• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
Anche io plus e navy ,
peccato non potevo avere altri optional come baule aut.e cerchi 19 e nemmeno dispositivi di sicurezza previsti su xpossible che con il benzina veniva un botto!!
Interni beige valorizzano un Po' gli interni che in tessuto non sono esaltanti come l'estetica esteriore del Toro, trasmettono comunque affidabilità nel materiale e quindi ho voluto azzardare!
Diesel è l'auto per il mercato italiano ma piuttosto tra qualche anno gpl ,e poi se in un SUV di questo segmento si vogliono le prestazioni, a mio parere , bisogna salire minimo al 2.0
Mentre se posso spezzare una lancia sul concessionario, anche se scomodo, sono i tempi record di consegna e nel finanziamento :
ha chiesto se volevo la voce vita ( che ho gia'e che gli altri ti inseriscono a prescindere) e in 5 anni ho risparmiato 1000€ in più la formula furto incendio 1500€ che finanziata in 5 anni ha Valenza di 3..... con rca, su internet 1800 . Cioè con 300€ in più mi faccio oggi una semi casco. Altre conc. Mel a sponsirizzavano come l'affare del secolo!

Io Venivo da un altro salone dove c'era uno pseudo amico: per scrupolo sono passato da Ludovico e visto ,che peraltro, il preventivo era addirittura più basso di 200€
PER smacco ho firmato il gg stesso..
L'altra conc. Mi sta aspettando ancora, visto che sono un "amico" .
Certo che 60gg non lavorativi sono stati dei fulmini!!!!
 

sgurgola

Nuovo utente
Registrato
25 Feb 2017
Messaggi
38
Punteggio reazioni
5
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
Tucson
Beh, volendo vedere il lato positivo dell'impossibilita' di aggiungere optional a discrezione ( scelta commerciale discutibile ), e' il fatto di risparmiare qualcosina senza troppi rimpianti: certo si preferirebbe poter scegliere, ma tant'e'.
Invece potresti spiegarmi meglio il discorso del finanziamento e dell'assicurazione?

Ripeto, nulla da dire su Ludovico, con noi e' stato paziente, disponibile a spiegarci le cose, insomma l'abbiamo trovato professionale...peccato solo la distanza.

Anche io plus e navy ,
peccato non potevo avere altri optional come baule aut.e cerchi 19 e nemmeno dispositivi di sicurezza previsti su xpossible che con il benzina veniva un botto!!
Interni beige valorizzano un Po' gli interni che in tessuto non sono esaltanti come l'estetica esteriore del Toro, trasmettono comunque affidabilità nel materiale e quindi ho voluto azzardare!
Diesel è l'auto per il mercato italiano ma piuttosto tra qualche anno gpl ,e poi se in un SUV di questo segmento si vogliono le prestazioni, a mio parere , bisogna salire minimo al 2.0
Mentre se posso spezzare una lancia sul concessionario, anche se scomodo, sono i tempi record di consegna e nel finanziamento :
ha chiesto se volevo la voce vita ( che ho gia'e che gli altri ti inseriscono a prescindere) e in 5 anni ho risparmiato 1000€ in più la formula furto incendio 1500€ che finanziata in 5 anni ha Valenza di 3..... con rca, su internet 1800 . Cioè con 300€ in più mi faccio oggi una semi casco. Altre conc. Mel a sponsirizzavano come l'affare del secolo!

Io Venivo da un altro salone dove c'era uno pseudo amico: per scrupolo sono passato da Ludovico e visto ,che peraltro, il preventivo era addirittura più basso di 200€
PER smacco ho firmato il gg stesso..
L'altra conc. Mi sta aspettando ancora, visto che sono un "amico" .
Certo che 60gg non lavorativi sono stati dei fulmini!!!!
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
Le concessionarie hyundai che ho girato io a Milano, si appoggiano a Santander per i finanziamenti.
Tra le diverse voci della rata del finanziamento, c'è una polizza vita di 15€ mensili per la durata del finanziamento : se crepi ti pagano loro l'auto! Metti caso che hai già una polizza vita , questa voce nel finanziamento la puoi evitare .nel mio caso!
60 rate= 900€
Se crepo per 17€ la mia assicurazione ne versa 100.000
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
:eek::eek: auto arriva già mercoledì!!

Anticipata la consegna !!

E pensare che ero rassegnato ad aspettare fino ad agosto!!!
 

sgurgola

Nuovo utente
Registrato
25 Feb 2017
Messaggi
38
Punteggio reazioni
5
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
Tucson
:eek::eek: auto arriva già mercoledì!!

Anticipata la consegna !!

E pensare che ero rassegnato ad aspettare fino ad agosto!!!
Woooowwwww.... grande notizia !
Felice per te , per favore poi facci sapere le tue impressioni di guida .... non ci resta che il passaparola a noi minoranza di "1.6 gdi tucsoniani"
 

Dadolobo

Utente
Registrato
9 Gen 2017
Messaggi
204
Punteggio reazioni
98
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
anche la mia e gia' arrivata in concessionaria
con 40 gg in anticipo
spero di poterla ritirare per fine della prossima
 

Silvio1969BS

Utente
Registrato
1 Mar 2017
Messaggi
67
Punteggio reazioni
17
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible White Sand cerchi 19
La mia me l' hanno consegnata in meno di 30 giorni, quando ho firmato il contratto la concessionaria prevedeva circa 2 mesi:):)
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
La mia me l' hanno consegnata in meno di 30 giorni, quando ho firmato il contratto la concessionaria prevedeva circa 2 mesi:):)
Dove l'hai presa??
Avranno aumentato il personale in fabbrica! e spero abbiano avuto la possibilità di perfezionare l'assemblaggio del mezzo in modo di evitare problemi sorti in passato riscontrati in altri post.

Per il 1.6 benz. Sono fiducioso, visto l'uso che ne farò e i cavalli a disposizione!
Mi preoccupano solo i tragitti in montagna, che comunque saranno rari, ma nel 2017 qualsiasi mezzo deve essere in grado di fare senza problemi né in salita né in discesa,sopratutto in italia e sopratutto per un suv, a prescindrere dalla cilindrata proposta.

Mi auguro che in futuro l'allestimento proposto in Italia sia più vicino,se Non superiore ,a quelli riservati in altri paesi come la Germania! Mercato sicuramemte piu prolifero grazie anche alla politica del metcato automobilistico , che qui per ogni cosa è una fucilata!
La grande richiesta nel nostro paese, del Tucson, non potrà essere ignorata dallla hyundai.
 

Tucs2017

Utente
Registrato
31 Mar 2017
Messaggi
65
Punteggio reazioni
36
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi 2wd Confort con Plus Pack ritirata il 12 aprile 2017. Vecchia auto Audi 80 del 1990
Il 30 marzo ho consegnato la caparra, per un pronta consegna tra 10 giorni entro il quale effettuare il bonifico del saldo.
Domanda: ma non si doveva attendere la consegna e poi il bonifico? Pensate che sia una procedura errata?
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
E se poi uno non fa il bonifico?? Credo sia piu improbabile far sparire una concessionaria che un auto, a meno di una compravendita tra privati. Anche se è meglio un assegno circolare alla consegna dell auto!
Comunque hai 2 gg per bloccare il saldo: se te la consegna il giorno dopo il bonifico, ritiri l'auto prima che vengano spostati i soldi.

Io pero'mi metterei d'accordo per consegna con assegno circolare!
Magari gli mandi copia dell assegno cosi si prepara con i documenti.
 

Tucs2017

Utente
Registrato
31 Mar 2017
Messaggi
65
Punteggio reazioni
36
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi 2wd Confort con Plus Pack ritirata il 12 aprile 2017. Vecchia auto Audi 80 del 1990
Grazie mi sa che lunedi' andro' nella concessionaria, per meglio chiarire.
Grazie della dritta....
Penso che la concessionaria sia seria, non è un multimarche, è proprio hyundai......
 

D.M. David

Utente
Registrato
26 Feb 2017
Messaggi
69
Punteggio reazioni
49
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 crd 136 cv xpossible 4wd m/t micron grey
Ciao a tutti ;) ordinato la macchina tucson xpossible 2.0 136 cv 4wd il 04/02 mi hanno detto che i tempi d i consegna si aggirano tra 2 / 3 mesi per la consegna :oops::oops::oops::oops: che suplizio..:mad::mad:
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
Queste motorizzazioni sono più lunghe da consegnare , ma come vedi i tempi si sono velocizzati , sempre meglio dire 3 mesi e poi mettercene 1 che dire 2 e mettercene 3!
Detto questo: alcuni 2.0 con allestimenti speciali, hanno avuto tempi di attesa di anche 7 mesi. Sicuramente non saràil tuo caso!
Auguri
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
Arrivataaaaaaa!
Ancora prima!!!
Ludovico pensaci tu!!
Carico foto appena mi dicono come si fa
 

sgurgola

Nuovo utente
Registrato
25 Feb 2017
Messaggi
38
Punteggio reazioni
5
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
Tucson
Sono senza parole ... e immagino come ti debba sentire tu!
Quando la vai a prendere? O hai gia' fatto pure quello?
Mi raccomando pero', non sparire , in sella al nuovo destriero ...dopo averlo domato, torna qui e raccontaci le impressioni di guida . Sta motorizzazione e' impossibile da testare .:confused:

Ps: un venditore che ho contattato mi ha detto che se la voglio provare l'unico modo e' ordinarla :eek:
Ps: salutaci ludovico, digli da parte di "quei due da siena" , vediamo se si ricorda :p


Arrivataaaaaaa!
Ancora prima!!!
Ludovico pensaci tu!!
Carico foto appena mi dicono come si fa
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
Sarà fatto!
Saluti inclusi,
l'auto e' in attesa du essere assicurata ma per venerdì dovrei essere in regola!
Oggi ho affittato un garage custodito e sto risparmiando una barca di soldi col fatto che non sarà in strada.
Spalanco un po' e vi fo' sapere!!
 

Tucs2017

Utente
Registrato
31 Mar 2017
Messaggi
65
Punteggio reazioni
36
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi 2wd Confort con Plus Pack ritirata il 12 aprile 2017. Vecchia auto Audi 80 del 1990
Sarà fatto!
Saluti inclusi,
l'auto e' in attesa du essere assicurata ma per venerdì dovrei essere in regola!
Oggi ho affittato un garage custodito e sto risparmiando una barca di soldi col fatto che non sarà in strada.
Spalanco un po' e vi fo' sapere!!
Certo senza legge bersani e furto incendio la sola rc sarebbe tra 350/450 euro....., con la legge bersani nel mio caso, includendo f/i, atti vandalici e cristalli, sono ben € 1060,00.....acccipicchiola
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
Dovremmo trovare un post per preventivi assicurazioni! Ma siccome non sono un genio con il pc vi anticipo che con uno di quei siti online ho un preventivo di 497€ con tutto ( kasko e mini.k esclusa)
A patto: 1 classe , no incidenti neglu ultimi 5 anni, satellitare e ricovero custodit(garage)o o quanto meno box.
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
Ok , lunedì appuntamento per ritirare il toro!
Sono gia arrivati anche gli acessori e la fattura!
Manca solo l'assicurazione e il tempo !
Mi dice il concessionario che ci vorrà un oretta per spiegarmi tutto!
Tanto non capirò niente!
Quanta pazienza ci vuole , non so voi , ma io chiamerei in salone ogni momento!
Ora sto pensando che lunedì sera a Milano c'è troppo traffico! Magari arrivo fino casa con le 4 frecce!:D
 

D.M. David

Utente
Registrato
26 Feb 2017
Messaggi
69
Punteggio reazioni
49
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 crd 136 cv xpossible 4wd m/t micron grey
Ok , lunedì appuntamento per ritirare il toro!
Sono gia arrivati anche gli acessori e la fattura!
Manca solo l'assicurazione e il tempo !
Mi dice il concessionario che ci vorrà un oretta per spiegarmi tutto!
Tanto non capirò niente!
Quanta pazienza ci vuole , non so voi , ma io chiamerei in salone ogni momento!
Ora sto pensando che lunedì sera a Milano c'è troppo traffico! Magari arrivo fino casa con le 4 frecce!:D
Chiamareee? ???? Io ci dormirei dentro :confused::confused:santa pazienza :(
 
Alto Basso