• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di Consegna ed eventuali ritardi - TUCSON 2021 - Topic Ufficiale 2

Salvatore S.

Utente
Registrato
11 Mar 2021
Messaggi
70
Punteggio reazioni
27
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson HEV Exellence 2WD Dark Knight (no pack)
ALLESTIMENTO: TUCSON NEW 1.6HEV AT 230 EXCELLENCE 2WD HYBRID DARK KNIGHT MY21
- DATA ORDINE: 11/03/2021
- DATA PRODUZIONE : 06/09/2021
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 95 gg + 30 gg di tolleranza
- DATA ARRIVO IN ITALIA: 24/09/2021
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: verosimilmente prime settimane di ottobre

Spero di aggiornare presto con la data di consegna effettiva!
 

Max21

Nuovo utente
Registrato
16 Set 2021
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV Exellence - Amazon Grey
Io ho fatto il contratto martedì, pronta consegna (già in concessionaria), non ho ancora capito se my20 o my21, ma non mi interessa e, per problemi alla mia, non avrei cmq aspettato 6 mesi o più per l'auto.
Full Hybrid exellence - Amazon grey, Consegna prevista per i primi di ottobre, vi farò sapere.
 

Labronico

Utente
Registrato
14 Mar 2017
Messaggi
138
Punteggio reazioni
80
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
IX20 Econext Comfort
Stamattina passando davanti al Faldo ho visto all’ingressso una bisarca piena di Tucson, chissà nel piazzale quante altre pronte per la consegna.
 

Royalmax

Utente
Registrato
27 Apr 2021
Messaggi
212
Punteggio reazioni
167
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson Phev AWD Excellence Teal blue-LP+DP
Credo che ci sia anche la mia, visto che la mia concessionaria mi ha detto che era in transito, arrivata al porto, consegna entro il 5/10 ottobre
 

Harpo75

Utente
Registrato
18 Set 2021
Messaggi
70
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV
Sono passato in tre concessionari Hyundai e tutti e tre comunque hanno in pronta consegna exellence full hybrid 2wd con pacchetti lp+pp ovviamente 2020...solo uno asseriva di avere anche una plug in!
 

Allegria76

Utente
Registrato
26 Giu 2021
Messaggi
55
Punteggio reazioni
31
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 N LINE Full hybrid
Buongiorno, leggendo i vari post...mi chiedo....ma sono l'unico ad aver prenotato la versione NLINE???
L'ho ordinata il 26.06.2021 ed a oggi nessuna notizia...
Questo mi preoccupa...se sono l'unico quando la produrranno??????
 

Elgaucho

Utente Veterano
Registrato
5 Ago 2021
Messaggi
2.508
Punteggio reazioni
626
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
In attesa di Lexus NX 450e o Toyota Rav4 PHEV More Style 2023
Buongiorno, leggendo i vari post...mi chiedo....ma sono l'unico ad aver prenotato la versione NLINE???
L'ho ordinata il 26.06.2021 ed a oggi nessuna notizia...
Questo mi preoccupa...se sono l'unico quando la produrranno??????
Effettivamente … qui sei uno dei pochi che ha ordinato la versione NLine … forse perché la Tucson poco si presta ad un’immagine “sportiva” o pseudo tale !
My Two Cents !
Ciao Marcos.
 
U

Utente cancellato 35693

Buongiorno, leggendo i vari post...mi chiedo....ma sono l'unico ad aver prenotato la versione NLINE???
L'ho ordinata il 26.06.2021 ed a oggi nessuna notizia...
Questo mi preoccupa...se sono l'unico quando la produrranno??????
Anche io ho ordinato la NLINE full hybrid all black
 

Labronico

Utente
Registrato
14 Mar 2017
Messaggi
138
Punteggio reazioni
80
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
IX20 Econext Comfort
Effettivamente … qui sei uno dei pochi che ha ordinato la versione NLine … forse perché la Tucson poco si presta ad un’immagine “sportiva” o pseudo tale !
My Two Cents !
Ciao Marcos.
Aggiungo pure io i miei due centesimi.
Nell'intervista a un responsabile design della nuova Tucson hanno ammesso che la versione NLine si differenzia poco proprio perché di prima progettazione volevano realizzare una linea che fosse già in stile NLine, e quindi quando hanno realizzato la NLine-davvero hanno modificato ben pochi aspetti estetici.
Detto questo, preferisco la tradizionale.
 

fasimo

Nuovo utente
Registrato
6 Set 2021
Messaggi
29
Punteggio reazioni
7
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
tucson 1.6 phev LO Teal 2021
Ha chiamato ora il concessionario , è arrivata anche la mia plug in . Ora è a Livorno . 10~15 ottobre dovrebbe essere a Novara
 

Studios

Utente
Registrato
16 Set 2020
Messaggi
262
Punteggio reazioni
109
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Kia Sportage 1.6 TGDi HEV AWD AT - MY22
Sono passato in tre concessionari Hyundai e tutti e tre comunque hanno in pronta consegna exellence full hybrid 2wd con pacchetti lp+pp ovviamente 2020...solo uno asseriva di avere anche una
Beh ovviamente se cerchi nel resto d'Italia trovi anche altro. Per esempio:
oppure:

entrambe con Lounge e Deluxe Pack
 

Mass1m0

Nuovo utente
Registrato
9 Giu 2021
Messaggi
8
Punteggio reazioni
11
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 T-GDI HEV 230 CV 2WD AT Excellence
- ALLESTIMENTO: Tucson HEV230 MY21 Exellence LP+DP Amazon Grey
- DATA ORDINE: 12/3/21
- DATA PRODUZIONE STIMATA: n.d.
- DATA CONSEGNA PREVISTA: a contratto 31 Maggio
- DATA ARRIVO IN ITALIA: n.d.
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n.d.
ciao a tutti,
oggi purtroppo, dopo una ennesima non risposta riguardo alla conferma della data di consegna, ho deciso di annullare l'ordine
con richiesta di restituzione del doppio della caparra..... mi spiace tantissimo ma per questioni logistiche e fiscali non posso
piu aspettare oltre e ho trovato un'auto di altra marca in pronta consegna anche se il prezzo è molto piu elevato....
buona fortuna a tutti quelli in attesa, spero che la situazioni si sblocchi presto anche se la vedo molto dura.
 

teo chi

Utente noto
Registrato
23 Apr 2021
Messaggi
432
Punteggio reazioni
282
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
tucson nx4 HEV 4WD allestimento x line
ciao a tutti,
oggi purtroppo, dopo una ennesima non risposta riguardo alla conferma della data di consegna, ho deciso di annullare l'ordine
con richiesta di restituzione del doppio della caparra..... mi spiace tantissimo ma per questioni logistiche e fiscali non posso
piu aspettare oltre e ho trovato un'auto di altra marca in pronta consegna anche se il prezzo è molto piu elevato....
buona fortuna a tutti quelli in attesa, spero che la situazioni si sblocchi presto anche se la vedo molto dura.
puoi dire a @banino84 qual era la tua concessionaria??che secondo me lo facciamo felice tra una/due settimane..p.s. mi spiace molto che tu sia dovuto arrivare a questa situazione..buona fortuna a te!!
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.610
Punteggio reazioni
12.503
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
ciao a tutti,
oggi purtroppo, dopo una ennesima non risposta riguardo alla conferma della data di consegna, ho deciso di annullare l'ordine
con richiesta di restituzione del doppio della caparra..... mi spiace tantissimo ma per questioni logistiche e fiscali non posso
piu aspettare oltre e ho trovato un'auto di altra marca in pronta consegna anche se il prezzo è molto piu elevato....
buona fortuna a tutti quelli in attesa, spero che la situazioni si sblocchi presto anche se la vedo molto dura.

Per curiosità, su che auto hai virato?
 

Royalmax

Utente
Registrato
27 Apr 2021
Messaggi
212
Punteggio reazioni
167
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson Phev AWD Excellence Teal blue-LP+DP
Beh ovviamente se cerchi nel resto d'Italia trovi anche altro. Per esempio:
oppure:

entrambe con Lounge e Deluxe Pack
Ho acquistato la mia Kia Sportage proprio da De Bona di Conegliano e devo dire che mi sono trovato bene, ma questa è storia passata; ora sono in attesa della mia nuova avventura :D
 

Royalmax

Utente
Registrato
27 Apr 2021
Messaggi
212
Punteggio reazioni
167
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson Phev AWD Excellence Teal blue-LP+DP
Ha chiamato ora il concessionario , è arrivata anche la mia plug in . Ora è a Livorno . 10~15 ottobre dovrebbe essere a Novara
Vediamo chi fa prima a ricevere la Phev, a me il concessionario mi ha chiamato una settimana fa dicendomi che era a Livorno, consegna intorno al 10 ottobre
 

Zumax

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
187
Punteggio reazioni
87
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV 4WD EX+LO+DP MY21 Amazon Grey-Moss Grey
ciao a tutti,
oggi purtroppo, dopo una ennesima non risposta riguardo alla conferma della data di consegna, ho deciso di annullare l'ordine
con richiesta di restituzione del doppio della caparra..... mi spiace tantissimo ma per questioni logistiche e fiscali non posso
piu aspettare oltre e ho trovato un'auto di altra marca in pronta consegna anche se il prezzo è molto piu elevato....
buona fortuna a tutti quelli in attesa, spero che la situazioni si sblocchi presto anche se la vedo molto dura.
Dispiace sentire chi ha tutti questi disagi e dover annullare l'ordine. Sarebbe interessante per tutti capire come si concluderà la richiesta del doppio della caparra se ritieni che siano informazioni da poter condividere nel forum. Buona fortuna con la nuova auto che resta quasi in famiglia.
 

fasimo

Nuovo utente
Registrato
6 Set 2021
Messaggi
29
Punteggio reazioni
7
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
tucson 1.6 phev LO Teal 2021
Anche la mia e' arrivata settimana scorsa a livorno ma il venditore ha preferito dirmelo oggi per esserne sicuro (vedi discorso riassegnazioni hmci)
 

AleB81

Nuovo utente
Registrato
20 Mar 2021
Messaggi
44
Punteggio reazioni
26
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2021 Xline
ciao a tutti,
oggi purtroppo, dopo una ennesima non risposta riguardo alla conferma della data di consegna, ho deciso di annullare l'ordine
con richiesta di restituzione del doppio della caparra..... mi spiace tantissimo ma per questioni logistiche e fiscali non posso
piu aspettare oltre e ho trovato un'auto di altra marca in pronta consegna anche se il prezzo è molto piu elevato....
buona fortuna a tutti quelli in attesa, spero che la situazioni si sblocchi presto anche se la vedo molto dura.
Se posso, e non sono invadente, quale concessionaria? Pure io sono di Milano, ordinata 1 settimana dopo di te e ancora in attesa senza news alcuna... E sto seriamente valutando di farmi ridare caparra x 2 (avevo consegna per il 30/6), ma aspetterò ancora ottobre. Grazie in anticipo, e buona fortuna per il nuovo "altro" acquisto.
 

Harpo75

Utente
Registrato
18 Set 2021
Messaggi
70
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV
Beh ovviamente se cerchi nel resto d'Italia trovi anche altro. Per esempio:
oppure:

entrambe con Lounge e Deluxe Pack
Immagino era solo per dire che comunque di pronta consegna bel allestite mi pare ce ne siano in giro!
Oggi ho bloccato la mia che ha già numero di telaio ed è a Livorno se tutto va bene per metà Ottobre dovrei averla!
 
Alto Basso