• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di Consegna - I20 - Topic Ufficiale

galbert

Nuovo utente
Registrato
17 Gen 2023
Messaggi
38
Punteggio reazioni
14
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
i20 connect line
Anno
2023
CIAO, porto a conoscenza la mia storia 20 sett 2022 ho ordinato una i20 con.line mid ibrid red con ext pack a meta gennaio mi reco dal concessionario x info . risposta tutto ok stiamo monitorando - 15 febr di nuova visita tutto ok dicono ma non mi danno i tempi insisto di conoscere i tempi - dicono facciamo un email di sollecito alla sede italia in quanto non riusciamo a vedere sul pc la tua auto - il giorno dopo mi convocano x info. risultato non esiste traccia della mia auto le consegne a questo punto non sono certe asseriscono che il problema è duplice telaio e exterior pack - allora chiedo alternative e ci sono solo 1.2 gpl color nero disponibili (forse) a Livorno ma non sanno dirmi i tempi di consegna- altre macchine ? solo in transito Bayon bianche ok dico accetto ditemi i tempi visto che sono in transito ( cio significa sulla nave) risposta Nessun tempo forse uno , due o piu mesi- ASSURDO!! come si fa a non comunicare i tempi mica sono alla prima nave in arrivo- risultato sempre il cliente a rimetterci- spero che io sia una mosca rara- ma cz... è l'unico concessionario in provincia di ancona-macerata e sentirmi dire
cio neanche fossero alle prime armi io credo che ogni tanto dovrebbero dare un occhio anche al cliente poi se perdono i clienti e i cinesi fanno numeri da capogiro forse una riflessieone cara Hyunday la dovreste fare
 

tommy28699

Nuovo utente
Registrato
21 Ott 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
9
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
I20 Connectline GPL + Exterior pack + Urban pack Aqua turquoise
Anno
2023
- ALLESTIMENTO: Connectline GPL + Exterior Pack + Urban Pack + Colore Aqua Turquoise
- DATA ORDINE: 28/10/2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA: n/d
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 25/06/2023
- DATA ARRIVO IN ITALIA: n/d
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 22/02/2023

Dopo nemmeno 4 mesi oggi è già arrivata, metà del tempo previsto


IMG_20230222_180555.jpg
 

Matteo28

Nuovo utente
Registrato
22 Giu 2022
Messaggi
15
Punteggio reazioni
8
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N
ALLESTIMENTO: N performance
- DATA ORDINE: 11/03/2022
- DATA PRODUZIONE: 27/12/2022
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 11/09/2022
- DATA ARRIVO IN ITALIA: 02/03/2023
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 15/03/2023
 

Angelo Raimo

Nuovo utente
Registrato
27 Feb 2023
Messaggi
23
Punteggio reazioni
16
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
I20 connectline
Anno
2023
Salve Ragazzi, ho prenotato la mia I20 il 10 Gennaio 2023, oggi ho chiamato il concessionario chiedendo se avesse qualche novità per la consegna, mi ha detto che la produzione della I20 sta subendo rallentamenti, vi risulta ?

ALLESTIMENTO: I20 connectline 1.2 84 CV Classic, Benzina mangrove green
- DATA ORDINE: 10/01/2023
- DATA PRODUZIONE: --/--/----
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 20/04/2023
- DATA ARRIVO IN ITALIA: --/--/----
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: --/--/----
 

Bombardo

Nuovo utente
Registrato
3 Feb 2023
Messaggi
19
Punteggio reazioni
11
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Connectline + Exterior Pack
Anno
2023
Salve Ragazzi, ho prenotato la mia I20 il 10 Gennaio 2023, oggi ho chiamato il concessionario chiedendo se avesse qualche novità per la consegna, mi ha detto che la produzione della I20 sta subendo rallentamenti, vi risulta ?

ALLESTIMENTO: I20 connectline 1.2 84 CV Classic, Benzina mangrove green
- DATA ORDINE: 10/01/2023
- DATA PRODUZIONE: --/--/----
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 20/04/2023
- DATA ARRIVO IN ITALIA: --/--/----
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: --/--/----
Ciao Angelo, anche io ho ordinato una i20 lo scorso 20/01/2023, una connect line + exterior pack + phantom black. Sul contratto di acquisto mi è stata indicata come data "preferenziale di consegna" il 30/04/2023. Lo stesso concessionario mi ha detto da subito che la situazione può cambiare giorno dopo giorno. In ogni caso è sembrato abbastanza sicuro quando mi ha detto che l'attesa andava dai 90 ai 120 gg, con la possibilità che questo tempo possa accorciarsi. Oggi pomeriggio farò un salto in concessionaria per avere degli aggiornamenti.
 

Angelo Raimo

Nuovo utente
Registrato
27 Feb 2023
Messaggi
23
Punteggio reazioni
16
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
I20 connectline
Anno
2023
Ciao Angelo, anche io ho ordinato una i20 lo scorso 20/01/2023, una connect line + exterior pack + phantom black. Sul contratto di acquisto mi è stata indicata come data "preferenziale di consegna" il 30/04/2023. Lo stesso concessionario mi ha detto da subito che la situazione può cambiare giorno dopo giorno. In ogni caso è sembrato abbastanza sicuro quando mi ha detto che l'attesa andava dai 90 ai 120 gg, con la possibilità che questo tempo possa accorciarsi. Oggi pomeriggio farò un salto in concessionaria per avere degli aggiornamenti.
Ciao Bombardo, speriamo che si accorci... se puoi aggiornami in modo da valutare eventuali ritardi. Grazieee :D
 

Bombardo

Nuovo utente
Registrato
3 Feb 2023
Messaggi
19
Punteggio reazioni
11
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Connectline + Exterior Pack
Anno
2023
Ciao Bombardo, speriamo che si accorci... se puoi aggiornami in modo da valutare eventuali ritardi. Grazieee :D
Angelo, da poco sono tornato dalla concessionaria, mi hanno dato il numero di telaio. Approssimativamente a fine mese dovrebbe arrivare in concessionaria, se tutto dovesse andare secondo i programmi.
 

Angelo Raimo

Nuovo utente
Registrato
27 Feb 2023
Messaggi
23
Punteggio reazioni
16
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
I20 connectline
Anno
2023
Angelo, da poco sono tornato dalla concessionaria, mi hanno dato il numero di telaio. Approssimativamente a fine mese dovrebbe arrivare in concessionaria, se tutto dovesse andare secondo i programmi.
Graziee magari tra qualche giorno ci faccio un salto anche io in concessionaria
 

Bombardo

Nuovo utente
Registrato
3 Feb 2023
Messaggi
19
Punteggio reazioni
11
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Connectline + Exterior Pack
Anno
2023
Graziee magari tra qualche giorno ci faccio un salto anche io in concessionaria
Si ti conviene. Anche se non dipende da loro (almeno credo), forse, standogli col fiato sul collo possono cercare di anticipare i tempi. Non saprei. Adesso sono curioso di sapere, effettivamente, tra quanto arriverà in concessionaria.
 

f4brutale

Utente
Registrato
8 Giu 2022
Messaggi
114
Punteggio reazioni
36
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 MPI MT (III) BC3,BI3 84cv G4LF ConnectLine Atlas White
Anno
2022
da quando tu ciai il telaio sono all incirca una 15ina di giorni
 

Bombardo

Nuovo utente
Registrato
3 Feb 2023
Messaggi
19
Punteggio reazioni
11
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Connectline + Exterior Pack
Anno
2023
da quando tu ciai il telaio sono all incirca una 15ina di giorni
Si, mi hanno detto che se tutto va bene a fine mese dovrebbe arrivare in concessionaria o addirittura aver completato tutti i passaggi burocratici del caso. Sta di fatto che se non fossi andato in concessionaria non so quando mi avrebbero avvertito del n. di telaio. Quindi mi fa pensare che lo abbiano già da qualche giorno e non proprio da ieri, troppe coincidenze. Attendo con ansia...
 

samyx

Nuovo utente
Registrato
20 Lug 2022
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
i20 connectline+ex22
Ciao Bombardo, non lavoro in Hyundai ma in un altro concessionario, solitamente (almeno per quanto riguarda noi) non avvisiamo i clienti dell'arrivo del telaio o meno, avvisiamo solamente quando ci arriva la macchina a Terra.
Anche perchè non veniamo avvisati nemmeno noi sull'arrivo di telaio (non abbiamo un avviso tipo notifica da casa madre) ma visioniamo su un portale alla richiesta del cliente. Possiamo avere la quasi certezza dell'arrivo, dal momento che la macchina ci risulta fatturata e da li parte la 15cina di giorni. Ma a volte il telaio lo abbiamo anche 1 mese e mezzo prima (dell'effettivo arrivo della macchina) tutto sta in quando arriva a fattura cioè l'arrivo sul suolo italiano della macchina...questo riguarda noi, hyundai non so come lavori..ma pressapoco è questo l'iter.
Spero per te che arrivi in fretta e secondo quanto ti hanno detto loro...
 

Bombardo

Nuovo utente
Registrato
3 Feb 2023
Messaggi
19
Punteggio reazioni
11
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Connectline + Exterior Pack
Anno
2023
Ciao Bombardo, non lavoro in Hyundai ma in un altro concessionario, solitamente (almeno per quanto riguarda noi) non avvisiamo i clienti dell'arrivo del telaio o meno, avvisiamo solamente quando ci arriva la macchina a Terra.
Anche perchè non veniamo avvisati nemmeno noi sull'arrivo di telaio (non abbiamo un avviso tipo notifica da casa madre) ma visioniamo su un portale alla richiesta del cliente. Possiamo avere la quasi certezza dell'arrivo, dal momento che la macchina ci risulta fatturata e da li parte la 15cina di giorni. Ma a volte il telaio lo abbiamo anche 1 mese e mezzo prima (dell'effettivo arrivo della macchina) tutto sta in quando arriva a fattura cioè l'arrivo sul suolo italiano della macchina...questo riguarda noi, hyundai non so come lavori..ma pressapoco è questo l'iter.
Spero per te che arrivi in fretta e secondo quanto ti hanno detto loro...
Ciao samyx, sicuramente sarai più esperto di me, pensavo fosse una comunicazione che il concessionario riceve in un determinato momento, cioè quello della produzione dell'auto e della sua spedizione.
In ogni caso stando a quanto detto dal concessionario (entro fine mese), la macchina dovrebbe essere già stata spedita.
Speriamo che per Pasqua riesco a metterci le mani su..
 

PiacereDavide

Nuovo utente
Registrato
16 Mar 2023
Messaggi
34
Punteggio reazioni
5
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Hybrid 100 CV Connectline
Anno
2023
ALLESTIMENTO: Connectline (no optional pack aggiuntivi ma con aggiunta sensori anteriori)
- DATA ORDINE: 14/03/2023
- DATA PRODUZIONE STIMATA:
- DATA CONSEGNA PREVISTA:
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:
segnalo che l’auto dovrebbe essere un “pronta consegna”, non ho scelto nulla se non uno dei colori che c’erano disponibili. Questo accorcia i tempi di consegna?
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.061
Punteggio reazioni
7.493
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
ALLESTIMENTO: Connectline (no optional pack aggiuntivi ma con aggiunta sensori anteriori)
- DATA ORDINE: 14/03/2023
- DATA PRODUZIONE STIMATA:
- DATA CONSEGNA PREVISTA:
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:


segnalo che l’auto dovrebbe essere un “pronta consegna”, non ho scelto nulla se non uno dei colori che c’erano disponibili. Questo accorcia i tempi di consegna?
Poi quando vuoi, c'è anche questa sez
 

Granata

Utente
Registrato
5 Apr 2016
Messaggi
84
Punteggio reazioni
181
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.0 Gdi turbo hybrid connectline - red dragon
Anno
2023
- ALLESTIMENTO: 1.0 turbo ibrida, connectline + exterior pack
- DATA ORDINE: 23/02/23
- DATA PRODUZIONE STIMATA: -
- DATA CONSEGNA PREVISTA: inizio giugno 23
- DATA ARRIVO IN ITALIA: -
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: -

....speriamo bene
 

PiacereDavide

Nuovo utente
Registrato
16 Mar 2023
Messaggi
34
Punteggio reazioni
5
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Hybrid 100 CV Connectline
Anno
2023
- ALLESTIMENTO: 1.0 turbo ibrida, connectline + exterior pack
- DATA ORDINE: 23/02/23
- DATA PRODUZIONE STIMATA: -
- DATA CONSEGNA PREVISTA: inizio giugno 23
- DATA ARRIVO IN ITALIA: -
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: -

....speriamo bene
Ciao! L’auto l’hai configurata tu completamente o ti hanno detto che avevano disponibile questa auto e tu l’hai scelta senza poter apportare modifiche?
 

Granata

Utente
Registrato
5 Apr 2016
Messaggi
84
Punteggio reazioni
181
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.0 Gdi turbo hybrid connectline - red dragon
Anno
2023
Ciao! L’auto l’hai configurata tu completamente o ti hanno detto che avevano disponibile questa auto e tu l’hai scelta senza poter apportare modifiche?
Ho scelto io così, mi interessava l'exterior pack (luci full led e vetri posteriori e lunotto scuri). Per il resto i pacchetti proposti sono molto standard, essenzialmente connectline o bose. Non è che ci siano tante altre opzioni da scegliere, ma già c'è quasi tutto di serie. Di simili in pronta consegna non ne avevano, era da ordinare, quindi con tempi identici, perciò mi sono scelto il pacchetto e anche il colore (red dragon)
 
Alto Basso