Tempi di consegna tucson 2019 48v

Antonio123456

Nuovo utente
Registrato
29 Nov 2019
Messaggi
18
Punteggio reazioni
10
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 136 CV 48 v cambio utomatico
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, spero che qualcuno mi possa aiutare.
Ho ordinato la nuova tucson 1.6 crdi 48v con cambio automatico da oltre due mesi ma ad oggi non si sa neppure la data di consegna. Dopo insistenti domande al rivenditore, soprattutto per meglio gestire l usato che dovrei dare in dietro, mi è stato risposto che le auto sono arrivate ma il modello ibrido scelto ha riscontrato dei problemi, di conseguenza la hyundai ha bloccato le consegne. Vi pare pare possa essere realmente accaduto? Esiste qualcuno che ha già ritirato il modello uguale a quello scelto da me? Ha riscontrato problemi? Grazie in anticipo....

Buona sera a tutti sono nuovo nel forum avrei bisogno di consigli per chi ha già acquistato una Tucson, nel mese di dicembre prenoto una Tucson 1.6 136 CV 48 v versione cambio automatico il concessionario mi aveva detto che la consegna avveniva entro il mese di febbraio mi chiama ieri e mi dice che ci sono problemi e la macchina potrebbe arrivare tra aprile e giugno cosa mi consigliate stavo pensando di disdire l' ordine anche perché a settembre esce il listino della nuova tucson grazie in anticipo
 
Ultima modifica di un moderatore:

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Buona sera a tutti sono nuovo nel forum avrei bisogno di consigli per chi ha già acquistato una Tucson, nel mese di dicembre prenoto una Tucson 1.6 136 CV 48 v versione cambio automatico il concessionario mi aveva detto che la consegna avveniva entro il mese di febbraio mi chiama ieri e mi dice che ci sono problemi e la macchina potrebbe arrivare tra aprile e giugno cosa mi consigliate stavo pensando di disdire l' ordine anche perché a settembre esce il listino della nuova tucson grazie in anticipo
A te arriva l'auto e in pratica... È già vecchia! Io non la vorrei mai . Salvo non mi facciano un considerevole sconto!
 

Enrico-de

Nuovo utente
Registrato
12 Gen 2020
Messaggi
18
Punteggio reazioni
12
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Tucson 1600 mild hybrid
Buona sera a tutti sono nuovo nel forum avrei bisogno di consigli per chi ha già acquistato una Tucson, nel mese di dicembre prenoto una Tucson 1.6 136 CV 48 v versione cambio automatico il concessionario mi aveva detto che la consegna avveniva entro il mese di febbraio mi chiama ieri e mi dice che ci sono problemi e la macchina potrebbe arrivare tra aprile e giugno cosa mi consigliate stavo pensando di disdire l' ordine anche perché a settembre esce il listino della nuova tucson grazie in anticipo

Io ho ordinato in novembre sul contratto consegna entro 10 aprile , ieri mi hanno informato che a fine marzo mi sapranno dire con più precisione i tempi di consegna ma non mi hanno accennato a problemi tecnici sulle auto , spero non sia l inizio di una estenuante attesa anche perche parliamo di 6 mesi dall ordine ad aprile....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silente78

Nuovo utente
Registrato
13 Ago 2019
Messaggi
24
Punteggio reazioni
11
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 CRDi 136 cv exellence 2wd 48V
Aspetta il termine prefissato e poi richiedi la restituzione del doppio della caparra confirmatoria versata al momento della firma del contratto si sensi art 1385 c.c.
 

Antonio123456

Nuovo utente
Registrato
29 Nov 2019
Messaggi
18
Punteggio reazioni
10
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 136 CV 48 v cambio utomatico
Lunedì mi hanno invitato ad andare in concessionaria vediamo cosa mi dicono speriamo bene
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Tutti friulani qui :)
 

Fritz 1966

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2020
Messaggi
31
Punteggio reazioni
19
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 CRDi 48V 2Wd 136Cv DCT Xprime N line
Tu che modello hai ordinato?
 

Fritz 1966

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2020
Messaggi
31
Punteggio reazioni
19
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 CRDi 48V 2Wd 136Cv DCT Xprime N line
Ops.. Domanda rivolta a Enrico-de e Carlo 76...
 

Enrico-de

Nuovo utente
Registrato
12 Gen 2020
Messaggi
18
Punteggio reazioni
12
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Tucson 1600 mild hybrid
Excellence 1600 136 cv 48 v cambio automatico.
Firmato contratto 20 novembre
Pensare che se non consegna no ad aprile mi scade il bollo della mia e devo cambiare le gomme estive.....
 

Antonio123456

Nuovo utente
Registrato
29 Nov 2019
Messaggi
18
Punteggio reazioni
10
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 136 CV 48 v cambio utomatico
Si ferri Devo dire la verità il il venditore e stato molto professionale l' unico inconveniente e stato proprio il fatto che la consegna non avviene nei tempi che mi aveva detto.
 

Antonio123456

Nuovo utente
Registrato
29 Nov 2019
Messaggi
18
Punteggio reazioni
10
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 136 CV 48 v cambio utomatico
Anche io ho preso excellence 1.6 136 CV 48 v cambio automatico ma anche tu da ferri l' hai ordinata?
 

Enrico-de

Nuovo utente
Registrato
12 Gen 2020
Messaggi
18
Punteggio reazioni
12
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Tucson 1600 mild hybrid
Io da autotorino a carpi ma a te che tempi di consegna avavano detto?
 

Beppestyle

Nuovo utente
Registrato
16 Feb 2020
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson n-Line 136cv 48v
Ciao la mia è stata ordinata a settembre una 48v n-Line doveva arrivare nei primi giorni di gennaio, invece mi è stata consegnata a metà febbraio... calcola almeno un mese in più dalla data di consegna del concessionario
 

Fritz 1966

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2020
Messaggi
31
Punteggio reazioni
19
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 CRDi 48V 2Wd 136Cv DCT Xprime N line
Io l'ho ordinata da Ferri TV, a fine novembre 136cv 48V DCT nline, con consegna segnata per i primi di febbraio.
Ma al momento non ho riscontro dal conce per una data esatta...
Attendo che mi venga comunicato qualcosa a breve... :rolleyes:
 

Antonio123456

Nuovo utente
Registrato
29 Nov 2019
Messaggi
18
Punteggio reazioni
10
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 136 CV 48 v cambio utomatico
Mi aveva detto entro febbraio, poi mi chiama e mi dice che ad oggi non conoscono la data di arrivo e presume che la consegna potrebbe avvenire tra aprile e giugno lunedì vado in concessionaria vediamo che mi dice poi vi aggiorno.
 

Fritz 1966

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2020
Messaggi
31
Punteggio reazioni
19
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 CRDi 48V 2Wd 136Cv DCT Xprime N line
Bravo facci sapere!!!
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Mi aveva detto entro febbraio, poi mi chiama e mi dice che ad oggi non conoscono la data di arrivo e presume che la consegna potrebbe avvenire tra aprile e giugno lunedì vado in concessionaria vediamo che mi dice poi vi aggiorno.
Ti consegnano direttamente il nuovo modello..... Io cancellerei l'ordine oppure chiederei uno sconto altissimo!
 

Fritz 1966

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2020
Messaggi
31
Punteggio reazioni
19
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 CRDi 48V 2Wd 136Cv DCT Xprime N line
Concordo che il venditore di Ferri TV, Paolo Razzini ragazzo giovane, capace, molto professionale e corretto è stato il denominatore per cui ho scelto Ferri, (e lo rifarei), d'altra parte però non sono stato minimamente informato direttamente tramite semplice telefonata dal suo responsabile o dal responsabile Hyundai di zona, riguardo la situazione di questo ritardo.
Attendo ancora qualche giorno, poi vediamo...
 

Antonio123456

Nuovo utente
Registrato
29 Nov 2019
Messaggi
18
Punteggio reazioni
10
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 136 CV 48 v cambio utomatico
Buona sera appena uscito dalla concessionaria alla fine mi hanno detto che anche gli ordini di fine ottobre sono in ritardo e al momento non sanno nemmeno perché,sperano di sapere la data di arrivo a fine mese e poi in base al mese di consegna mi faranno un regalo, ho provato a chiedere sconti ma mi diceva che già alla firma del contratto sono stati fatti tutti gli sconti possibile per avere un ottimo prezzo,adesso mi aggiorna tra 15 giorni,già immagino sarà un travaglio
 
Alto Basso