato
22 Apr 2021
Messaggi
382
Punteggio reazioni
222
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 Excellence 2wd
Noi abbiamo firmato con una caparra a riservare nostro Excellence 2021 230 CV Full Hybrid Shimmering Silver. Il concessionario ci ha raccontato che con la situazione di ritardo con le consegne, Hyundai Italia has deciso a fare cosi con le nuove ordine (non so se nessun altro ha sentito lo stesso o, non e essatamente vero):
La Casa Hyundai di Italia si stanno consolidando le auto "In Stock" di tutti i concessionari in Italia per consegnarle agli acquirenti in base alla data di ricezione dell'ordine.
Quindi, se qualcuno ha ordinato una modella specifiche, in vece di aspettare 6-8 mese, loro fanno un controllo tra i concessionari in tutto Italia per vedere se il modello e addesso disponibile in Italia. La ragione ci ha spiegato e perche le macchine che sono Sud, non sono andando venduti con lo stesso velocita nel Nord.

Forse era solo una storia per distrare noi, ma ci vediamo.
No, l'ho sentita anche io e non perché devo comprare, ma semplicemente parlando del più e del meno
 

Stray73

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
636
Punteggio reazioni
291
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 HEV X-LINE Polar white + 19" Alloy
Habemus Tucson Full Hybrid 230 CV MY21, ci sono momenti indimenticabili..che emozionano!
Consegna fantastica grazie come sempre ad Edoardo Majer, La Responsabile Amministrazione Elen, e Silvia per tutte le pratiche burocratiche connesse ! Bravissimi. Un saluto a Nonno Ricci e Fabrizio, e un abbraccio forte a mia moglie Katty sempre al mio fianco.
❤️
1f618.png
presso Ricci Group srl - Autovip.
Auguri vivissimi per il ritiro. Davvero bella. Poi facci sapere come ti trovi....
Per un attimo in una foto ho avuto l'impressione che ti stessero intervistando..
 

jackdog

Utente
Registrato
10 Feb 2016
Messaggi
143
Punteggio reazioni
58
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
in attesa Tucson HEV 230 CV tetto + pelle Dark Knight
Habemus Tucson Full Hybrid 230 CV MY21, ci sono momenti indimenticabili..che emozionano!
Consegna fantastica grazie come sempre ad Edoardo Majer, La Responsabile Amministrazione Elen, e Silvia per tutte le pratiche burocratiche connesse ! Bravissimi. Un saluto a Nonno Ricci e Fabrizio, e un abbraccio forte a mia moglie Katty sempre al mio fianco.
❤️
1f618.png
presso Ricci Group srl - Autovip.
quale colore è....grazie
 

Giordano2019

Utente
Registrato
6 Set 2021
Messaggi
65
Punteggio reazioni
21
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson NEW HEV 230 EX + LO 21 dark night
Vorrei fare un censimento di utenti che non hanno ancora notizie della propria Tucson ordinata nei primi giorni di marzo col nuovo listino My21 (Io ad esempio ordinata il 13/03)
Ad oggi il mio concessionario non ha nessuna notizia..
 

ziobacco

Utente
Registrato
28 Dic 2020
Messaggi
161
Punteggio reazioni
90
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson exellence HEV awd lp+dp Amazon gray
Vorrei fare un censimento di utenti che non hanno ancora notizie della propria Tucson ordinata nei primi giorni di marzo col nuovo listino My21 (Io ad esempio ordinata il 13/03)
Ad oggi il mio concessionario non ha nessuna notizia..
neanche il mio, proprio oggi sono 180 gg. dall'ordine (my21)!
 

Sicon

Utente
Registrato
13 Mar 2010
Messaggi
235
Punteggio reazioni
100
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson MY2021 HEV 2WD LP+DP Teal
Anche il mio, zero notizie (ordine di metà Marzo my21), inutile dire che ormai se ne parla a Ottobre, se va bene...
 

utah_jazz

Utente
Registrato
16 Nov 2016
Messaggi
91
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 HEV 230 CV 2WD Excellence phantom black
Io pure ordine del 23/3. Nessuna notizia
 

Roby58

Nuovo utente
Registrato
20 Apr 2021
Messaggi
6
Punteggio reazioni
7
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 Excellence
Vado vado .... il concessionario ha chiamato! Questa sera vado subito a vederla...
 

Royalmax

Utente
Registrato
27 Apr 2021
Messaggi
212
Punteggio reazioni
167
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson Phev AWD Excellence Teal blue-LP+DP
Ordinata il 18 giugno Phev Excellence con Lounge pack e DeLuxe pack, mi avevano detto tempi di attesa circa 6 mesi (quindi verso Gennaio); questa mattina mi chiama la concessionaria per dirmi che la mia auto è in transito, arrivata in porto e pratiche di sdoganamento già pronte, tempo 15/20 giorni e l'auto sarà mia.
Sono al settimo cielo :p
:p:p:p:p:p:p:p
Ora non capisco tutti quelli che la stanno aspettando da mesi prima di me
 

AleB81

Nuovo utente
Registrato
20 Mar 2021
Messaggi
44
Punteggio reazioni
26
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2021 Xline
Vorrei fare un censimento di utenti che non hanno ancora notizie della propria Tucson ordinata nei primi giorni di marzo col nuovo listino My21 (Io ad esempio ordinata il 13/03)
Ad oggi il mio concessionario non ha nessuna notizia..
20 marzo, quindi oggi sono 180gg giusto giusto. Nada de nada all’orizzonte da parte del concessionario ‍♂️
 

Roby58

Nuovo utente
Registrato
20 Apr 2021
Messaggi
6
Punteggio reazioni
7
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 Excellence
Vado vado .... il concessionario ha chiamato! Questa sera vado subito a vederla...
Ci siamo! L'ho toccata ci sono salito....Valeva la pena di aspettare. Il concessionario mi dice che sono stato fortunato perchè le altre di marzo non hanno notizie...
Settimana prossima si ritira!!
 

Allegati

  • IMG_20210920_185443.jpg
    IMG_20210920_185443.jpg
    184,6 KB · Visite: 48
  • IMG_20210920_185500.jpg
    IMG_20210920_185500.jpg
    169,3 KB · Visite: 46
  • IMG_20210920_185622.jpg
    IMG_20210920_185622.jpg
    186 KB · Visite: 43
  • IMG_20210920_185644.jpg
    IMG_20210920_185644.jpg
    197 KB · Visite: 45
  • IMG_20210920_185658.jpg
    IMG_20210920_185658.jpg
    222 KB · Visite: 45
Alto Basso